Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

X Benito:
Sotto Esiti:
La P indica le uscite della formazione per estratto
la F indica le uscite della formazione per la sorte indicata nel pannello a destra ( guarda immagine )
XAR_1 e' un indice di "prova" xhe usa l'intelligenza Artificiale ( TENTATIVO ).

30gg.jpg30gg.jpg
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Questo software lo sto costruendo ora, non ho referenze.

Leggendo l'ultimo post di Nikor, noto discrepanze tra i suoi ed i miei output.
Qualcuno puo controllare?

Ciao

Arn
 

Allegati

  • Check.jpg
    Check.jpg
    145 KB · Visite: 15

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Velocissimo passaggio per altrettanto veloce aggiornamento sul range di 30 giorni chiesto da Benito:
Vedi l'allegato 2195219
I terni non sono stati considerati perchè mi pare che ne fossero usciti solo uno nel periodo.

Vediamo anche 2 Settine che sono state le più generose nel range considerato:

01-02-06-08-10-12-33 presenze 18 !
01-08-10-12-18-20-33 presenze 14 !

Vediamo i controlli per le 2 formazioni:
Controllo 1^-
Vedi l'allegato 2195220
Controllo 2^.
Vedi l'allegato 2195221
Sommando i punteggi dei congrui per 2 Punti si evince che la 2^ formazione con meno presenze ha avuto una frequenza globale superiore alla 1^ !

Un errore è sempre possibile......se trovate incongruenze fatemelo sapere, Un Caro saluto a Tutte/i che seguono il Thread ed in particolare agli Amici partecipanti, Nikor.
Complimenti per i tuoi positivi risultati sui vari giochi a pronostico. Bravo.
Poco fa ho letto un post che suggeriva 7 numeri in 7 terzine a garanzia ambo con due estratti, o meglio da uno ad un massimo di tre. Come si spiega questo fenomeno? Oppure la mia e' iperlessia?
Grazie e buona serata.
 

Nikor

Premium Member
Ciao a Tutti.

Questo software lo sto costruendo ora, non ho referenze.

Leggendo l'ultimo post di Nikor, noto discrepanze tra i suoi ed i miei output.
Qualcuno puo controllare?

Ciao

Arn
Ciao, l'errore ci può sempre stare ( per questo avevo chiesto conferma ) ma prima di ricercare l'errore dobbiamo avere l'Archivio in linea nel senso che io ero partito dalla richiesta d Benito, ovvero :
Range Archivio, dal 31/01/2020 al 29/02/2020 che sono 30 estrazioni !

La tua ricerca rispetta questo range....?...fammi sapere ,grazie che dopo cena ci guardo.....( tieni presente che se è uscito un Terno le frequenze globali aumentano....) ma questo è relativo ad un solo caso, mettimi i dati che non collimano che verifico.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nel frattempo che attendiamo che Arn. gentilmente ci posti almeno 2 Finali per effettuare una verifica........rispondo a Ciccio90, che saluto con un benvenuto in questa sezione.

Complimenti per i tuoi positivi risultati sui vari giochi a pronostico. Bravo.
Poco fa ho letto un post che suggeriva 7 numeri in 7 terzine a garanzia ambo con due estratti, o meglio da uno ad un massimo di tre. Come si spiega questo fenomeno? Oppure la mia e' iperlessia?
Grazie e buona serata.
La prima parte che ho evidenziato e sottolineato in colore verde è esatta ! ( anche se dovresti postare il sistema per un accurato controllo ) la parte che scrivi : o meglio da uno ad un massimo di tre. E' errata ! ( con 2 numeri massimo un solo Ambo )
E ‘ errata perché con 7 terzine facendo ruotare 3 volte ogni numero con sviluppo Ortogonale in terzine di 7 elementi , indovinando 2 numeri qualsiasi [ un solo Ambo sarà garantito al 100% ] per avere 3 Ambi bisognerà indovinare 3 numeri dove nel caso si dovesse incolonnare il terno ( non ci saranno Ambi ) !

Per uno che mastica sistemistica quanto espresso è elementare perché nelle 7 terzine ruotano tutti i 21 Ambi integrali che si formano con 7 numeri !

Forse , quando scrivi da 1 a 3 non è pertinente a questo sviluppo ma esempio ad uno di questo tipo che avevo proposto in tante occasioni ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine :

Significa che indovinando 3 numeri su 7 saranno presenti nello sviluppo da 1 a 3 Terni in una oppure 2, 3 Cinquine!!!

Vado a spanne ma mi pare che lo sviluppo al quale fai riferimento con alta percentuale non sia farina del mio sacco......comunque postalo e posta cosa aveva scritto chi lo aveva proposto........che faremo una accurata verifica!

Ciao, da Nikor.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT​
Nel frattempo che attendiamo che Arn. gentilmente ci posti almeno 2 Finali per effettuare una verifica........rispondo a Ciccio90, che saluto con un benvenuto in questa sezione.


La prima parte che ho evidenziato e sottolineato in colore verde è esatta ! ( anche se dovresti postare il sistema per un accurato controllo ) la parte che scrivi : o meglio da uno ad un massimo di tre. E' errata ! ( con 2 numeri massimo un solo Ambo )
E ‘ errata perché con 7 terzine facendo ruotare 3 volte ogni numero con sviluppo Ortogonale in terzine di 7 elementi , indovinando 2 numeri qualsiasi [ un solo Ambo sarà garantito al 100% ] per avere 3 Ambi bisognerà indovinare 3 numeri dove nel caso si dovesse incolonnare il terno ( non ci saranno Ambi ) !

Per uno che mastica sistemistica quanto espresso è elementare perché nelle 7 terzine ruotano tutti i 21 Ambi integrali che si formano con 7 numeri !

Forse , quando scrivi da 1 a 3 non è pertinente a questo sviluppo ma esempio ad uno di questo tipo che avevo proposto in tante occasioni ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine :

Significa che indovinando 3 numeri su 7 saranno presenti nello sviluppo da 1 a 3 Terni in una oppure 2, 3 Cinquine!!!

Vado a spanne ma mi pare che lo sviluppo al quale fai riferimento con alta percentuale non sia farina del mio sacco......comunque postalo e posta cosa aveva scritto chi lo aveva proposto........che faremo una accurata verifica!

Ciao, da Nikor.
Ciao Nikor, 7 numeri generano 21 combinazioni di ambo, le 7 terzine
( se ben sviluppate) idem. La cosa strana e' il * da uno a due ambi massimo con due estratti.*
Non voglio far polemica con nessuno, ho sbagliato io ad evidenziare questo.
Ero intenzionato ad eliminare il mio post,
ma non ci sono riuscito.
Ad ogni modo grazie amico Nikor.
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Nikor:
Era una data differente.
In allegato la ricerca con la data del 29 febbraio per 30 estrazioni precedenti.

I dati mi sembrano collimare.

Ciao
 

Allegati

  • Check2.jpg
    Check2.jpg
    190,4 KB · Visite: 13

Nikor

Premium Member
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT​

Ciao Nikor, 7 numeri generano 21 combinazioni di ambo, le 7 terzine
( se ben sviluppate) idem. La cosa strana e' il * da uno a due ambi massimo con due estratti.*
Non voglio far polemica con nessuno, ho sbagliato io ad evidenziare questo.
Ero intenzionato ad eliminare il mio post,
ma non ci sono riuscito.
Ad ogni modo grazie amico Nikor.
Perchè volevi eliminare il Post? è sempre bene fare chiarezza , oppure chiedere delucidazioni sui vari argomenti! poi anche qualcuno che scrive ( escludendo chi posta idiozie , per fortuna una minoranza ) può commettere un errore , farlo presente significa dare la possibilità di rettifica a ci in buona fede aveva proposto l'elaborato, ciao nel caso ti servissero i dettagli del :
( 07-03-02-02 ) che mi sembra di NON averlo mai postato......oppure del ( 07-05-03-03 ) chedi nella sezione " Sistemistica " che valuteremo per filo e per segno i Sistemi !

Ciao, Cordialità.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Perchè volevi eliminare il Post? è sempre bene fare chiarezza , oppure chiedere delucidazioni sui vari argomenti! poi anche qualcuno che scrive ( escludendo chi posta idiozie , per fortuna una minoranza ) può commettere un errore , farlo presente significa dare la possibilità di rettifica a ci in buona fede aveva proposto l'elaborato, ciao nel caso ti servissero i dettagli del :
( 07-03-02-02 ) che mi sembra di NON averlo mai postato......oppure del ( 07-05-03-03 ) chedi nella sezione " Sistemistica " che valuteremo per filo e per segno i Sistemi !

Ciao, Cordialità.
Tranquillo amico Nikor.
Nutri la mia stima, la mia simpatia.
Sei e resti un grande.
A breve ti chiederò un aiuto per il gioco vinci cada. Buona notte amico mio.
 

benito35

Member
Buonasera a tutti, ringrazio per gli aggiornamenti.
Un commento sull'estrazione odierna, usciti due ambi in cadenza. La cadenza 3 conferma la sua alta frequenza e la 9 di farsi attendere. Sono tentato di rigiocare il 39 fisso. Senza un motivo specifico lo abbinerò al 19
Una domanda oltre all'estrazione sul range di periodo di 30 giorni, essendo 40 numeri potrebbe essere utile aggiornare le estrazioni delle cadenze e dei numeri frequenti/ritardatari od altri dati statistici utili con range 40 giorni?
 

Nikor

Premium Member
Ciao a Tutti.

Nikor:
Era una data differente.
In allegato la ricerca con la data del 29 febbraio per 30 estrazioni precedenti.

I dati mi sembrano collimare.

Ciao
Ciao Arn. ho visionato la tua ultima tabella , i dati mi sembrano in linea con la mia precedente! ;)

Nel leggere il tuo disappunto , il mio primo pensiero era stato quello:
Avrà scelto il range richiesto da Benito..? in effetti era la prima cosa che ti avevo scritto " se la tua ricerca rispettava il range richiesto ".......
Bene, fino a qui ci siamo.....
Vedo solo ora il post di Benito, a mio parere 40 giorni equivalgono esttamente a 8 Cicli e " forse " sono i migliori da analizzare.......
Domani pomeriggio ci guardo , e posto una tabella relativa agli ultimi 40 concorsi.

Personalmente sono sempre in attesa che le Cinquine Pari ( essendo uscite di scena le Dispari con 2 terni simultanei ) scendano a sole 2 formazioni , da quel momento si potrebbe iniziare a monitorarle. :rolleyes:
Altra cosa che mi sta a cuore ( ma non ho ancora trovato il tempo ) incrociare le Finali almeno a 3 di 10 formando lunghette da 12 numeri e processarle per Quaterna & Cinquina ! ....non prometto nulla sui tempi, ma nel prossimo weekend ci guardo.

Nikor.
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.
In allegato la situazione cadenze al 29 febbraio con 40 giorni di controllo.
 

Allegati

  • 40GG.jpg
    40GG.jpg
    190,2 KB · Visite: 13

Arn

Banned
Ciao Nikor.

Si i dati collimano.
Era solo una data diversa.

Fin qui ci siamo.

Secondo me dovremmo stilare una graduatoria di "tipo di lunghetta" oltre le presenti da implementare
stavo preparando un integrale sui 40 numeri e mi sembra una cosa fattibile, pochi secondi per lo sviluppo in cinquina.

in 12 o 13 ine supera il miliardo di combinazioni ...

Vediamo come si evolvera ...
Ciao Nikor e grazie

Arn
 

Arn

Banned
Se date uno sguardo alla tabella del topic 152 noterete che l'indice X1 metteva in evidenza la 5 e la 3 che hanno dato
doppio ambo.
Manca la cadenza 0(zero) la piu alta, vorra dire qualcosa?
 

Nikor

Premium Member
Verissimo Arn. (y)

Se date uno sguardo alla tabella del topic 152 noterete che l'indice X1 metteva in evidenza la 5 e la 3 che hanno dato
doppio ambo.
Manca la cadenza 0(zero) la piu alta, vorra dire qualcosa?

Erano le più quotate dopo la ( Ø ) !!! un bell'intuito quello inserito in quei Valori . ( significa che la tua formula lavora bene )

Per quanto concerne invece :
in 12 o 13 ine supera il miliardo di combinazioni ...
Direi che le supera di gran lunga ....:(

Dodicine su 40 numeri = [ 5.586.853.480 ] !
Tredicine su 40 numeri = [ 12.033.222.880 ] !!

E' una mole da sfogliare indigesta al PC., poi magari con qualche sutterfugio chissà...........

Buona notte a tutti, Nikor
 

ste20fra

Senior Member
Se date uno sguardo alla tabella del topic 152 noterete che l'indice X1 metteva in evidenza la 5 e la 3 che hanno dato
doppio ambo.
Manca la cadenza 0(zero) la piu alta, vorra dire qualcosa?
Ciao Arn, potresti indicare, se ti è possibile, le formule che vengono usate per stilare queste tue analisi ???
Grazie.

Saluti a tutti,

Francesco
 

benito35

Member
Buongiorno Arn, la formula che genera X1 sembra funzionare, potresti avviare delle simulazioni e vedere il riscontro.
Potresti utilizzare il ciclo degli ultimi 40 giorni , dal 24/01 fino al 4 marzo per l'analisi ciclica.
Altra ipotesi di lavoro col tuo software: applicare la legge del terzo per escludere dei numeri ed evidenziare quelli più frequenti. Con due filtri da 8 giorni e da 16 per evidenziare i numeri caldi e quelli freddi. E vedere come lavora la formula X1 con la generazione delle cadenze per ambo.
A questo andrebbe unito uno studio spaziometrico.
Io inserendo i numeri usciti alla sequenza della roulette in un rettangolo imperfetto, al netto dell'effetto della suddivisione che si genera dividendo per 4 i numeri considerati, noto che circa il 75% delle estrazioni genera ad ogni estrazione almeno un ambo o tre numeri numeri con posizioni vicine o intervallate dallo spazio massimo di due numeri.
Con i cicli iniziali di cui sopra generare i numeri più frequenti e con quelli finali i ritardatari e vedere i risultati.
E studiare se
1 3 9 25 26 estr 1/3
8 16 17 32 37 estr 2/3
1 3 12 15 24 estr. 3/3
sia stato solo una caso o possa ripetersi
Questo settore della roulette presentava un numero minore di estratti in 40 giorni che sono usciti poi ravvicinati in tre estrazioni
Se si prende una roulette il 01/03 il 26 e 3 sono adiacenti
il 2/3 il 32 e il 37 (al posto dello 0) sono adiacenti
il 3/3 3 12 15 (nassa) sempre all'interno della settina
I numeri di questo comparto sono entrati in frequenza
Altra nota di colore per chi ha provato a giocare alla roulette qualche volta. Alcune volte dopo un estrazione del 37 (zero della roulette) esce il numero 36 od i numeri 8/11. I numeri di un settore opposto. L'estrazione del 2/3 ha proposto questo schema di gioco. Quest'ultima estrazione ha inoltre proposto l'ambo con cadenza 7 che era in ritardo estrazionale. E quindi prevedibile. Queste tre estrazioni rappresentano dati da studiare. Come schema di entrata in frequenza di una settina in una posizione all'interno di uno spazio di geometrico di numeri

L'intento è quello di unire diverse osservazioni e provare a generare una previsione
 
Ultima modifica:

Arn

Banned
Verissimo Arn. (y)



Erano le più quotate dopo la ( Ø ) !!! un bell'intuito quello inserito in quei Valori . ( significa che la tua formula lavora bene )

Per quanto concerne invece :

Direi che le supera di gran lunga ....:(

Dodicine su 40 numeri = [ 5.586.853.480 ] !
Tredicine su 40 numeri = [ 12.033.222.880 ] !!

E' una mole da sfogliare indigesta al PC., poi magari con qualche sutterfugio chissà...........

Buona notte a tutti, Nikor


Ciao a Tutti.

Nikor, Buongiorno.

Si: e' una mole esagerata ....

L'unico sotterfugio che mi viene in mente e':
1) Creare l'integrale.
2) prima di salvare la sequela creata, applicare alcuni filtri di riduzione, ad esempio una max di numeri consecutivi.
3) Salvare la sequela su un file se supera il minuto x la creazione delal lista.
4) Vedere se ci ritroviamo un numero accettabile di sequele da confrontare con gli archivi.

Vediamo come si evolverà ...

Per quanto riguarda l'indice X1 ci saranno da fareun bel po' di prove per vedere se sono utili o no.

Ciao
 

Arn

Banned
Buongiorno Arn, la formula che genera X1 sembra funzionare, potresti avviare delle simulazioni e vedere il riscontro.
Potresti utilizzare il ciclo degli ultimi 40 giorni , dal 24/01 fino al 4 marzo per l'analisi ciclica.
Altra ipotesi di lavoro col tuo software: applicare la legge del terzo per escludere dei numeri ed evidenziare quelli più frequenti. Con due filtri da 8 giorni e da 16 per evidenziare i numeri caldi e quelli freddi. E vedere come lavora la formula X1 con la generazione delle cadenze per ambo.
A questo andrebbe unito uno studio spaziometrico.
Io inserendo i numeri usciti alla sequenza della roulette in un rettangolo imperfetto, al netto dell'effetto della suddivisione che si genera dividendo per 4 i numeri considerati, noto che circa il 75% delle estrazioni genera ad ogni estrazione almeno un ambo o tre numeri numeri con posizioni vicine o intervallate dallo spazio massimo di due numeri.
Con i cicli iniziali di cui sopra generare i numeri più frequenti e con quelli finali i ritardatari e vedere i risultati.
E studiare se
1 3 9 25 26 estr 1/3
8 16 17 32 37 estr 2/3
1 3 12 15 24 estr. 3/3
sia stato solo una caso o possa ripetersi
Questo settore della roulette presentava un numero minore di estratti in 40 giorni che sono usciti poi ravvicinati in tre estrazioni
Se si prende una roulette il 01/03 il 26 e 3 sono adiacenti
il 2/3 il 32 e il 37 (al posto dello 0) sono adiacenti
il 3/3 3 12 15 (nassa) sempre all'interno della settina
I numeri di questo comparto sono entrati in frequenza
Altra nota di colore per chi ha provato a giocare alla roulette qualche volta. Alcune volte dopo un estrazione del 37 (zero della roulette) esce il numero 36 od i numeri 8/11. I numeri di un settore opposto. L'estrazione del 2/3 ha proposto questo schema di gioco. Quest'ultima estrazione ha inoltre proposto l'ambo con cadenza 7 che era in ritardo estrazionale. E quindi prevedibile. Queste tre estrazioni rappresentano dati da studiare. Come schema di entrata in frequenza di una settina in una posizione all'interno di uno spazio di geometrico di numeri

L'intento è quello di unire diverse osservazioni e provare a generare una previsione

Ciao Benito.

Sono d'accordo con quanto dici, riguardo i test da fare.
Purtroppo non ho capito quasi nulla della seconda parte, colpa mia, se ti va puoi postare un esempio?
Cmq se ti servono tabelle chiedi e le posto.

Ciao

Arn
 

Arn

Banned
Ciaoa tutti.

In allegato la schermata del 17/02/2020
Mettendo in evidenza le tre cadenze piu indicate da X1.
Ne manca una che avrebbe portato a 16 i numeri, poi faccio la prova.

Ciao
 

Allegati

  • Test1.png
    Test1.png
    145,3 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto