Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera è caduta una delle 2 formazioni in ritardo per Terno , con i soli 4 numeri della Finale ( 04 ) con i 3 numeri sorteggiati [ 04-24-34 ] ! la tabella indicava proprio una delle 2 Finali ad essere le maggiori accreditate.......In questo appuntamento andiamo a riempire con i dati la precedente tabella sulle ( Cadenze o Finali ).
Vedi l'allegato 2194019
Nikor.
Tutto quanto postato in questo thread tiene in considerazione ( esclusivamente ) un range Archivio con partenza estrazioni giornaliere!
Quella che segue è una tabella che avevo postato a PAG. 1 :
Ieri sera è caduta una delle 2 formazioni in ritardo per Terno , con i soli 4 numeri della Finale ( 04 ) con i 3 numeri sorteggiati [ 04-24-34 ] ! la tabella indicava proprio una delle 2 Finali ad essere le maggiori accreditate.......
In questo appuntamento andiamo avedere la situazione ( Decine-Naturali ):
Vedi l'allegato 2194948
Anche per questo appuntamento è tutto, le indicazioni non devono essere interpretate come una istigazione al gioco ! bensì avere sotto mano una situazione sul quadro estrazionale.....
Nikor.
Non mi è mai interessato l’Audience perché se un thread viene seguito o meno da altri utenti è solo per l’interesse della tipologia di contenuti ! dove i seguaci e naviganti sperano di trovare una formazione Vincente ( ma purtroppo nessuno ha la bacchetta magica ) per far Vincere !!!.... Se non si postano previsioni Nikor, non si innalza lo share....
Complimenti NikorQuesta sera in data 01/03/2020 " Bella serata estrazionale " termina la corsa delle 2 Cinquine Dispari segnalate nei precedenti Post:
01-09-25-31-35 --- 3 punti. !
01-09-19-25-31 --- 3 punti. !
3 punti in simultanea...era nell'aria con i numerosi 2 punti che erano in isofrequenza.....
Nikor.
Ciao Nikor, lo studio prospettato va bene e grazie in anticipo. Ed uno studio anche sulle ultime 60 estrazioni per un analisi più dall'alto. E' un ipotesi che mi sta frullando da giorni. Osservando il comportamento di cadenze o decine ho notato che ci sono numeri che accumulano un ritardo rispetto alla media che non viene recuperato. Potrebbe essere utile per scartare dalle analisi qualche numero, anche due o tre potrebbero aiutare. Della serie sono perennemente in ritardo ipotizziamo di scartali e di valutarli in modo autonomo. Altro studio potrebbe essere quello di abbinare dei numeri frequenti od altri come jolly in modo da aiutare nella composizione dell'ambo/ terno principale. Mi sono trovato a mio agio pensando a due numeri fissi intorno al quale far ruotare i rimanenti tre numeri.Ciao Benito, un caro saluto anche all'Amico Francesco.
Fino al prossimo weekend non riesco a mettere mano ai giochi....... se ho ben capito restringere l'analisi sulle 30 estrazioni a ritroso ricercando qualche Cinquina che sia stata generosa per l'Ambo onde trovare possibili convergenze, secondo punto dividere i 20 numeri Pari e 20 numeri Dispari e processarli in Quartine per appurarne le Frequenze ( presenze ) oppure le più ritardate?
Queste 2 cosette le posso fare nel fine settimana..... comunque Complimenti per la tua disamina , Eccellente
A risentirci, Nikor.