Buon sabato Carmenanna, inizio con i numeri non perchè importanti, ma devo dirti qualcosa. Ti spiego il metodo del n. 1 na-rm, ci tengo a precisare come scritto in altre occasioni, che ho imparato da altri, quindi qualora qualcuno lo riconosce dice il vero; una volta ho letto la risposta di un/una utente di un forum che consigliava di giocare quei n. perchè c'era la condizione della distanza 3 isotopa tra fi-ge e mette in gioco su na-rm 1 ambata, x formare ambi 6-17-26-81-85 quindi 5 ambi x 9 colpi. Ti porto qualche es.: fi13 in 4° e ge 10 in 4° la distanza tra i due n. è 3 e si può giocare, oppure 2 fi e sotto ge 5, oppure l'ultima del 15/5 FI 80-GE 77. Sinceramente non ho controllato se la distanza è valida anche se si fa fuori 90, l'avevo anche dimenticato e cercando altri met. l'ho ritrovato e per ora sta funzionando.
Su fi aggiungo 88 in una sestina, continuo come da met. un dubbio mi viene con l'uscita di 79-85 a ge ma l'autore scrive che si gioca solo su fi quindi ci provo ancora. Tieni presente anche roma con 1 e la lunghetta se vuoi. Avrei un 26 mi/pa e ancora ca-mi-to-ve, è nuovo per me, trovato in web ma quando è sortito in naz con 90 l'avevo aggiunto grazie anche a convergenze.
Cara Carmenanna, grazie di cuore x quello che dici, il tuo modo di esprimerti è come una ventata di freschezza e mette ad agio tutti.
Riguardo mio figlio, è da un po' che mi sono convinta di aver fatto la scelta giusta lottando contro chi è convinto da prassi che le cose vanno diversamente. E' ancora scritto che si dimette il paziente perchè la famiglia interrompe la terapia proposta e avrei voglia di andare e portare i risultati della scelta fatta dalla famiglia, in periodi difficili con mio marito da pochi mesi operato di by-pass aortocoronarico per cui lo stress non era adatto e non lo è ; ricordo ancora le lacrime di mio marito sul letto d'ospedale, in un momento di sconforto, per quello che lo aspettava in casa...altro che tranquillità. HO messo mio figlio davanti a tutto chiedendo persino a mio marito che come madre la mia scelta sarebbe stata x lui, non c' era bisogno di dirlo perchè anche mio marito ha scelto di essere padre fino in fondo. Sai cosa ha detto mio figlio poco fa dopo avermi stressata? Mamma sei proprio resistente, poverina... Volevo spiegarti altro, meglio, ma lascio così. So solo che mi sono lasciata guidare sempre dall'istinto, dal cuore e dalla ragione e col tempo raccolgo i frutti.
Con tren. non ero in opposizione, avevo già offerto la disponibilità a dialogare, temevo piuttosto che fosse lui a non voler più aver nulla a che fare con me, dopo ho deciso che avrei dovuto fare il primo passo facendo capire che non avevo nulla contro lui e ho cercato un suo post. Capisco che non si può comprendere bene quello che avevo scritto e può far pensare che volevo essere in mostra. Voleva essere solo un messaggio chiaro x tutti di rispetto, anche formale verso me e il messaggio suo mi sembrava inopportuno; ho pensato "eccone un altro".
Carmenanna, so perdonare cose più importanti, so chiedere perdono anche simbolicamente, io ho chiesto perdono affidando le mie parole all'universo, in una sera stellata, a tutti gli uomini che furono, sono, saranno veramenti degni di portare questo nome, per il giudizio nel fare di tutta l'erba un fascio. Carmenanna, leggi tra le righe... immagina soltanto se il mio animo possa essere ferito.
L'amicizia è un valore, sono amica da oltre 30 anni con una persona conosciuta in ospedale, e con una amica sono tre generazioni che le nostre famiglie sono amiche, iniziando dai nonni. Non scrivo altro, scusa. Ciao e ancora grazie.