Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gin, crepi il leone.
corro al lavoro....

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Gin che peccato...per la solita storia del +1-1 abbiamo perso 2 ambi su ruota. mannaggia!!!
ma ci rifaremo...
buonanotte

buonanotte anche a te luisè!!!

Ciao Frizzi
allora ieri sera fatto terno su venezia con 58(ambata mia)-9-90 della tua sorellona(in sestina)e per il +1 è uscito il 62 ed io avevo 61...ho perso la quaterna....Ma va bene anche così...
Un saluto a te e un bacione alla principessa
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Ciao gin, complimeti a te e a mia sorella allora!!!
Però dovrei essere seccata con te...io ti ho sempre dato i miei numeri ma tu a me questi non li hai dati....fa niente..sarà per la prossima...

ciao ciao

Ciao Frizzi
scusa ma stai sbagliando!! Ti ho dato le 2 previsioni su ba-ca e ti ho detto di giocare 1 eurino. Non voglio assolutamente istigarti a giocare + di quello che hai giocato finora.E' inutile Cucciolo che ti riporti 5-10 previsioni da giocare xchè sarebbe come dirti giocale tutte. Capito mi hai??
ciaociao e buona notte
Gin el vnexian[:X]

Gin ti ho capito benissimo,
ma anche io a volte ti ho dato tanti numeri e ho lasciato scegliere a te cosa giocare e cosa no...non mi istighi al gioco...dicendo così mi fai capire che tu pensi che io sia una persona facilmente influenzabile, ma ti assicuro che ho sempre ragionato con la mia testa e continuerò a farlo.
La mia non è una polemica ma sai che io dico sempre cosa penso...
ciao gin e di nuovo complimeti.

Luisè dove caspita sei finita?
un bacio

Dimenticavo gin,
ho visto che volevi inserire la cedolina vincente..l'hai poi fatto?
se si dimmi il link che vado a vedere.
ciao

CIA FRIZZI
E' DA IERI MATTINA CHE PROVO AD INSERIRE LA CEDOLA CON :
HTTP:IMAGESHACK.US/ MA A META' COLLEGAMENTO MI "CADE" INTERNET.-
RIPROVERO'.
CIAOCIAO E UN BACIO ALLA PRINCIPESSA
GIN EL VENEXIAN

P.S.: PER TUA INFORMAZIONE STO GIOCANDO:
OLTRE A QUELLO CHE SAI....
ANCHE IL METODO DELLA SORE' MILANO PAGA A VENEZIA CON UNA LUNGHETTA SU VE 7-13-24-48-56-61-88 E POI UNA LUNGHETTA DI TAURUS SU CAGLIARI CON 15-3-44-50-59-88.-

ultime notizie
h inviato via fax a Giuseppa la cedolina vincente. Penso verrà inserta su l'angolo deisogni e poisul topic cedoline vincenti.-
ri-ciaociao

Ciao gin grazie per i numeri.
Ho visto la tua richiesta all'angolo sogni...vedrai che giuseppa quanto prima pubblicherà la cedolina.
Peccato per la quaterna...

ciao

Luisè, ciao come va?
La sveglia suona presto anche per me, ma è più forte di me, non riesco ad andare a letto presto.
Scusami se rispondo in ritardo ma ho così tante cose da fare che non so più dove sbattere la testa.
Non ho mai creduto a questi numeri 899… 166… ecc…. sembra che vogliono solo spillare dei soldi a quelle gente che bisognosa si aggrappa ad una speranza.
Una mia amica qualche giorno fa ha telefonato ad un servizio, si è fatta dare dei numeri…sai quanti numeri sono usciti? Neanche uno.
Se dovessi vincere io 4000€ un infarto non me lo toglierebbe nessuno…..e poi è anche la cifra che avrei bisogno in questo momento…incrocio le dita…ma nella mia vita quello che ho me lo sono sempre sudato duramente..non mi ha mai regalato niente nessuno ( a parte i miei che si sono sempre fatti in quattro e hanno fatto tantissimi sacrifici per me e mia sorella, ma davvero tanti).
Anche dalle mie parti si dice avvocato delle cause perse….penso si dica ovunque…ma penso anche che se si crede in una cosa si deve lottare fino in fondo, giusta o sbagliata che sia….e forse incosciamente mi piacciono le cose impossibili….io dico sempre la mia, non solo quando ho ragione, ma anche quando ho torto, perché è un mio pensiero e anche se fosse l’unico diverso da altri 10000 per me rimarrebbe sempre il mio e non lo cambio!
Mia mamma mi dice sempre che sarei in grado di far scoppiare la terza guerra mondiale talmente sono ostinata e battagliera! Mio marito mi dice che se sbatto la testa al muro è più facile che si rompe il muro che la mia testolina talmente ce l’ho dura!
L’importante è credere in se stessi e in quello che si fa e distinguersi dalla massa…non fare le pecore che dove va una vanno tutte perché dio ci ha dotato di un cervello e dobbiamo usarlo!
Quante cose faccio controcorrente…perché ci credo e perché sono io con i miei pregi e i miei difetti!
Quando ho arredato la mia casa, quante critiche…e poi? Tutti la fotocopia della mia casa…allora non era brutta…non avevo il coraggio di iniziare per primi!
Eppure io non ero così. Ero timida che per aprire bocca mi dovevano torturare, non parlavo se non interpellata e arrossivo per un non nulla. Poi la vita, le varie esperienze, le varie sofferenze, ti cambiano, ti modificano, ti rendono immune e fanno uscire quel lato di te che avevi dentro e neanche sapevi!
E io l’ho sempre detto e lo ridico, ringrazio chi ho incontrato nella mia vita, mi ha solo aiutato ad essere più forte e immune al male.
Per questo ti dicevo che vivere in un paesino piccolo dove ci si conosce tutti e dove tutti si fanno i fatti tuoi non è bello! Ti fanno diventare come piace a loro e spargono la voce in un lampo.
Io ho avuto tante persone negative sul mio cammino, ma una in particolare che ha ricambiato il bene che le ho fatto in male , ma un male così tagliente che ti senti lacerare sul serio la pelle, non solo l’anima!
E perché? Per sola invidia! Invidia del tuo aspetto, invidia del tuo carattere, invidia delle tue capacità, invidia di te e del tuo essere! E si sa che l’invidia è il peggiore dei mali..allora non ci vuole niente e farti apparire per come non sei, basta solo spargere la voce, una voce prima di fondamento, prima di verità, una voce che fa male al solo sentirla, una voce piena di bugie, una voce piena di calunnie....
Spero solo che dio, anzi credo che dio paghi tutti con la propria moneta a tempo debito e che il male che facciamo in questo mondo un giorno ci venga ricambiato con tutti gli interessi che ne derivano.
Per questo io ho capito fin da subito Giuseppa e come dissi una volta a elenoire me la presi a cuore quando una sera lessi delle mail infamanti che le mandava un anonimo, l'ho sentita vicina a me, quando a volte si è attaccati per niente, quando a volte il bene viene ricambiato col male.
Se al posto suo c'era "pinko pallino" (un nome qualsiasi) sarebbe stato lo stesso, perchè in quel momento quella persona ho sentita vicina.
All’inizio anche io a volte mi sono scontrata con lei ma poi è stato tutto chiarito e avendo avuto modo di conoscerla meglio devo dire che è davvero un

Ciao Frizzi
come puoi notare sotto..tra le altre cose ti avevo detto che stavo giocado anche una lunghetta su cagliari di taurus...ebbene la lunghetta era da giocare su ba-ca e avrebbe dato l'ambo a bari ma io non l'ho giocata per problemi di budget...Ho dovuto eliminarne una decina.- Pazienza..sarà per la prossima
ciaociao e buona domenica anche a te e un bacione alla Principessina
quote:Originally posted by gin

CIA FRIZZI
E' DA IERI MATTINA CHE PROVO AD INSERIRE LA CEDOLA CON :
HTTP:IMAGESHACK.US/ MA A META' COLLEGAMENTO MI "CADE" INTERNET.-
RIPROVERO'.
CIAOCIAO E UN BACIO ALLA PRINCIPESSA
GIN EL VENEXIAN

P.S.: PER TUA INFORMAZIONE STO GIOCANDO:
OLTRE A QUELLO CHE SAI....
ANCHE IL METODO DELLA SORE' MILANO PAGA A VENEZIA CON UNA LUNGHETTA SU VE 7-13-24-48-56-61-88 E POI UNA LUNGHETTA DI TAURUS SU CAGLIARI CON 15-3-44-50-59-88.-

ultime notizie
h inviato via fax a Giuseppa la cedolina vincente. Penso verrà inserta su l'angolo deisogni e poisul topic cedoline vincenti.-
ri-ciaociao

Gin buongiorno e buona domenica.
Anche oggi in ufficio?
Ho messo in linea con lo staff il link a cui ti riferivi per inserire la cedolina, vedrai che quanto prima giuseppa la inserirà, non poteva sapeva in quale spazio di off topic la volevi inserita.

Ho visto ieri la lunghetta....peccatto...è uscita a BA.

Io ieri ho fatto un ambo secco a tutte e per non riflettere ho perso 2 terni secchi a ruota.
Avevo sognato una persona ed è uscita la sua data di nascita completa ieri al 1 colpo.
Sempre la stessa sera avevo sognato 73.78 e sono usciti al 1 colpo.
Non ho riflettuto sul fatto che quando si sognano i numeri si aggiunge il 19 (che fa numeri) e i sogni si giocano su NA-VE.
Bene che è uscito a VE? 73.78.19
Peccatooooooooooooooooo

Ma ci rifaremo vedrai...chissà che qualche volta faccio un bel sogno e una bella quaterna....in effetti sistemerei tante mie cose.

Mi potete inviare tutte le cedoline che avete, ma anche dove ve le devo inserire.<center>
91073858mi4.gif
</center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho visto gin.

Grazie giù.

ciao frizzi,le paroleche ho scritto non erano certamente per te era una cosa detta in generale:chi mi vuole capire(eventualmente la persona con cui ho avuto una discussione e un chiarimento)mi capisca,altrimenti amen----oggi sono riandata a funghi magro bottino,non piove ed è tutto secco..verso le sette andiamo in ospedale da mio suocero che è ancora lì a dargli da mangiare(anche lì che questione spinosa,qualche giorno ti spiegherò)e poi domani festa che è lafiera del mio paese,domani c'e la cassoela,una schifezza a base di verza(avrai capito che le verze mi fanno schifo),poi ci sono gli animali,le macchine agricole domani sera conterai sulle dita delle due mani le persone sane........mi è venuto un dubbio:sarai mica toscana perchè l'avvocato delle cause perse è una frase che dice spesso mia madre e lei è toscana......ciao frizzi ah ieri sera non ho proprio beccato niente ...[:o)][:o)]

luisella58

Ciao luisè,
ok ora ho capito....appunto mi suonava strano che erano riferite a me, visto che non avevamo avuto alcuna discussione.
Stasera sono uscita, dopo tanto tempo che ero sempre chiusa in casa, con una coppia di amici, per andare a mangiare una pizza.
Il mio è un piccolissimo paese e all'infuori di questo non puoi fare altro...purtroppo..per questo non esco mai, non ho dove andare, ma se ci fosse qualcosa uscirei volentieri, a me piace uscire e stare a contatto con la gente.
Cmq sai cosa è successo? siamo usciti dalla pizzeria con un fortissimo mal di pancia..mah...forse la mozzarella non era buona...meglio restavo a casa!!!
Ora dovrei stirare un pò di roba che si è accumulata, ma non sai come mi annoia, sono stanca morta.
Ma tuo suocero è sempre all'ospedale?
Se ti va di parlarne sono tutta orecchie...delle volte parlare dei propri problemi con una persona che non si conosce aiuta, aiuta a sentirsi meglio, perchè non si ci sente giudicati, non ci si sente un peso per i familiari che già hanno i loro problemi.
Io a volte quando ho qualcosa che non va e non posso parlarne con nessuno, o perchè una cosa è troppo personale, o perchè non mi va di far stare gli altri in pensiero..prendo un quaderno, una penna e inizio a scrivere i miei pensieri...mi aiuta, mi aiuta a stare meglio, mi aiuta a liberarmi di un peso, mi aiuta a sentirmi meno sola.

Ciao luisè ti saluto che stasera sto così così.
un bacione grande grande.

Ciao Cucciolo Frizzi
Grazie xchè se non era per te la cedolina rimaneva..fantasma!!
Alla domenica passo per l'ufficio per vedere se ci sono messaggi email xchè lavorando con i paesi arabi..per loro la domenica è un giorno lavorativo in quanto fanno festa al venerdì.
Mi dispiace Cucciolo che tu abbia perso i 2 terni ma prendiamola così...mal comune....mezzo gaudio. Io per il +1 persa la quaterna...[:I]
Certo che ci rifaremo e presto anche!!
Ciao ciao e buon inizio settimana

Ciao gin,
figurati non ho fatto niente di che, mi sono solo limitata a riportare il link dove doveva essere inserita la cedolina...giuseppa non poteva certo saperlo.
La prossima volta basterà indicare il link direttamente.
Oppure se hai uno scanner non riesci ad inserirla tu?

Speriamo di affondarla la lottomatica un giorno!!!

ciao ciao gin

Luisè buongiorno anche a te

Ciao gin, ciao luisè.
Grazie per i bei momenti trascorsi insieme a chiaccherare:)
Purtroppo per vicende personali non potrò più essere presente nel forum per un periodo indefinito...non so quanto...1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 1 anno, non so [V]

Cmq questo topic c'è e rimane, usatelo per chiaccherare voi e quando tornerò mi precipiterò subito qua da voi cari amici miei.

Vi porto nel cuore;)
Speriamo di risentirci presto.

Con affetto.

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
A ME PIACCIONO LE SORPRESE...MA NON QUESTE!![:I]
SPERO SOLO CHE NON SIA NIENTE DI SERIO E CHE TU POSSA TORNARE AL PIU' PRESTO. ANCHE PER ME E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI. E' MOLTO DIFFICILE CONOSCERE PERSONE COME TE..INTELLIGENTI SOLARI E SENSIBILI.
SPERO SI RISOLVA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E SAPPI CHE CI MANCHERAI E SIAMO QUI' AD ATTENDERTI......CIAO CUCCIOLO E UN BACIONE ALLA PRINCIPESSINA ERICA
CIAOCIAO[:X]
GIN EL VENEXIAN[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45