Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Allora ragazzi innanzitutto buongiorno a voi tutti e facciamo chiarezza quando arriva la spia 76 in qualsiasi ruota la mia giocata da almeno 10 anni è sempre la stessa sulla ruota dove appunto è uscito il 76 : capogiochi 26-28- 82 abbinamento x l'ambo 8 e 80 sono 6 ambi che puntualmente io li gioco sempre quando viene estratto il numero 76. Ora cosa è successo,che dal nostro metodo fortissimamente c'è in pole position il num 28 che è uno dei tre num base del 76 ecco perchè io ho proposto la giocata con l'ambo secco 11 28 e x terno 11-28-80 11-28-8 perche' potrebbe verificarsi l'ambo dal mio personale sviluppo del num spia 76 (28-8 o 28-82)e uscire con il num 11 un'ambata che se la tolgono dall'urna solo così non potrà essere estratta.OVVIAMENTE IL TUTTO SULLE 2 RUOTE BARI_ CAGLIARI-Però lo dico a te trylli a jure e ad altri amici che leggeranno questo post non facciamo confusione trylli il 26 è un ambata fortissimo x una serie di condizioni su ba-ca ma non si può giocare tutto altrimenti si rischia di fare confusione con i tanti numeri in gioco-Bisogna fare una scelta e a malincuore lasciare perdere altri numeri CIAO

Ciao Francesco , grazie per gli aggiornamenti. Inoltre volevo chiederti se la radicale dell'1 su GE è da continuare o no.:)

IO sinceramente adesso son tornato dalla ricevitoria e ti dirò y10 non ho giocato genova ho giocato ba-ca- le condizioni ampiamente illustrate pa 44-45 con 37-39 e roma quella condizione con il 23-24 c.g. e il 2-47-90 abbin. su genova sinceramente non ho puntato ma non perchè sono sfiduciato ma perchè ho finito il mio capitale destinato alle giocate ricordiamoci y10 che non c'è scritto da nessuna parte che l'ambo deve arrivare x forza nei primi 4-5 colpi cosi vale anche x ba-ca chi ha pazienza in questo gioco spesso vince......

Ultima modifica:
Ciao Francesco in questa estrazione su BA CA ho riscontrato nei calcoli il n. 11
è eccezionale perchè la Somma dei Capogiochi e abbinamenti lo propone per 8
Volte. E la quantità del n. 6 nei Capogiochi è proposto 7 Volte.
La Previsione potrebbe essere.
BA CA Ambi 11 28 - 11 06
Terzina 11 28 06
Sono Buonissimi Anche il 55 e lo 05.
Un tuo parere.

Si jure sono d'accordo con te x domani la mia giocata su ba-ca 11-28 ambo secco e capogiochi con 5-6 abbinamenti ho tolto il 55 devo esserti sincero non mi convince poi sta' a vedere domani sera è l'unico numero ad uscire-Devo però dirti una cosa non sò se hai controllato la spia 76 ma ho un forte presentimento dovuto anche da alcuni metodi sommativi il num 26 ma in particolare l'82 mi lasciano pensare chissa' se inserirli in una lunghetta tu che mi dici soprattutto del'82

Morale?....come va giocato sto 11 28?...............80 e 8........li abbiamo persi? dobbiamo sostituirli con il 5 e il 6? Aiutooooooooo

Pistacchio hai ragione il num 5 e il num 6 sono due num fortissimi sulle ruote di ba-ca ma a dire il vero e l'ultima estrazione quella di sabato che ha evidenziato questa coppia in modo eclatante x la verità il numero 6 già era in attesa sulle due ruote. E' ovvio che se ad ogni estrazione ci facciamo condizionare dalle nuove condizioni da mettere in gioco è giusto che tu caro pistacchio chiedi aiuto ma come te quasi tutti e allora................seguimi:bari cagliari 11-28 ambo secco e ambate 11-26 11 82 28-26 28 82 x un totale di 10 ambi se sono troppi rischia solo su cagliari che è la ruota principale il num 5 e il 6 ti ripeto sono 2 numeri interessanti ma tutto non si può giocare se vuoi e se puoi tenta una lunghetta senza investire troppo solo cagliari- ma qualsiasi sia la tua giocata parti sempre dall'ambo 11-28!!!!CIAO

Ciao Francesco oltre l'11 28 in base a quello che sto vedendo nei miei calcoli
è buono anche l'Ambo 11 06 il n. 06 = 7 ha uguale punteggio del 28 = 7.
Che sarebbero le ripetizioni dei Capogiochi nelle ultime 2 estrazioni.

Il numero 6 jure e già da moltissime estrazioni che da segnali positivi x la sua uscita sulle due ruote si potrebbe tentare, ma le molte amiche e gli amici che ci seguono vanno in confusione con tanti numeri -Io x la verita' i quattro ambi me li gioco 11-28 c.g. con 5 e 6 e poi mi faccio la lunghetta ma rimane sempre l'ambo 11-28 la mia puntata preferita.

bravissimo jure ambo 11/6 a Cagliari,oggi ero impegnata e nn l'ho potuto giocare, lo avevo giocato la volta scorsa,pazienza e complimenti anche a te francesco che davi forte il numero 11,grazie lo stesso,alla prossima

Ultima modifica:
Ciao Francesco io ho Giocato 11 28 e 11 06. Adesso per me manca ancora il 55 e il 12.
Per Sabato se non c'è qualche novità in questa ultima estrazione.
BA CA Ambi 28 55 - 28 12.
Il parere di Francesco?

Ultima modifica:
Ciao jure stò appunto studiando l'estrazione di questa sera però ancora non ho le idee chiare x rispondere a rosablue diciamo una cosa che x sabato si parte con l'ambata 28 su bari-cagliari x gli abbinamenti ci aggiorniamo a domani sera-jure ho vinto l'ambo e lo vinto discretamente lo preso anche in terzina certo se usciva quel 28 stasera era da incorniciare ma il 28 arriverà sabato jure non so' ci devo studiare sù x quel 55 e 12 x risp all'amico luciano io sono fiducioso sulla spia 76 in quanto uno dei tre num è appunto il num 28 e gli abbinamenti sono l'8 e l'80 attenzione a questo 80 mi piace particolarmente

Ciao Francesco per me nell'ultima estrazione non mi risulta nessuna novità solo si
è rafforzato il 55 che nelle ultime 3 estrazioni con stasera è ripetuto 10 volte
con la somma dei capogiochi e abbinanenti.
Propongo perciò per Sabato, Ambo Principale BA CA 28 55 Secondario 28 12.

Ultima modifica:
sono con voi per sabato....fateci sapere!! buona notte..ve la siete meritata tutta la vincita cari amici!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07