Penso che hai ragione il 90 su bari è un numero atteso ma mi preoccupa solo un fatto che tutti gli "esperti del lotto"su qualsiasi forum ti colleghi dove si parla di lotto, si parla di una imminente uscita del 90 a bari e questo caro Jure mi preoccupa assai- cmq io lo stò giocando, ma aggiungo attenzione ci potrebbe essere un ritorno del 90 su cagliari- l' estrazione di giovedì mi ha preso x i fondelli ho giocato 1e19 su ba-ca e l'ambo si è sdoppiato; questo fenomeno con questo metodo succede spesso;però Jure lo dico a te ma lo dico anche a tutti gli amici che seguono questo metodo l'estrazione dove si estrapolano condizioni ottime non ne vedo particolarmente si è vero che abbiamo avuto un paio di estrazioni dove i numeri 1-75-9-10 90 uscivano più degli altri, alcuni di questi num sono usciti in modo isolato ma la vera estrazione dove ti da un grosso segnale x quel determinato ambo secco da quando ho scritto questo metodo non c' è stata.Indubbiamente il num 1 e il 90 sono num interessanti considerato che si sono ripetuti nell 'arco di 2-3 estrazioni e in modo ripetitivo e consideriamo pure che qualche ambo interessante già la tirato fuori l'ultimo il num1 si è abbinato con l'8 dall'estrazione del primo dicembre e se andiamo poco poco più indietro l'ambo 2-31 è stato un ambo che ho perso in modo clamoroso il motivo e solo uno perchè sono stato un asino ho studiato poco e male perchè quell unico ambo 2-31 si era già ripetuto alcune volte ma mi tornava proprio secco secco 2-31da 2 altre metodologie in questo gioco non puoi permetterti distrazioni e guai a saltare un estrazione perdi un po tutto il filo cmq x concludere ti faccio notare Jure che questo è un gioco che si svolge su 2 ruote ba-ca e le previsioni vanno giocate su entrambe le ruote altresì ti faccio notare ma non c'è ne bisogno perchè tu già l hai notato l'ambo che a te piace tanto 1-90 è gia arrivato in 2 estrazioni diverse adesso potrebbe arrivare su bari.......tutto è possibile; io lo gioco ma non è il numero base, il 37 mi piace tanto e come già detto in precedenza 39-44-54 questi 3 numeri sono 2 ambi secchi e poi farò girare il 37 e il 90 ma x il momento non vedo in gioco la prevalenza di un solo ambo secco ,bisogna saper aspettare- Ciao a tutti .