Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao Jure ieri sera 1 dicembre c'è stata un' estrazione interessante anche perchè alcuni numeri con le stesse distanze già si erano verificati, quindi teniamo in considerazione l'1 e il 90 ma occhio al ritorno del 19 e il 9 cmq se stai portando avanti già una previsione aspetta un pò continua l'altra, questa è ottima ma dobbiamo estrapolare un solo ambo quindi pazienza .....questo è un gioco caro Jure che chi a pazienza vince (non sempre) però noi ci tentiamo.Vuoi vedere che martedi 4 dicembre esce 'l 'ambo su bari o cagliari 1 e 90 .......pazienza tanto io sono convinto che tra il 39-44-54-37 tra questi 4 numeri farò l'ambo a bari devo avere solo pazienza e anche voi amici ciao Jure.

Ciao Francesco la Somma 39 nel procedimento
è prevista sulle Ruote di Bari e Cagliari come mai
Privilegi solo la Ruota di Bari forse hai delle convergenze ?
Mi fai sapere quando
ci sono le condizioni sulle due Ruote per poter estrapolare
un solo Ambo ?

Francesco57 si ripropone su BA CA l'1 e il 90.
Che sarebbe ottimo con il 37.
Cosa ne pensi?

Penso che hai ragione il 90 su bari è un numero atteso ma mi preoccupa solo un fatto che tutti gli "esperti del lotto"su qualsiasi forum ti colleghi dove si parla di lotto, si parla di una imminente uscita del 90 a bari e questo caro Jure mi preoccupa assai- cmq io lo stò giocando, ma aggiungo attenzione ci potrebbe essere un ritorno del 90 su cagliari- l' estrazione di giovedì mi ha preso x i fondelli ho giocato 1e19 su ba-ca e l'ambo si è sdoppiato; questo fenomeno con questo metodo succede spesso;però Jure lo dico a te ma lo dico anche a tutti gli amici che seguono questo metodo l'estrazione dove si estrapolano condizioni ottime non ne vedo particolarmente si è vero che abbiamo avuto un paio di estrazioni dove i numeri 1-75-9-10 90 uscivano più degli altri, alcuni di questi num sono usciti in modo isolato ma la vera estrazione dove ti da un grosso segnale x quel determinato ambo secco da quando ho scritto questo metodo non c' è stata.Indubbiamente il num 1 e il 90 sono num interessanti considerato che si sono ripetuti nell 'arco di 2-3 estrazioni e in modo ripetitivo e consideriamo pure che qualche ambo interessante già la tirato fuori l'ultimo il num1 si è abbinato con l'8 dall'estrazione del primo dicembre e se andiamo poco poco più indietro l'ambo 2-31 è stato un ambo che ho perso in modo clamoroso il motivo e solo uno perchè sono stato un asino ho studiato poco e male perchè quell unico ambo 2-31 si era già ripetuto alcune volte ma mi tornava proprio secco secco 2-31da 2 altre metodologie in questo gioco non puoi permetterti distrazioni e guai a saltare un estrazione perdi un po tutto il filo cmq x concludere ti faccio notare Jure che questo è un gioco che si svolge su 2 ruote ba-ca e le previsioni vanno giocate su entrambe le ruote altresì ti faccio notare ma non c'è ne bisogno perchè tu già l hai notato l'ambo che a te piace tanto 1-90 è gia arrivato in 2 estrazioni diverse adesso potrebbe arrivare su bari.......tutto è possibile; io lo gioco ma non è il numero base, il 37 mi piace tanto e come già detto in precedenza 39-44-54 questi 3 numeri sono 2 ambi secchi e poi farò girare il 37 e il 90 ma x il momento non vedo in gioco la prevalenza di un solo ambo secco ,bisogna saper aspettare- Ciao a tutti .

Grazie Francesco della Spiegazione che ho atteso con interesse. Sto seguendo estrazione per estrazione
il procedimento che aggiorno regolarmente. Cercherò di capire quando si presenterà la condizione
per ricavare l'ambo secco. Per adesso a me piacciono 2 Ambi il 37 01 - 37 90 sempre sulle 2 Ruote BA - CA.
Ho notato che la somma che deve risultare uguale dei capogiochi e degli abbinamenti
ha un'alta valenza estrattiva nelle estrazioni successive con prevalenza di quella ripetuta.

Ultima modifica:
Bravo jure noto con piacere che stai incominciando a capire questa metodologia,non sempre i metodi letti e messi subito in pratica rispecchiano il totale andamento delle cose scritte ci vuole pazienza ed esperienza specialmente se parliamo di lotto e in particolar modo se si tratta di ciclometria-bisogna provare e riprovare e confrontarsi con le estrazioni passate.E ovvio caro Jure non è facile ecco perchè ti parlo di esperienza.Qualche settimana fà quando postai questo metodo adesso non ricordo il nome qualche amico scrisse"
Francesco forse non hai capito una cosa quì vogliono solo le previsioni- i numeri scritti ecc ecc........"Capito che voglio dire il lotto e una materia seria se sei un appassionato uno studioso io posso darti l'imput ma x il resto devi arrivarci tu.CMQ i 2 ambi che mi hai segnalato sono buoni vediamo che succede in questa settimana ci saranno 4 estrazioni ma è ovvio noi non ci sveneremo perchè il nostro gioco si deve ridurre all'osso uno massimo 2 ambi e puntarli bene ecco perche' ti dico non c'è ancora quella previsione che mi toglie ogni dubbio quell' unico ambo da puntare, ci sono attualmente 4-5 numeri che sono buoni ma non riesco ad estrapolare l'ambo base il 37-1 e il 37-90 sono buoni ma il 39-e il 54 anche questi 2 numeri sono ottimi però caro Jure la ruota principale rimane sempre e solo bari anche perche se ci fai caso nelle ultime estrazioni bari e stata avara di risultati mentre su cagliari è arrivato l'ambo 75-90 e arrivato l'1-8 e altri num sempre i risultati del nostro metodo- su bari abbiamo avuto l'ambo 2-31 ma io punto su bari solo ed esclusivamente bari perchè lì è arrivato un numero spia qualche estrazione indietro che non mente mai, quindi ruota principalissima bari e poco poco cagliari .Ciao

Ultima modifica:
Grazie Francesco vediamo per le prossime 4 estrazioni cosa
succede.
Il 39 può anche uscire mi piaceva ma adesso in 9 estrazioni
si è riproposto solo 1 volta ho notato che le Somme quelle ripetute
escono preferibilmente dopo pochi colpi e se non vengono riproposti
possono ritardare. Tu che sei più pratico di me puoi correggere la mia
valutazione.
Ciao Giorgio

Ripeto caro Giorgio i 2 ambi con il 37 che hai evidenziato sono ottimi anzi x la verità io li ho puntati secchi e ho fatto girare il 40- 63-64 x terno e ho puntato anche 37-40 secco su ambedue le ruote il 40 e' un numero che non ho dato la giusta importanza invece.....stamattina mi sono ricreduto.Ti ripeto non c'è una condizione particolarmente favorevole alla sola giocata di ambo secco ci sono vari numeri interessanti vediamo questa sera e domani cosa succede ma in caso di esito negativi non lasciare il 37 e fatti una puntatina anche con il 40 ovviamente questo è un mio suggerimento valido x te caro Jure ma anche x tutti gli amici che vogliono seguirci Ciao

Francesco su BA CA come ti sembrano il 26 04 - 26 04 33
Ho notato che le somme ripetute escono più facilmente
quando nella determinata condizione con il Capogioco raddoppiato.
es.
estrazione del 13/12/2012
72 - 08 = 64
72 - 47 = 25
21 - 08 = 13
21 - 47 = 64

64 x 2 = 128 -90 = 38
Capogioco 64 38
Abbinamenti 25 13
SOMMA Comune 38
ed è uscito il 38 su BA

Ciao Jure ti rispondo subito anche se faccio fatica perchè e da ieri sera che non ho aperto il computer e non ho studiato sono molto nervoso x quel terno maledetto che ho perso quel bastardo del 38 invece del 39--- vabbè andiamo avanti--- senti Jure bisogna vedere quello che tu mi hai sviluppato se, nel corso di anni indietro ha avuto riscontri importanti -Nel modo in cui tu me l' hai presentato mi sembra non vorrei sbagliarmi tempo fà lo sviluppai ma, abbandonai la ricerca perchè evidentemente non dava risultati soddisfacenti' però ti sto parlando di qualche anno fà può darsi che nel corso degli anni qualcosa è cambiato.Sai Jure non è che con qualche esito positivo ci possiamo fidare ed esaltarci ci vogliono anni e anni di esiti positivi x affermare che un metodo sia valido -Non voglio fare critica ma leggo di certi metodi sai i classici metodi sommativi quelli che si tirano fuori dai vari programmi di computer che hanno una statistica di 10 mesi 12 mesi chi ha quei programmi ci mette 20 secondi x tirare fuori metodi che poi x carità possono ancora funzionare ma la ciclometria lo studio testardo come diceva un mio carissimo amico che non c'è più" lo studio porta a porta" è un' altra cosa.Mi 6 simpatico Jure ti presento un mio studio di almeno 10 anni :in 2 estrazioni consecutive trovare nella stessa posizione 2 numeri che hanno la stessa distanza o distanza 1 ultimo caso estrazione del 13 -12 2012 in seconda e terza posizione di bari 66-47 dist 19 ultima estrazione quella di ieri sera 15 12 2012 sempre bari seconda e terza posizione 38-57 distanza 19 OPPURE sempre dall' estrazione del 13 quarto e quinto di bari dist 26 e sempre dall ultima estrazione del 15 12 sempre quarto e quinto distanza 27 devono essere estratti nelle stesse posizioni questo metodo caro Jure e valido in tutte le ruote e si gioca sulla ruota di calcolo e sulla sua diametrale e ti posso garantire qui troverai esiti positivi da quando è nato questo gioco.Divertiti un pò e fammi sapere se ne vale la pena cmq l'esempio che to portato su bari fatti i calcoli lo svolgimento è sempre lo stesso perchè i numeri che escono sono davvero interessanti.CIAO

Grazie Francesco mi dispiace per il Terno mancato
ma ti rifarai. Mi metto all'opera e ti farò sapere.
Ciao
Giorgio

Ciao Francesco su Bari ho ricavato per questa estrazione 2 Previsioni.
Previsione 1°
15/12-38 57 dist. 19
13/12-66 47 dist. 19
Capo Giochi 09 18-Somma 18
Abbinamenti 28 80-Somma 18
Previsione 2°
15/12-27 54 dist.27
13/12-62 88 dist.26
Capo Giochi 34 35-Somma 69
Abbinamenti 61 08-Somma 69
Devo Giocarle su BA con il Diametrale NA.
Come faccio a scegliere la previsione,
magari Giocandole tutte e due o c'è estrazione
dopo estrazione un criterio di scelta migliore ?
Ho fatto questo sviluppo su tutte le Ruote.

X rispondere a Gege 45 e a Miko e vero si va avanti ma l'amarezza rimane vi ripeto l'ambo è sempre una delusione ma perdere il terno da 2 euro x quel bastardo di 38 invece del 39 è molto più di una semplice delusione CMQ il 39? NON so che dirvi, i numeri che lo sostenevano fortemente erano il 54-75 e in seconda battuta 44-37. Due di questi numeri sono andati certo potrebbe esserci un ritorno di uno dei 2 rimangono il 44 e il 37 ma se volete un mio parere le percentuali si sono ridotte di parecchio volete tentare ma solo 2 ambi e solo su bari 39-37 e 39-44 visto che questo gioco riserva sempre delle sorprese tentiamo.Direi invece di incominciare a considerare in modo serio su bari cagliari il numero 22 il numero 3 e il numero 26

Ok Jure però non dilunghiamoci anche su altre ruote altrimenti diventa uno stiligidio poi se ci sono condizioni ottime vi terrò informati. Ieri sera andavo di fretta non ti ho informato nei minimi particolari del metodo perchè ci sono dei passaggi imprescindibile prendi nota lo dico a te e a tutti coloro che sono interessati.Quì l'operazione consiste solo di trovare i 2 capogiochi e i 2 abbinamenti ovviamente se la somma è uguale ci sarà un solo capogioco con 2 abbinamenti ma dobbiamo verificare che i 2 capo giochi non sono presenti nelle ultime tre estrazione compresa quella di calcolo e dobbiamo verificare se negli ultimi 18 colpi è presente l'ambo su una delle 2 ruote se questo è successo la previsione è da annullare I N O L T R E x far si' che la previsione goda di ottime referenze i 2 capogiochi nelle ultime 18 estrazioni + 3 devono essere presenti ambedue sulle 2 ruote .A te ora sembrano eccessive tutte queste circostanze, ma non è così;è ovvio che se si vuole tentare la giocata anche se c'è qualcosa che manca la si può tentare ma la cosa che ti sconsiglio incominciare una giocata se una delle 2 ambate o l' ambata unica è presente nelle ultime tre estrazioni; i numeri sono 4 i 2 capogiochi e i 2 abbinamenti e si giocano sulla ruota di calcolo e sulla diametrale non calcolarti altro se la distanza è uguale sarà un solo capogioco con 2 abbinamenti sempre sulla ruota principale e su quella diametrale.La previsione che m' hai scritto va bene x la somma uguale capogioco 9 con abbinamento 28-80 mentre l altra capogiochi 34-35 con abb 8-61 con questo metodo non si guardano le distanze ne il doppio delle ambate anche se quella distanza 26-27 è troppo importante se ti sei calcolato nell'altro modo le distanze delle estrazioni passate quella distanza 26 ritorna alla grande -quindi occhio a questo 26.........

ciao Francesco a questo punto desidero giocare la nuova su BA e CA ma non capito qual'è la previsione; ti spiace scriverla? ti ringrazio e ti saluto

Provo a Fare una previsione con le regole che mi hai detto.
15/12 - PA 22 37 dist.15
13/12 - PA 54 38 dist.16
PA + diam.CA
Ambate 16 17
Abbinati con il 32 01

Ciao Francesco per questa sera avevo pronosticato su BA CA il 04 33
somme ripetute.
è uscito solo il 04 ma con l'esperienza erano attuali il 4 abbinato al 2 .
E il 2 abbinato all'1.
Ambi buoni erano 04 02 - 01 02.
Per le prossime estrazioni dovrebbero essere buoni gli ambi
BA CA 33 16 - 33 17
Anche Situazioni buone per le prossime.
es.
20/12/2012
08 89 dist.09
67 58 dist.09
89 58 = 31
89 67 = 22
08 58 = 40
08 67 = 31
31x2=62
CG. 31 62 Somma 62

22/12/2012
35 50 = 15
19 04 = 15
50 - 04 = 46
50 - 19 = 31
35 - 04 = 31
35 - 19 = 16
31x2= 62
CG. 31 62 Somme 62
poi il 31 62 è ripetuto come Ambate in altri 2
procedimenti. Nella stessa situazione in cui
erano l'1 il 2 e il 4 che sono usciti.
Fammi presente se ho valutato male.

Ultima modifica:
jure lo scritto sull altro metodo questa sera sono stato un asino giovedi avevo giocato 1 e 2 ba-ca e avevo fatto girare il 19 x terno e ti dirò di più martedi ho giocato una lunghetta con 1-2- 4 19 con altri 4 numeri il risultato dell estrazione del 6 dicembre e dell 11 dicembre ma tu che hai capito bene il metodo avrai notato nei conteggi che il numero 1 e il 2 erano numeri molto interessanti -SAI jure non si vive solo di lotto in questi giorni e specialmente nella giornata appena trascorsa mi sono dedicato completamente alla famiglia e quindi questo è il risultato Guardati l'estrazione del6 distanza18 ancora prima l'estrazione dell 1dicembre distanza 18-19 e poi vai all'estrazione dell 11 dicembre distanza 15 è ancora se vai nell'estrazione del18-12 troverai nei calcoli ancora l'ambo 2 e 4 dalla distanza46-CHE ASINO CHE SONO ........CMQ questo metodo è micidiale però non puoi distrarti e le occasioni si ripetono quindi tranquillo appena nasce una ottima previsione saremo attenti intanto occhio al 5-10-90.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07