Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora trylli io ho giocato così ovviamente ti parlo di bari cagliari 11-8 11-80 da 2 euro 11-26 11-37 da 5 euro.
fra ti prego non mi tener fuori..dimmi pure a me la prev...se non la vuoi mette mandami email...grazieeeeeeee tiseguo attentamente.......ciao JURE questa mattina mi sono messo un pò sulle ruote di pa-ro le tue preferite dalla prima estrazione di gennaio e mi sono fatto un pò tutto il percorso fino all'ultima quella di sabato 19 Sono rimasto particolarmente sorpreso non x i risultati ti sto parlando della seconda estrazione che ha totalizzato fino ad ora 2 ambi e un terno proprio all'ultima estrazione quella di sabato 19 proprio dalla distanza 38 ma non volevo parlarti dei risultati ma tu hai visto la distanza 23-24 cosa c'è di appetitoso? Non farti ingannare che proprio sabato sulle 2 ruote sono usciti il 23 e il 24 lì caro jure la condizione rimane fortissima fammi sapere se ci 6 arrivato....