Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

​stasera non mi sbilancio devo studiarci sù- jure sul num 28 siamo in sintonia con gli abbinamenti.........non sò -Ci aggiorniamo a domani, la notte porta consiglio-Intanto domani andiamo a riscuotere che è la cosa più importante.....poi si vedrà!!!!!!!!

Ciao mi unisco ai complimenti e...ai vincitori. Grazie mille a Francesco e jure per il loro impegno.

Ciaoooo :)

Bravissimi francesco57 sei forte io assisto solo non posso giocare sono troppi e ci sono troppe spese ciao
rosablu

Complimenti a Yure e Francesco io sto inseguendo l'ambo 44-45 con gli accoppiamenti e non ho potuto giocare tutto; ti chiedo: andiamo avanti con il 44-45? ti ringrazio e ti saluto

tentiamo x domani sera ancora un colpo io x questa previsione ho diminuito la giocata sull'ambo di cagliari però sono ancora fiducioso domani ultimo colpo a palermo Ciao gege45

Buona sera a tutti ciao jure questa notte ho terminato di studiare alle quattro e ora ho ripreso- ti anticipo una cosa con tutto il rispetto del tuo 55 può darsi non domani sera ma nulla è scontato, x me l'ambo fortissimo rimane sempre 11-28 il ritorno del numero 11 x me è certo ovviamente le ruote sono sempre ba-ca;

Ciao Francesco , cazzarola , io mi sono impegnato col 44.45.37.39 su PA e con 11.28 BA CA purtroppo 11.06 non giocato causa limite badget , vabbè sarà per la prossima , vi tengo d'occhio.:)

Vi seguo anch'io da un bel pò..Speriamo con questo 28 che gioco spesso abbinato al 6 di fare il botto!Grazie per il vostro impegno..

Anch'io avevo giocato 11 e 6, ma per il budget, avevo abbandonato, preferendo 28.11 di francesco. Fa nulla, ci rifaremo;)

Se la cosa ti consola caro y10 martedi sull'ambo 11-6 ho giocato tre euro,50 su ba-ca * seguire la doppia previsione quella di pa ho dovuto * forza abbassare le puntate su bari a 1euro,50 perche ho giocato anche ì terni 6-11-28 è vero che ho vinto anche l'ambo in terzina ma di certo la puntata di martedì era tutta un'altra poesia e quindi morale della favola palermo io non lo lascio anche se sono fortemente tentato sulla ruota di genova c'è una gran bella previsione ma...........lasciamo perdere!!!!

Grazie Francesco , io domani gioco i 2 ambi suggeriti dall'amico Jure poi 11.28 BA CA (e li carico benino) infine 44.45 PA , mi raccomando , se ci sono aggiornamenti e/o variazioni fatti sentire.:p:)

Buona sera a tutti ciao jure questa notte ho terminato di studiare alle quattro e ora ho ripreso- ti anticipo una cosa con tutto il rispetto del tuo 55 può darsi non domani sera ma nulla è scontato, x me l'ambo fortissimo rimane sempre 11-28 il ritorno del numero 11 x me è certo ovviamente le ruote sono sempre ba-ca;
francesco ma riposati un ..studi sempre!!! allora accompagnaci al botteghino a riscuotere pure a noi..che giochiamo alla fine della fiera??

Buona sera amici (vi chiamo così perchè ultimamente vi leggo spesso). Volevo ringraziare Francesco 57 ed il suo metodo perché l'ho seguito e ho appurato che è attendibile.
ES. Estrazione del 24/1/13 distanza tra Bari (76-84) e Cagliari (41-48) 82 e 83. Ricavo i seguenti numeri 84-41= 43, 84-48=36, 76-41=35, 76-48=28.
Prendo 35 e 36 perché consecutivi da abbinare a 43, 28 e volendo alle distanze 82 e 83.
Quindi ottengo 35-36-43, 35-36-28, 35-36-82 e 35-36-83.
Ieri sera a BARI 36 e 83. Ovviamente per un imprevisto non sono riuscita a giocare i numeri, però...!

Ultima modifica:
Vorrei rispondere ad america 2011,Innanzitutto grazie x aver preso in considerazione il mio lavoro ,questo è un metodo ciclometrico che come già o avuto modo di scrivere parecchie volte sono almeno 10 anni che lo applico con ottimi risultati-Va senza dire che parliamo di lotto e quindi tutto va preso con la dovuta cautela, ma di metodi ciclometrici ne ho messo in moto centinaia, di metodi spaziometrici migliaia, questo che sviluppo sulle ruote di ba-ca è quello che negli anni si è mantenuto sempre stabile.Hai fatto quell'esempio america2011 ma in questo mese di gennaio solo nell'ultimo mese potrei elencarti sia ambi che terni-E' pur vero che a volte in una sola estrazione si ricavano molte previsioni e quindi impossibile giocarle tutte ,ma è la dimostrazione che il metodo è valido a prescindere se noi possiamo o non possiamo giocarli-Ho sempre detto che dobbiamo aspettare il momento giusto x puntare bene non dobbiamo assolutamente essere impulsivi e buttarci sconsideratamente l'ambo da questo metodo quando si costruisce è lui a chiamare noi -Prendi appunto l'ultimo esempio il num 11 era scritto poi è arrivata l'estrazione che ci ha evidenziato il num 28 l'estrazione successiva e precisamente in data 26 gennaio abbiamo il num 11 come somma totale che esce x ben 4 volte con i due capogiochi 5 e 6 l'estrazione successiva e precisamente il 29 viene a bari il num 5 solo soletto quindi in gioco rimangono tre numeri -Partendo dal num11 che come ho scritto(lo devono togliere solo dall'urna x non uscire)rimanevano 2 abbinamenti il 28 e fortissimamente il 6 -Il metodo è ottimo ma ci vuole anche un pò di "cazzimma"x vincere......

Non vorrei demoralizzarvi a tutti ma x domani sera non credo sia un 'estrazione positiva sarà molto probabilmente la classica estrazione di attesa perciò il mio consiglio andateci piano piano 28-11 si ripete poi possiamo tentare questi tre ambi 28-80- 28-14- 28-2 questi ritengo potrebbero essere gli ambi interessanti ma vi ripeto x domani evitate di fare giocate dispendiose-chiudiamoci in difesa e aspettiamo il momento buono.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07