Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Si questa sera posso dire che il 55 è un numero che a breve può arrivare su ba-ca però trylli se ti riferisci al quarto di firenze potrebbe arrivare anche il vertibile quindi 59-Volevo rispondere a luciano 1969 ho una rabbia stasera proprio x quei tre num che hai citato proprio in questi giorni stò studiando la spia 76 , ebbene ti invito luciano a te e agli amici che leggeranno questo post di controllare l'uscita del 76 nei mesi trascorsi quindi nell'anno scorso ogni qualvolta "usciva" questo numero uno dei tre numeri 26-28-82 usciva appena dopo la sortita del76 spesso realizzando l'ambo con l'8 o l'80 -in questo periodo è totalmente sparito dalla circolazione-che stranezze in questo gioco.

BABY83 se stamattina mi chiedevi un consiglio sulla lunghetta che volevi giocare ti consigliavo il 90 a cagliari e non te lo dico adesso che è uscito ma c'è il numero 29 su cagliari che è una spia fortissima del 44 e del 90 solo su cagliari potevi vincere l'ambo in cinquina meglio di nisba è.........

BABY83 se stamattina mi chiedevi un consiglio sulla lunghetta che volevi giocare ti consigliavo il 90 a cagliari e non te lo dico adesso che è uscito ma c'è il numero 29 su cagliari che è una spia fortissima del 44 e del 90 solo su cagliari potevi vincere l'ambo in cinquina meglio di nisba è.........
Scusa Francesco,non vedo ilpost dove mi hai risposto.....puoi evidenziiarmelo?Grazie...

NO........volevo sapere se hai letto i miei post la risposta che to' mandato riguarda la spia 29 su cagliari tutto quà baby83-Ti posso chiedere di dove 6.............

Dopo una prima analisi di questa prima estrazione di febbraio dal metodo che trattiamo in questo post non c'è nulla di interessante ma di interessante c'è quel 90 di cagliari e il 9 di roma -Quando esce questa condizione 9 e 90 isotopo una delle 2 ambate 7 e 70 sono obblicate ad uscire ovviamente dove sono usciti i 2 vertibili e udite udite il numero 7 porta nei suoi abbinamenti il num 28.IL mio primo pensiero è sicuramente la giocata sulla ruota esclusivamente" cagliari" gli ambi 28-7 28-55 28-70 ma andiamoci piano abbiamo domani e dopodomani x studiarci su e poi si vedrà .......ma di sicuro questo vertibile è una garanzia con l'uscita delle sue 2 ambate però c'è anche l'altra ruota ROMA.....VEDREMO-

Scusami ancora: ma proseguiamo con il 28.11 che io gioco prevalentemente (economicamente parlando 2 euro all'ambo), sulla ruota di Bari?Grazie ancora!:D

CIAO baby83-Buongiorno a tutti-gran bella citta' Bari vengo spesso principalmente d'estate io sono di Avellino ci separano 2 ore di macchina forse meno-Veniamo ai numeri -Non sono assolutamente convinto che il 28-11 potrebbe venire a bari attualmente la ruota che più mi ispira è cagliari e lo spiegato pure x il vertibile in quinta posizione 90-9 ca-ro ma ti dirò d+ c'è nella estrazione di ieri sera 2 febbraio in modo isotopo tra ba-ca una somma 91 le ambate ogni volta che c'è somma 91 sono 46-64 e 11 -MA baby non giocare ancora nulla ovviamente x domani, aspetta a martedì xchè il lavoro è lungo oggi devo studiarci sù ti premetto che nelle nostre giocate deve x forza esserci il numero 82 molto molto forte a cagliari quindi ........ci aggiorniamo CIAO

ciao Francesco, se vedi il mio post "nuova previsione" ho a Bari Cagliari ambata 46 e uno degli abbinamenti è proprio il 64.Questo metodo,il mese scorso, mi ha dato l'ambata su tutte 2 le ruote e anche l'ambo secco

Perdona la mia ignoranza rosableu ma non riesco a trovare il tuo post forse sto cercando nella direzione sbagliata sono andato indietro nelle pagine ma nulla sicuramente sto sbagliando nella ricerca.......

buongiorno e buona domenica a tutti, anche oggi siete presente, francesco come hai scritto abbiamo un 7-70 a ca-ro, in questi giorni ho letto una previsione non mi ricordo di chi che gioca ba-ca 7-28.

Messaggio x jure-CIAO jure buongiorno ti volevo far notare una cosa e sicuramente non di poco conto -Dall'ultima estrazione quella di ieri sera sabato 2 febbraio sulla ruota di bari il secondo e il terzo estratto somma 59 il quarto estratto e il quinto somma 59 il +45 del quarto estratto di firenze 59(questa e una tecnica che la applico da sempre risultato e vertibile sulle ruote di ba-ca) non vorrei che puntiamo come ambo 28-55 e arriva il 59 era giusto x farti notare questa situazione ambigua.......

ciao Francesco è questo http://forum.lottoced.com/f7/nuova-previsione-101084/ nella sez delle previsioni

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59