Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

ahhahahahaha ...ho capito....lo sciupafemmine.....pensare che dopo le ezlezioni son oassati quasi due mesi..cio vuol dire due stipendi...hanno guadagnato senzafar nulla...vomitooooooo

Ultima modifica:
Ciao trylli quì ci stanno uccidendo giorno x giorno tutti indistintamente a prescindere il colore politico ci hanno tolto il sorriso e loro fanno a gara chi deve avere più potere hai visto quella povera coppia che si è suicidata e poi anche il fratello di lei- 3 suicidi- il presidente della repubblica ha mandato la corona intestata e in chiesa spiccava la corona della presidenza dalla repubblica hai visto che spreco......................quando ho visto quella scena x poco buttavo la bottiglia del vino nella televisione mi viene da vomitare quando vedo queste scene -Parliamo di altro -Parliamo di numeri

purtroppo oltre ai soldi ci stanno togliendo anche il lavoro e senza quello che facciamo? speriamo che le cose cambino in meglio e soprattutto in fretta ...Francesco io personalmente spero con tutto il cuore nei tuoi consigli e previsioni almeno per alleviare un pò la situazione beh ora un pochino mi metto a studiare....per Angela anche se non ho avuto la possibilità di conoscerla leggo apprensione spero che si faccia sentire per poterci tranquillizzare un caro saluto a tutti voi amici buonanotte e a domaniii

Buongiorno dobbiamo essere tutti indignati ; il loro unico scopo è quello del potere; se ne fregano della miseria che vive in una famiglia; ma la colpa è solo della popolazione italiana che si vende e si illude delle promesse fatte a vuoto e noi abbocchiamo; dobbiamo svegliarci; vi sembra giusto che stanno eleggendo un PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e si presentano in Parlamento con la mortadella? bella immagine avrebbe avuto in campo mondiale se Prodi fosse stato eletto!!!!: sono tutti DELINQUENTI e noi li votiamo e li voteremo vi saluto

ciao..si sono nuova del forum...vorrei poter vincere qualcosa...ne ho veramente bisogno...che dici continuo a giocare 33-71-59? o cambio? cosa mi consigli? e su che ruota li gioco??? se riesci mi fai sapere?? grazie.ciao...e buona giornata.

Niente trylli Angela non risponde veramente mi dispiace a saper un num di tel o qualcosaltro almeno uno si tranquillizzava caspita mi dispiace Speriamo si faccia sentire gege45 non vorrei parlare di politica hai perfettamente ragione sono disgustato come tutti, ho una rabbia dentro ma ti ripeto hai ragione su tutto Camillo Benso conte di CAVOUR disse "abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani"Quando vedo x televisione quelle scene come ultimamente a bari tutte quelle persone con le bandiere in mano ad inneggiare il proprio idolo mamma mia che vergogna Chissa' tutte quelle persone quando tornano a casa e si rivedono x televisione se sono fiere di aver sbandierato o addirittura stretto la mano al politico di turno e la cosa più irritante i loro sorrisi i saluti che rivolgono al popolo e le loro scorte-Amici ma voi ci pensate che abbiamo politici indagati x corruzione di minorenni e mi fermo quì che camminano con la scorta Fermiamoci e riflettiamo è assurdo -Ma di cosa dobbiamo parlare chiudiamo il discorso un pensiero commosso e veramente commosso a quelle persone che non c è la fanno a sopravvivere nella miseria e si ammazzano -Che peccato-Giusi8080 parliamo di numeri non continuare con il 59 ecc ecc lo scritto anche ieri sera io non sò quando puoi spendere ma se puoi spendere 6 euro o ti giochi ba-ca 20 capogioco con 19-39-90 oppure milano 37-73 ambate con 39-54-61 decidi tu-

Parole sante quelle che hai scritto; ho una rabbia in corpo non accendo più la TV o cambio canale preferisco vedere un cartone animato al posto di questi DELINQUENTI (CI RIDE IN FACCIA quel Dittatore) ; siamo noi che dobbiamo cambiare l'ITALIA; signori SVEGLIATEVI; quando vado al mio paese (Puglia) e parlo con la gente con i giovani disoccupati io litigo perchè si fanno prendere in giro dalla parole lusinghe e via..... Ti saluto Francesco io seguo le tue in sordina oggi giocherò il 20 ti saluto

niente trylli angela non risponde veramente mi dispiace a saper un num di tel o qualcosaltro almeno uno si tranquillizzava caspita mi dispiace speriamo si faccia sentire gege45 non vorrei parlare di politica hai perfettamente ragione sono disgustato come tutti, ho una rabbia dentro ma ti ripeto hai ragione su tutto camillo benso conte di cavour disse "abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani"quando vedo x televisione quelle scene come ultimamente a bari tutte quelle persone con le bandiere in mano ad inneggiare il proprio idolo mamma mia che vergogna chissa' tutte quelle persone quando tornano a casa e si rivedono x televisione se sono fiere di aver sbandierato o addirittura stretto la mano al politico di turno e la cosa più irritante i loro sorrisi i saluti che rivolgono al popolo e le loro scorte-amici ma voi ci pensate che abbiamo politici indagati x corruzione di minorenni e mi fermo quì che camminano con la scorta fermiamoci e riflettiamo è assurdo -ma di cosa dobbiamo parlare chiudiamo il discorso un pensiero commosso e veramente commosso a quelle persone che non c è la fanno a sopravvivere nella miseria e si ammazzano -che peccato-giusi8080 parliamo di numeri non continuare con il 59 ecc ecc lo scritto anche ieri sera io non sò quando puoi spendere ma se puoi spendere 6 euro o ti giochi ba-ca 20 capogioco con 19-39-90 oppure milano 37-73 ambate con 39-54-61 decidi tu-

un momento chiedo nevia

non si gioca piu' mi 37-73 //60-6 abb. Come ho letto nel post su'??

Grazie mille

Allora anthaus tu quanti eurini hai da spendere? se hai 10 eurini da spendere gioca come gioco io su milano io gioco 37-73 ambate abb x l'ambo 6-39-54-60-61x risparmiare si rischia il 6-60 sono due ottime ambate ma io x non rischiare mi faccio la giocata al completo tu se puoi ti giochi ì 4 euro soltanto altrimenti ne rischi 10 decidi tu-Ciao.(Se era sicura la vincita ne avrei rischiato tanti d+)

Francesco io sono originario di Margherita di S. e ogni anno vado specie in Agosto (ho tanti parenti suocera cognati nipoti) in bocca al lupo per stasera ripeto ti sto seguendo in sordina non ne capisco di metodi ma seguo i tuoi consigli ti saluto

Bello Margherita di S.ci son stato varie volte anche perchè c'è una collega di mia moglie che d'estate ci invita spesso infatti sono stato l'anno scorso a luglio- da casa mia ci impiego 2ore 2ore e mezza bello quel lungomare bella sabbia abbastanza pulita come spiagge, il mare lo trovato bello.

Mi fa piacere che sei venuto al mio paese ma tu di dove sei? Magari ad Agosto ci si può incontrare - grazie per il 68 ti saluto

Giusy ho giocato anch'io ba-ca quindi ci credo-Speriamo-IO però ti confesso che ho giocato anche il 68 facendolo girare un pò ..............

Buonasera a tutti,

questa sera con il 68 è uscito un ambo su BA con il 37 (dist 31 del 30.03.2013) al 9°c, che ovviamente non ho giocato.
Su tutte sono usciti gli ambi GE 44.68 e TO 4.68 al 1°c; avevo giocato anch'io il 68 con il 44, il 3 e il 20 non facendo nulla poiché il 68 e il 44 si sono divisi nelle due ruote. Pazienza. però il metodo funziona...eccome.
Buonanotte, a domani.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54