Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente trylli angela non risponde veramente mi dispiace a saper un num di tel o qualcosaltro almeno uno si tranquillizzava caspita mi dispiace speriamo si faccia sentire gege45 non vorrei parlare di politica hai perfettamente ragione sono disgustato come tutti, ho una rabbia dentro ma ti ripeto hai ragione su tutto camillo benso conte di cavour disse "abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani"quando vedo x televisione quelle scene come ultimamente a bari tutte quelle persone con le bandiere in mano ad inneggiare il proprio idolo mamma mia che vergogna chissa' tutte quelle persone quando tornano a casa e si rivedono x televisione se sono fiere di aver sbandierato o addirittura stretto la mano al politico di turno e la cosa più irritante i loro sorrisi i saluti che rivolgono al popolo e le loro scorte-amici ma voi ci pensate che abbiamo politici indagati x corruzione di minorenni e mi fermo quì che camminano con la scorta fermiamoci e riflettiamo è assurdo -ma di cosa dobbiamo parlare chiudiamo il discorso un pensiero commosso e veramente commosso a quelle persone che non c è la fanno a sopravvivere nella miseria e si ammazzano -che peccato-giusi8080 parliamo di numeri non continuare con il 59 ecc ecc lo scritto anche ieri sera io non sò quando puoi spendere ma se puoi spendere 6 euro o ti giochi ba-ca 20 capogioco con 19-39-90 oppure milano 37-73 ambate con 39-54-61 decidi tu-