Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

trylli mi dispiace quasi a dirlo io l'ambo lo preso e non con il 90 ma con l'11 mi dispiace perchè non lo comunicato a nessuno devi sapere trylli lo dico a te ma il discorso vale x tutti quando su ba o ca c'è una somma 91 i tre abbinamenti 11-46-64 me li gioco sempre ovviamente vicino all'ambata che reputo in quel momento più importante e ti dirò d+ solo su bari ho giocato le terzine senza giocare x ambo ho giocato 68-44-11--68-44-46--68-44-64;se il 44 arriva su bari centro il terno e a guardar bene l'estrazione sono stato sfortunato il 44 è arrivato a cagliari e sulla nazionale-ho beccato l'ambo da 1 euro nulla di particolare ero più contento con il 44 almeno lo beccavo da 2 euro e invece come attentamente max là rilevato l'ambo è volato a genova -Adesso pensiamo a martedì che quell'82 lo vedo bene su ambedue le ruote così come il numero 20 che questa sera si è rafforzato ancor d+ ma abbiamo tempo x studiare è valutare altre situazioni sempre sulle 2 ruote ba-ca.

ciao francesco . mi fa molto piacere che ai preso il 68. 11. io . o giocato milano come dicevi tu con 6 ambi e bari caglieri .se avresti dato anche 11.con il 68 .la vrei giocato . io sequo . quello che tu dici . perche o fiducia in te .

Mihiu non posso scrivere tutto quello che reputo buono altrimenti le persone vanno in confusione, io gioco( quando sono in vincita come in questo periodo) 30-40 euro ma sono soldi della lottomatica e quindi mi posso allargare, non tutti giocano questa cifra e quindi cerco di dare la previsione che mi sembra più abbordabile come cifra da spendere, ovviamente quella più che mi ispira fiducia x quanto riguarda Firenze se quei 10 euro della puntata del 37-73 li avrei messi sulla ruota ba-ca(come in un primo momento avevo pensato di fare)l'ambo 68-11 non l'avrei preso da 1 euro purtroppo e andato così-Voglio dirti che il vertibile 37-73 non lo gioco più mi ha rotto...................x me l'hanno tolto dall'urna è assurdo -Ma cmq non lo gioco più ho fatto ieri sera un calcolo ho puntato su questa condizione in 4-5 colpi + di 50 euro basta Come ho detto ieri sera adesso concentriamoci solo su ba-ca anche se nelle ultime 4 ruote pa-ro-to-ve- vedo lì un bellissimo ambo secco ma forse martedì un euro lo punterò-Adesso vado a fare colazione -A più tardi e BUONGIORNO A TUTTI

Buonasera a tutti,

questa sera con il 68 è uscito un ambo su BA con il 37 (dist 31 del 30.03.2013) al 9°c, che ovviamente non ho giocato.
Su tutte sono usciti gli ambi GE 44.68 e TO 4.68 al 1°c; avevo giocato anch'io il 68 con il 44, il 3 e il 20 non facendo nulla poiché il 68 e il 44 si sono divisi nelle due ruote. Pazienza. però il metodo funziona...eccome.
Buonanotte, a domani.
Buongiornoooo a tutti scusami max mi spieghi se puoi il discorso della distanza (dist. 31) che tu citi? grazieeee

ciao Francesco complimenti per la vincita e soprattutto per la prova che ci dai che questo tuo metodo funziona e vedo che tu applichi altri metodi che ti suggeriscono se la condizione è forte o meno: posso chiederti, se e quando vuoi, queste tue "chicche"? ad esempio hai citato il 59 che uscendo in 5a pos. potrebbe ripetersi oppure in questo caso della somma 91 giocare comunque 11 64 46 e così via...si lo so ti sto chiedendo cose che ti hanno richiesto molto impegno e tempo.....quindi prendile come curiosità di studio da parte mia....grazie di cuore

Ciao mouse la somma 91 è molto semplice su ruote consecutive dobbiamo trovare in modo isotopo 2 numeri che sommati tra loro due diano somma 91 quando trovi questa condizione devi mettere in gioco tre numeri l'11-46-64 tutto quà non giocarli tra loro x ambo o terno perchè raramente si accoppiano ma ti serviranno sempre come tante volte son serviti a me x metterli vicini ad un numero che tu hai-Nel caso di ieri sera avevamo nell'estrazione di giovedì naz76 bar15 somma 91 ma il numero 11 era presente anche sulla diametrale di bari e cioè napoli cosa che era successo anche nell'estrazione di martedì- quindi ho giocato solo bari il 68 con i tre abbinamenti; questa regola della somma 91 vale in tutte le ruote e ti posso assicurare che raramente va oltre i 3-4 colpi x il resto nel lotto ci vuole esperienza e intuito io la chiamo" C A Z Z I M M A"

Buona Domenica a tutti,

Ciao Francesco complimenti per la vincita. Una cortesia se puoi; appena adesso hai detto che la condizione per la somma 91 sono due ruote consecutive e mi citi BA e NZ che non lo sono, o almeno così io le vedo guardando il quadro estrazionale, e se puoi dirmi il nesso con la presenza del 11 nella ruota diametrale di NA.

Ciao mouse,
In data 30.03.2013 con questo metodo ho ricavato 6 distanze: 8, 20, 22..23, 23, 31 e 31. Una delle due dist 31 dava come capogioco il 68 e come abbinamenti il 9 e il 37. Da quell'estraz questi abbinamenti non sono mai usciti sulle altre ruote e la combinazione ricavata dalla controprova (22 + 81. 53) non era ancora uscita. al 9°c, ieri, é uscito l'ambo BA 68.37. (non so se la controprova ci azzecca in questo caso ma se questi sono i risultati....grazie Francesco.

Mihiu non posso scrivere tutto quello che reputo buono altrimenti le persone vanno in confusione, io gioco( quando sono in vincita come in questo periodo) 30-40 euro ma sono soldi della lottomatica e quindi mi posso allargare, non tutti giocano questa cifra e quindi cerco di dare la previsione che mi sembra più abbordabile come cifra da spendere, ovviamente quella più che mi ispira fiducia x quanto riguarda Firenze se quei 10 euro della puntata del 37-73 li avrei messi sulla ruota ba-ca(come in un primo momento avevo pensato di fare)l'ambo 68-11 non l'avrei preso da 1 euro purtroppo e andato così-Voglio dirti che il vertibile 37-73 non lo gioco più mi ha rotto...................x me l'hanno tolto dall'urna è assurdo -Ma cmq non lo gioco più ho fatto ieri sera un calcolo ho puntato su questa condizione in 4-5 colpi + di 50 euro basta Come ho detto ieri sera adesso concentriamoci solo su ba-ca anche se nelle ultime 4 ruote pa-ro-to-ve- vedo lì un bellissimo ambo secco ma forse martedì un euro lo punterò-Adesso vado a fare colazione -A più tardi e BUONGIORNO A TUTTI

ciao scusa se ti rompo io sto giocando la combinazione 37 73 di milano cosa mi consigli continuo oppure è meglio fernarsi? grazie 1000 x la risposta

Gina il 37-73 io personalmente non lo gioco più anche perchè ho tante altre cose da giocare tu se puntavi solo quella condizione forse ti conviene continuare- non sò che dirti Cmq ci sentiamo domani e ti prego ricordamelo tu .x tutti ci aggiorniamo a domani vado a vedere il secondo tempo della partita Ciao

Grazie francesco io ho vinto un ambo in terzina ho giocato le 2 ambate 20 e 68 ed ho aggiunto il 90.....peccato avevo anche 80 e 37 ma non ci ho creduto .......ciao da stefania

scusa Max intendevo i numeri da dove escono, a me non risultutano 22 + 81, 53, era questo che chiedevo...

la dist 31 in questione è formata da BA 76 45 e CA 8 67. Francesco aveva detto che la controprova risultava iniziando il calcolo dai numeri più piccoli anziché da quello più grande. Allora con il metodo normale il calcolo si fa con 76 (il più grande) - 8 = 68; 76 - 67 = 9 e poi quello a fianco quindi 45 - 8 = 37 e 45-67) 68. Da quello che ho capito io la controprova si fa partendo dagli altri 2 numeri e cioé 8 - 76 = 22; 8 - 45 = 53 poi 67 - 76 = 81; 67 - 45 = 22. Senza fare questi calcoli puoi trovare i o il capogioco e relativi abbinamenti facendo il complemento a 90 dei nr ricavati nel modo normale. Si avrebbe 68 + 9.37..........i nr della controprova sono quindi 90-68= 22; 90-81= 9 e 90-37 = 53. Questo è quello che ho capito io, ev chiediamo a Francesco se é corretto quanto ho esposto.
Adesso vado a nanna. Buonanotte a tutti.

ciao max anche a me vengono gli stessi risultati passando proprio per il 90 come disse Francesco qualche post più indietro....comunque attendiamo come suggerisci giustamente consiglio a Francesco e..buonanotte a tutti e sogni d'ORO :D

buongiorno a fra ed agli amici del post! aspettando laa previsione bomba..auguro una buona settimana!

Gina il 37-73 io personalmente non lo gioco più anche perchè ho tante altre cose da giocare tu se puntavi solo quella condizione forse ti conviene continuare- non sò che dirti Cmq ci sentiamo domani e ti prego ricordamelo tu .x tutti ci aggiorniamo a domani vado a vedere il secondo tempo della partita Ciao

grazie 1000

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54