fabio caressa
Banned
Buongiorno Passiflora saluto anche la mia amica Falco sperando che il 90 a firenze lo ha beccato e l'amico/ a ancora non ho capito se e' un Lui o una Lei Rossodidera Anch'io Passi in questi giorni sono un pooh assente sul forum x svariati 2motivi cmq visto che quando si vince un ambata alcune persone fanno pubblicita' al successo ottenuto ( a me vien da ridere con l'ambata a me mi scompisce dal ridere) ebbene voglio dire anche io la mia - dai numeri isotopi 3-90 di firenze torino 90 a firenze; dal metodo 71 incrociato il 47 a milano; vogliamo parlare della somma 87?- a colpo il 6 su palermo e il 44 su genova x non parlare dei risultati ottenuti con il metodo di bari cagliari distanze uguali e distanze 1 a colpo l'ambo a cagliari 1-2 e sinceramente mi fermo qui mi scoccia terribilmente di annotare altre situazioni vincenti, ma vedo e leggo che la vincita di una semplice ambata e causa di euforia esagerata Cmq e' vero non siamo tutti dello stesso segno zodiacale..... xfortuna-Vabbe spero di potermi collegare x questa sera e aggiornarci un pooh sulle previsioni saluto tutti quelli che passeranno di qua'
Ultima modifica: