Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Passiflora saluto anche la mia amica Falco sperando che il 90 a firenze lo ha beccato e l'amico/ a ancora non ho capito se e' un Lui o una Lei Rossodidera Anch'io Passi in questi giorni sono un pooh assente sul forum x svariati 2motivi cmq visto che quando si vince un ambata alcune persone fanno pubblicita' al successo ottenuto ( a me vien da ridere con l'ambata a me mi scompisce dal ridere) ebbene voglio dire anche io la mia - dai numeri isotopi 3-90 di firenze torino 90 a firenze; dal metodo 71 incrociato il 47 a milano; vogliamo parlare della somma 87?- a colpo il 6 su palermo e il 44 su genova x non parlare dei risultati ottenuti con il metodo di bari cagliari distanze uguali e distanze 1 a colpo l'ambo a cagliari 1-2 e sinceramente mi fermo qui mi scoccia terribilmente di annotare altre situazioni vincenti, ma vedo e leggo che la vincita di una semplice ambata e causa di euforia esagerata Cmq e' vero non siamo tutti dello stesso segno zodiacale..... xfortuna-Vabbe spero di potermi collegare x questa sera e aggiornarci un pooh sulle previsioni saluto tutti quelli che passeranno di qua'

Ultima modifica:
Buongiorno Passiflora saluto anche la mia amica Falco sperando che il 90 a firenze lo ha beccato e l'amico/ a ancora non ho capito se e' un Lui o una Lei Rossodidera Anch'io Passi in questi giorni sono un pooh assente sul forum x svariati 2motivi cmq visto che quando si vince un ambata alcune persone fanno pubblicita' al successo ottenuto ( a me vien da ridere con l'ambata a me mi scompisce dal ridere) ebbene voglio dire anche io la mia - dal vertibile 3-90 di firenze torino 90 a firenze dal metodo 71 incrociato il 47 a milano- vogliamo parlare della somma 87 a colpo il 6 su palermo e il 44 su genova x non parlare dei risultati ottenuti con il metodo di bari cagliari distanze uguali e distanze 1 a colpo l'ambo a cagliari 1-2 e sinceramente mi fermo qui mi scoccia terribilmente di annotare ma vedo e leggo che la vincita di una semplice ambata e causa di euforia esagerata Cmq e' vero non siamo tutti dello stesso segno zodiacale..... xfortuna-Vabbe spero di potermi collegare x questa sera e aggiornarci un pooh sulle previsioni saluto tutti quelli che passeranno di qua'

Ciao Fabio! Tanti complimenti per le tue vincite specie per il 90 a Firenze anche prendere un' ambata a ruota non è facile.
Io continuo a giocare il 44 ancora per sabato e mi aggiornerò sulle tue nuove previsioni.
Buonagiornata e se non ci sentiamo Buona Pasqua a tutti

Ciao Rossodisera non mi hai risposto-6 un lui o una Lei?CMQ sia, se domani continui con il 44 su bari il mio consiglio di gioco tre ambi secchi e se puoi una lunghetta solo bari-44-20;44-21;e il + importante 44-66;se puoi li metti insieme x ambo terno quaterna-Ciao a dopo-Falco dove sei il 90 l'hai beccato?

fabio l'ho preso sì era un paio di colpi che gli stavo dietro! anche se non in posizione purtroppo! domani volevo giocare tutti i tuoi 44 11 46 64 90 20 21 66 a bari che ne dici?ho vinto 83,25 euro perché giocato 3 euro ambo e 1 terno su 10 numeri,veramente avevo messo anche il 3 e 39 che poi ho tolto per mettere 14 e 41 di bubi ,sarebbe stata quaterna ma va benissimo così

Ciao Falco sto studiando e non guardavo il computer adesso stavo x chiuderlo e ho visto il tuo post cmq va benissimo gioca il l'11-46-64 su bari con il 44 anche se ti dico che x me è entrato nella sfera dei ritardatari e quindi da eliminare ma domani tentiamo l'ultimo colpo- però ti voglio dare un ambata non giocarla determinata perchè non lo studiata in posizione giocati il numero 40 su roma se non dovesse uscire x domani sera non dimenticarti questa ambata ROMA 40 Ciao x gli auguri suppongo domani na capatina te la fai no?

Ciao Rossodisera non mi hai risposto-6 un lui o una Lei?CMQ sia, se domani continui con il 44 su bari il mio consiglio di gioco tre ambi secchi e se puoi una lunghetta solo bari-44-20;44-21;e il + importante 44-66;se puoi li metti insieme x ambo terno quaterna-Ciao a dopo-Falco dove sei il 90 l'hai beccato?

Grazie Fabio! ho giocato gli ambi da te consigliati a Bari e ho aggiunto il 41- 14.
secondo me dovremmo vedere arrivare il 22 e-o il 29 entro 3 colpi su Fi -BA-CA
ce l'ho abbinato per ambo al 59-60-61-62-63 e al 10-11-12-13-14
Mi chiedi se sono un Lui o una Lei ...E io che non volevo svelare la mia identità!...Cmq per te farò un eccezione ebbene sì sono una lei! Questi giorni di Pasqua non sono sul forum auguro a tutti una buona Pasqua. A presto

Credimi Rossodisera era soprattutto x le vocali finali cmq lo dico anche x te x recupero spese okkio al'ambata 40 su roma se hai speso 15 euro ti giochi ambata a roma da 1.50 se ne hai speso 20 ti giochi ambata 40 a roma da 2 euro cosi recuperi la puntata fatta su altre ruote -io, premetto che la mia puntata principale è stata fi-ge con i numeri già ampiamente pubblicizzati e poi ho giocato roma con il 40 che lo fatto girare con altri numeri x ambi secchi e terno-x quanto riguarda il 44 ho giocato poco-poco l'ambo principale 44-66-IO penso di esserci domani mattina quindi gli auguri a domani x coloro che non passeranno di quà FELICE PASQUA e SERENA PASQUETTA-Ciao

ecchime qua fabio,grazie mille per il 40 ,martedì lo giocherò senz'altro!besos e ancora AUGURI a te ,alla famiglia e tutti quelli che ti seguono!!!!!!!!!:rolleyes:

Ciao Falco Auguri la dieta in questi giorni se ne và a farsi "benedire"e dopo aver mangiato di tutto e d+ si passa x la camera da letto ha guardarsi allo specchio......ah ah ah certo che voi donne............e mica finisce quì-Domani pasquetta si va da un amico in campagna e stamattina quando mi ha tel x gli auguri mà detto"Francè non mangià troppo perchè domani ci dobbiamo da sotto"CIAO FALCO se vuoi venì pure tu con la tua famiglia è un bellissimo posto nei pressi della Cattedrale in SAN GERARDO MAIELLA sai dov'è?TI ASPETTO .....

magari..... il posto non so dove sia ma di sicuro sarà stupendo! buona Pasquetta! questi giorni pure io ho trasgredito,tra cioccolata e pasticcini e gelati ......mamma mia comme sto come un uovo ripieno hahahahah stasera ho fatto la brava,insalata e barba dei frati ,sai cos'è? è una verdura sottile che sembra erba cipollina ma non c'entra niente con la cipolla ehheeh si chiamano pure agretti e si fanno o crudi in insalata o lessi all'agro,io li ho fatti cotti perché l'insalata ce l'avevo già,a marito e pupo ho aggiunto l'agnello al forno e stanno ancora a magnà hahahahahah

Ciao Fabio spero tu abbia passato bene pasqua e pasquetta..... forse come me avrai esagerato un po'... comunque ci sta anche.... A proposito invece di numeri io penso di abbandonare il 44 di ba e invece volevo giocare il 40 su Roma e volevo chiederti se puoi un solo abbinamento e se va va perché ultimamente non si riesce proprio a battere la lottomatica.... Se puoi.. Grazie in anticipo e buona serata.

CIAO ZEUS99 spero tutto bene abbiamo sicuramente esagerato a tavola ,oggi poi ho decisamente esagerato ma quando si deve dà sotto non si guarda in faccia a niente e nessuno lasciamo perdere e parliamo di numeri sono da poco rientrato ma ieri sera mi sono trattenuto a lungo su questo 40 di roma-ALLORA ZEUSS lo dico a te ma anche all'amica FALCO e a tutti gli amici e amiche che mi seguono .IO sto facendo uno studio veramente impegnativo non voglio x il momento svelare nulla altrimenti si sà come vanno a finire queste cose c'è sempre il classico copiatore che x farsi bello sfrutta il lavoro degli altri,in questo studio che sto sviluppando da qualche settimana il numero 40 è senza dubbio un numero molto importante insieme al 53 e x abb il num 3 e il 4 sono fondamentali-Purtroppo e devo dire purtroppo in due estrazioni ho visto arrivare prima il vertibile del 40 e cioè il numero 4 e dall'ultima estrazione addirittura il 3-53 mentre io ho giocato 40-53 -30-40- e 30-40-53-IO dico che il numero 40 è ancora una ottima ambata ma come abbinamento bisognerebbe mettere il numero 90-Però Zeuss adesso faccio una piccola riflessione con te ma vale con x tutti coloro che mi seguono,ti porto solo gli ultimi casi estrazione del 15 aprile na-pa somma 87 a colpo il numero 6;sempre dall'estrazione del 15 aprile fi-ge somma 87 a colpo su genova il 44 e al secondo colpo l'ambo secco 6-44 che è l'ambo che si mette in gioco quando arriva in qualsiasi ruota isotopa e consecutiva la somma 87-IO ti ho portato solo l'esempio delle ultime estrazioni -Adesso dall'ultima estrazione quella di sabato abbiamo bari 82 venezia 5 somma 87 quindi si mettono in gioco ambate 6 e 44 ed ambo secco -Dal momento caro Zeuss che questo 44 come te anch'io lo portato x svariati colpi ora che è uscita questa somma 87 e negli ultimi colpi sta andando forte il mio consiglio di gioco solo su bari giochiamo ambo secco 6-44 e tentiamo x ambo e terno quaterna 6-44-53 66 spendendo pochissimo.FACCIO notare a chi è interessato che dal mio metodo del 3-90 isotopo dall'ultima estrazione è presente su mi-ro okkio che su roma quel 9- 90 x me ha le ore contate chi vuole puntare questa previsione del 9 -90 fatelo girare con il numero 40,però Zeuss non tutte le previsioni possono venire a colpo e dal momento che questo 44 lo stiamo inseguendo da tanto, varrebbe la pena di rischiare la giocata su bari almeno fino a quanto non arriva il 6 o il 44 tra bari venezia.IL mio suggerimento e' bari poi fate voi.....CIAO

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.Per me Pasqua di lavoro,ma va bene così..Giocherò l'ambata Fabio e qualche abbinamento,non intendo mollare ora e farmi fregare come spesso succede.Dall'incrocio dei tuoi metodi ci sono in sospeso diverse previsioni,spero di prendere quella giusta...Grazie e buona fortuna a tutti,a risentirci,ciao:)

che peccatoooooooooooooo! oltre a roma ho giocato a ba 44 90 ed è uscito 43 90 ,mi sa che mi fermo per un po'! finiti i fondi

Lo giocato anch'io FALCO il 44-90 a bari adesso il 44 si toglie definitivamente-concentriamoci su roma Falco con pochi euro possiamo tentare -Questa sera è uscita una nuova condizione su roma quindi si continua ma ci aggiorniamo a domani sera.Ciao

Ultima modifica:
Ciao Fabio visto la troppa sfiga avuta con 44 90 su bari e aggiungo anche che avevo giocato 44 77 90 secco su bari ed è uscito 43 78 90 volevo chiederti se su Roma si va avanti con 40 90. Ti volevo chiedere un solo ambo tanto per giocare..... perché gioco per vincere ma ho perso le speranze... Buona serata Fabio a te e a tutti quelli che passano di qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari