Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabio, scusami... ma il 90 fa parte di una delle due previsioni doc dalle distanze che si ricavano dall'estrazione di ieri sera?
Buona domenica a tuttiiiiiiiiiii
Marcello

Buongiorno Marcyl e buongiorno a tutti si Marcyl il 90 si ricava ad entrambe le condizioni.Sono due gran belle previsioni che al 99% ci portera' alla vincita x la verita' devo dire che nelle ultime due-tre estrazioni e' maturata una condizione di gioco molto buona ed io avevo pensato x questa mattina di postare questa condizione che ripeto molto probabile alla chiusura dell'ambo; ma l'estrazione di sabato sera mi ha spiazzato totalmente e devo dire in modo positivo.Vediamo un po' x questa sera cosa posso consigliarvi preciso pero' che le condizioni sono da due ambi secchi tra bari-cagliari ed uns terza fortissima da quattro ambi sempre x ruota-Ci aggiorniamo a + tardi o x questa sera-Buona giornata a tutti.

Ciao Fabio, come sai io seguo sempre le tue previsioni ( anche altre cmq ) e mi dispiace quando parli con passi o non ricordo chi, che tu dica, sai che numeri giocare non serve dirlo. Io nn conosco i metodi e a dire il vero nn avrei neppure il tempo di seguire tutto, quindi mi fido di quello che postate. devo dire che, grazie a te, ho vinto spesso, anche con la previsione 1.90 abb 5.86, allora arrivo al dunque. Metti tutte le previsioni che pensi buone, dopo uno può giocare o meno. Scusami se sono troppo esigente o invadente. Una buona giornate e un grazie di tutto, anche di ascoltarmi. Ciao susy

Ciao Susy ciao Rosce spero tu riesca ad intuire il motivo x cui con Passiflora dialogo in quel modo cara Susy-la mia aspirazione + gioiosa e' quella di far vincere a tutti voi tante volte non riesco qualche volta si-Sono molto fiducioso dalle previsioni ricavate dall'ultima estrazione + che fiducioso sono sicuro di un successo ma e' una mia impressione dettata dai risultati in tanti anni di successo di questo metodo-Spero tu capisca Susy il motivo x il quale non posto immediatamente la previsione da giocare e' ovvio che lo faro' dal momento che non tutti conoscono il metodo nel tardi pomeriggio postero'le due previsioni ricavate dall'ultima estrazione in piu' una previsione che ritengo fortissima frutto di due estrazioni consecutive che danno sempre la stessa previsione A piu' tardi ciao Susy ciao Rosce'

Ciao Fabio e a tutti quelli che passano di qua... Volevo ricordare agli altri la parola pubblicità! Poi Fabio in attesa della tua previsione, pensi i due ambi su ba siano da portare ancora avanti o è meglio concentrarsi su questa nuova che hai detto che è da ottobre che non si sviluppa una condizione del genere... Grazie se puoi rispondere e buona serata..

Ciao Zeuss bella domanda e' da sabato sera che me la pongo e non sola quella perchè su milano da due colpi mi sto giocando 9-55; 9-90;9-55-90; e ti posso assicurare che questi due ambi x come si sviluppano in alcuni metodi sommativi e ciclometrici sono na bomba x non parlare del 69-66 su bari-MA ZEUSS è da ottobre che aspettiamo questa condizione e ironia della sorte in una sola estrazione arrivano due condizioni da giocare e quindi con un cappio alla gola dobbiamo abbandonare tutto e concentrarsi almeno su di una, da quì a poco postero' le due condizioni anzi ne posterò tre le prime due sono le condizioni ideali quelle che non tradiscono mai parliamo di soli due ambi su bari-cagliari ma vi posso garantire che gli ambi li fà spesso anche su tutte xcio' chi puo' li giochi anche su tutte il mio consiglio di gioco iniziamo piano da un euro se entro i 4 colpi non è successo nulla x chi puo' alzate la posta- le ruote-

bari-cagliari:
21-42;21-90;prima condizione-
27-54;27-90;seconda condizione
questa che sto x scrivere è frutto sempre dello stesso metodo non è la condizione ideale come le prime due ma è l'incrocio di due metodi che danno sempre gli stessi numeri a voi la scelta:
bari-cagliari:capogiochi 3-4 abb x l'ambo 48-49;fate un pensierino x terno-quaterna.
Quello che mi preme sottolineare x tutti senza scoraggiarvi se x i primi colpi gli esiti saranno negativi si gioca x nove colpi-Prendete una previsione o due quello che potete giocare e non guardate null'altro se volete vincere giocate come vi suggerisco.In caso di vincita di una delle due condizioni passiamo subito all'altra se avete la possibilità si punta anche x il terno ma la statistica con la vincita del terno non ci è favorevole-AUGURI A TUTTI.

Direi Fabio tutto molto chiaro, io come sempre ho molta fiducia in te e giocherò tutto quello che posso... E speriamo bene.... E comunque grazie come sempre... Dai... che questa volta vinciamo!!!!!

Fabio anch'io giocherò tutto quello che posso e c'è convergenza con il 27 almeno per un colpo vedi post precedenti, mentre il 51 ha dato ambo col 2 sulla ruota di genova quindi va eliminato
Buon gioco

BUONA NOTTE FRANCESCO, NELL'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA SONO USCITE 4 SOMME 87 SU RUOTE CONTIGUE (CA FI //GE MI//MI NA)
TO VE. A PARTE LE SOMME 89 A NA PA E 88 A PA RO, C'E' UN'ALTRA CONDIZIONE ABBASTANZA PARTICOLARE, 2 SOMME 91 A VE E NZ.

TI DICO QUESTO PERCHE' SPERO IN UNA TUA PREVISIONE "SPECIALE".

IN ATTESA TI AUGURO SOGNI D'ORO E TI RINGRAZIO.;)

Ciao Rosce' innanzitutto grazie x la super-visione dell'estrazione di ieri sera 6 maggio .E' verissimo quello che hai ricavato e'senza dubbio un'estrazione anomala x tutto quello che si e' ricavato -Cmq quello che posso suggerirti non rincorriamo tutto ad ogni estrazione, e' vero che ci sono delle condizioni molto appetitose ma non possiamo rincorrere tutto.Di sicuro dall'estrazione di ieri sera qualche condizione da qui' a breve ne uscira' vincente ma quale? La somma 91- oppure la somma 87 con l'ambo secco 6-44 certo e' che se dovessi prendere in considerazione l'estrazione di ieri sera punterei tutto sulla somma 89-88 di palermo roma e non solo perche' c'e' una doppia somma 88-89 ma perche' nella pen'ultima e nella terz'ultima sempre in prima posizione sono presenti le somme 88-89 quindi la mia preferenzs va'su queste due ruote i numeri in gioco sono sempre gli stessi(67-68-69-86) giocateli come meglio credete x ambo secco tra loro oppure in lunghetta,ma ripetoRosce' non possiamo inseguire i pronostici che si creano ad ogni estrazione.Tu sai cara Rosce la previsione che sto portando avanti su bari cagliari e io personalmente da qui non mi muovo almeno x 9 colpi,ieri sera e' arrivato come primo colpo il numero 90 senza accoppiarsi ma senza scoraggiarsi si va avanti e guiai a pensare di togliere il numero 90 su bari.Quel 31isotopo e quella somma 90 isotopa (43-47) mi lasciano pensare ad un ritorno del 90 certo non immediato ma arrivera' di nuovo quindi x concludere il mio consiglio rimane sempre bari-cagliari questa e' la giocata da portare avanti se vogliamo vincere'nello stesso momento dico a coloro che scelgono palermo-roma con il 67_68_69_86 che questa e' una bellissima previsione che potrebbe regalarvi come recentemente su torino un bellissimo terno in quartina.Quindi amici a voi la scelta.Ciao

Ciao Francesco, prima di tutto grazie...... l'unico sistema tuo che conosco é quello quello di firenze 4 estratto + 45 col vertibile gioco sempre l'ambo su bari cagliari, l'altra sera ho sbagliato a sommare, ho sommato il terzo che mi dava 74 k giocato l'ambo 47,74 bari cagliari ho beccato l'ambo, benedetta distrazione.....cmq merito tuo. Ora se posso vorrei chiederti se si toglie il 9 a roma con vari abb., e il 69, 66 a bari abb a 1, 79 se si deve continuare. Sicura della tua gentilezza, ti auguro una buona serata, susy.

Ciao Susy buona sera io non conosco il tuo budget di puntata e neppure lo voglio sapere perche' sono fatti privati ma la giocata prioritaria è bari cagliari 21-42;21-90;27-54;27-90;di quà cara Sysy non muoverti e continua almeno x 8-9 colpi-X quanto riguarda il vertibile 66-69 è fortissimo su ambedue le ruote BA-CA ed ho un piccolo presentimento che fara' proprio l'ambo 66-69.Se il tuo budget te lo permette falli girare con i due capogiochi che abbiamo dell'altra previsione e cioè il 21-27-Come hai potuto notare dalle ultime sei estrazioni il quarto estratto di firenze c'è lo da'x ben due volte ma non è solo questa condizione che rende molto probabile l'uscita imminente di questo vertibile-Certo su bari quell'1-79 ancora non si è visto io x la verità lo sto giocando solo con il 69 ma x una limitata disponibilità finanziaria perchè non si dovrebbe tralasciare il 66 CMQ sappi che il 66-69 ha le ore contate qualche abbinamento te lo consigliato ma ti ripeto prima di puntare altro devi puntare le previsioni che ti ho consigliato Ciao Susy.

Ciao Fabio e ciao tutti :D. Mi preparo a giocare tutte le formazioni su BA_CA
poi ho una convergenza col 21
12-21 ambate e ambo
14-15-16-17-18 abbinamenti per ambo
si gioca a colpo su tutte
così farò delle quartine con i tuoi abbinamenti al 21 per il terno ci provo tanto si gioca a colpo!
Visto? Grazie a gioiellina sono riuscita a mettere la foto di un rosso di sera!
Buon gioco Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16