Carmenanna
Advanced Member >PLATINUM<
bravo rossodisera ..io non ci sono riuscita ..dovro' chiedere a gioiellina come postare le immagini nonstante le spiegazioni che ho trovato.. grazie francesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera Zeuss come hai potuto notare lo dico a te ma vale x tutti coloro che seguono la mia previsione su bari-cagliari non mi vedete + inserire nuove proposte di gioco nuove x il semplice motivo che questa è la condizione da seguire -Lo scritto qualche giorno fà e lo riscrivo questa sera i colpi in gioco sono 9 e non fatevi ingannare da quel 90 vi ricordo che i numeri non hanno memoria la previsione la conoscete se si vuole risparmiare si punta soltanto su una ruota ;Se si vuole risparmiare d+ prendete una sola condizione o quella con il 21 oppure quella con il 27-Insomma questa condizione è x "TUTTE LE TASCHE" ma non mollate perchè ve ne pentirete-Scusate se ripeto cose che gia' sapete ,in questo gioco nulla è sicuro certezza della vincita nessuno c'è la può dare però ................chi mi vuol seguire giocate bari-cagliari i conti li facciamo dopo.