Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Falco Ciao Zeuss e buona sera a tutti coloro che passeranno di qua -Ho acceso da poco il computer da oggi pom che mi sto studiando un po la condizione di ro-to.Facendo riferimento anche al 3-90 isotopo di milano-roma del 19 tentiamo questi 2 ambi su roma -Però vi dico subito io giocherò quattro ambi + la lunghetta voi fate come potete-9-40;90-40 sono i due ambi principale mentre il 9-90 lo faremo girare anche con il 53-Oppure potete scegliere di puntare la lunghetta 9-40-53-90;Quello che mi sento di dire che anche la ruota di torino è coinvolta però noi puntiamo su roma -vi ripeto il 9-90 mi torna almeno da quattro metodi incrociati è vi dico che uno dei due non dovrebbe tardare ad arrivare max 2-3 colpi,quindi rischiamo solo sulla capitale x due tre colpi tentiamo 40-9;40-90;e se potete 53-9;53-90;CIAO senza farci male aspettando tempi migliori.UN abbraccio affettuoso.

Buongiorno,Fabio e tutti.Scusa Fabio se sono poco presente in questi giorni,ma con familiare in ospedale e turno da coprire al lavoro,passo veloce a leggere e basta.Cmq seguiro i tuoi consigli come gli altri,aspettando tempi migliori(in tutti i sensi).A risentirci,saluti,ciao

Ciao Passiflora AUGURONI x la persona cara che si trova in ospedale il lotto puo' attendere facci sapere come va' Aspettando tempi migliori giustamente come hai sottolineato tu ti saluto Passi.Ciao

Grazie Fabio per i tuoi numeri. Nell'ultima estrazione è uscito il mio 14-41 sulla ruota di Roma . Ora c'è un altro vertibile forte 37-73 ambate e ambo su BA-CA-FI per 3 colpi.
Io comunque giocherò i tuoi numeri su Roma in quartina e in più il 37-73 abbinato a 69-70-71-72 su ba,ca,fi
Buona Fortuna a Tutti

Ciao Rossodisera considersto che s te piacciono le lunghette ti faccio un piccolo riassunto delle previsioni che si sono ricabate dall'ultima estrazione-su cagliari milano in posizione isotopa abbiamo il vertibile 48-84 sulla mia tabella di marcia quando arriva questo vertibile in qualsiasi ruota e sempre in posizione isotopa si mette in gioco l'ambata 88- Continuando con i vertibili isotopi cagliari-milano abbiamo il 68-86 e qui vi consiglio ambate e ambo secco 14-51; firenze milano attenzione a questa previsione vertibile 1-10 si rimette in gioco x ambate 1-10 abbinamento x l'ambo secco 8-80; bari 3 venezia 30 sempre in posizione isotopa ambata secca 69 abb x l'ambo 10-44-59-63; questi arr dall'ultima estrazione ,tienili sotto osservazione e vedi se hai convergenza con i tuoinumeri-Ciao Rossodisera ma ti chiamero' solo Rossa- Ciao

Ok Fabio terrò sicuramente d'occhio i tuoi numeri! Si ricavano tante previsioni e non è facile dire qual'è la più attendibile così se ci sono delle convergenze è più facile. Io penso che il gioco del lotto sia difficile per questo vince sempre la lottomatica ma noi nel nostro piccolo cerchiamo di assestare qualche piccolo colpo alla lottomatica con lo studio delle formazioni. Rossa? va bene il mio nick vole essere ben augurante si dice "rosso di sera buon tempo si spera" e noi speriamo in una buona sorte. Ciao

Ciao Falco buona sera sono tornato da poco dal lavoro e volevo metterti una "pulce" a te a Zeuss su bari ma non ho fatto in tempo cmq la pulce è questa e io lo puntata 44-66-69 x ambi e terno secco ma cmq se il destino a voluto così.........pensa dove ero neppure il cell si prendeva mi era letteralmente impossibile comunicare anche con il tablet-VABBE, vediamo che succede-A dopo ciao

e va beh non si può avere tutto dalla vita esce il 37-71 a colpo ma sulla ruota di Genova quindi tutte e dire che è attaccata a Fi.....la previsione e da considerarsi sfaldata anche se talvolta si ripete.continuo a giocare i numeri di Fabio su Roma...in questi giorni sarò lontana dal computer quindi un saluto a tutti e buon gioco buona serata

Ciao Zeuss oggi pom x lavoro ero in una zona dove non riuscivo a prendere linea ed ero dispiaciuto xche' non ho potuto comunicarvi i tre ambi secchi a bari + il terno secco vi avrei consigliato di togliere roma perchè facendo alcuni studi incrociati mi arrivava alla grandissima il vertibile 66-69 considerato che martedi 22 tra bari nazionale vi era anche la somma 88 e altre condizioni buone da estrazioni precedenti come il vertibile isotopo 66-69 dall'estraz del 12 aprile uno dei due si ripete in brevissimi colpi o da proprio l'ambo 66-69-Insomma Zeuss io questa mattina i tre ambi su bari li ho giocati bene ero certo di un risultato ....che devo dirti vado a vedere la partita almeno non ci penso x un po'-Martedi 44-90 e questa sera 44-66...mah.

complimenti comunque caro fabio ci sei andato vicinissimo,per qualche giorno non ci sarò,un affettuoso saluto a te zeus e passiflora

Ciao ROSSA buongiorno ti devo confessare una cosa mai giocato l'ambetto ma x carita' non dico che sia una giocata da evitare ma io, o faccio centro o nulla altrimenti altro giro altra corsa.CMQ sto' dando uno sguardo all'estrazione di ieri sera c'è di nuovo il 66-69 su ba-naz isotopo e il quarto di firenze porta appunto su ba-ca 66-69 non è da escludere il ritorno di uno dei due numeri tra ba-ca-L'ambata 6 anche ieri sera è arrivata a colpo dalla somma 87di firenze genova è ieri sera dobbiamo registrare doppia somma 87 isotopa su pa-ro e su to-ve quindi okkio alle due ambate 6-44 e soprattutto all'ambo secco 6-44 delle ambate non so che farmene io non le gioco le regalo a chi è scarso di fantasia e di cultura ludologica ed ogni riferimento non è x niente casuale anzi e ben mirato. X il resto rimango su roma con il 9-90 ma ho notato che questo 90 su roma è un po sponsorizzato da parecchi addetti al lavoro e quindi un okkio particolare x il numero 9 ,come abbinamento al 9 ne sono vari ma trattasi di una sola ruota e partiamo da un solo capogioco il numero 9 se pò fà-i numeri che mi tornano d+ a roma sono :3-30-4-40-53-41-81 in totale sarebbero 7 ambi ma se si vuole sintetizzare la puntata i num 4-40-53 mi sembrano i + accreditati -X quanto riguarda l'estrazione di ieri sera cara Rossa il vertibile isotopo 53-35 di napoli torino porta come capogiochi 70-78 ed è un ottimo vertibile x i risultati ottenuti negli anni ci sarebbero quattro abbinamenti ma io consiglio se ti può essere utile x te e x chi passa di qua' il numero 88-Tienili sempre in considerazione i vertibili isotopi cara Rossa anzi fatti degli appuntini vedrai nel tempo quanti risultati positivi si ottengono ieri sera se hai notato dal vert di fir-mil 1-10 l'ambo si è sdoppiato 10-80 suppongo l'hai notato-dal cag-gen 68-86 a colpo 51 su cagl-non metto i vari abbinamenti così tu puoi abbinare i vari capogiochi con i tuoi numeri -Cmq ci aggiorniamo a questa sera o x domani mattina x tirare le dovute conclusioni ad una sintetica puntata-Ciao

Hai ragione Fabio il 90 su Roma è molto gettonato come anche il 30 motivo per cui io non li giocherò. Giocherò il 9 e speriamo si abbini al 40.... Buona serata Fabio e un saluto agli amici che passeranno di qua.... E speriamo di beccare qualcosa domani ne avrei proprio bisogno... Come sempre grazie.

Hai detto bene Zeuss" come sempre" + si và avanti e + servono- le puntate a questo gioco devono x forza essere ristrette.LA vita in generale diventa sempre + difficile e complicata e spendere 10-15 euro x giocare a lotto è un lusso che non tutti si possono permettere anzi x la verità credo che la stragrande maggioranza delle persone che giocano a lotto non vanno oltre i 4-5 euro raramente si arriva ai 10 euro,e quindi bisogna x forza sintetizzare le giocate di conseguenza diventa quasi impossibile vincere in questo gioco,ma noi ci tentiamo sempre anche con una giocata di tre euro ci tentiamo sempre e quindi x domani sera tenteremo tre ambi solo tre ambi secchi con il numero 9 capogioco a roma x abbinamento ci mettiamo il 4-40-53 basta così -La sera quando escono le estrazioni e non abbiamo vinto ,non dobbiamo stare male che abbiamo perso grosse cifre tre-cinque euro non staremo sicuramente male ,ma venti -trenta ci sentiremo in colpa e staremo male-Certo non siamo tutti uguali e ci saranno persone che possono osare d+ e allora suggerisco loro questa puntata roma torino 6-44 ambo secco e capogiochi x abbinamento faremo girare i numeri 1-9-90-Ciao

e va beh non si può avere tutto dalla vita esce il 37-71 a colpo ma sulla ruota di Genova quindi tutte e dire che è attaccata a Fi.....la previsione e da considerarsi sfaldata anche se talvolta si ripete.continuo a giocare i numeri di Fabio su Roma...in questi giorni sarò lontana dal computer quindi un saluto a tutti e buon gioco buona serata

Io lo so che le mie previsioni sono biricchine.... questa sera è uscito 37-73-72 sulla ruota di Venezia-
Questi numeri sono stati ricavati da un nuovo metodo da me ideato ancora in sperimentazione devo vedere come va per un pò di estrazioni non ha nulla a che fare con somme e differenze è un nuovo modo di fare lotto basato sulla matematica . Non ho al momento altri numeri da giocare perchè questi giorni non ho avuto tempo per fare i conti e ce ne vogliono tanti e poi voglio sperimentare ancora un pò il metodo. io comunque ho giocato le previsioni di Fabio che saluto su Roma aggiungendo il 90 ora devo controllare i numeri
Buona serata:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16