Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO Rossadisera questi numeri fanno venir il mal di stomaco na' schifezza cmq facci sapere del tuo nuovo studio ma solo i num il metodo è tuo x carità-e pensare che anche questa sera avevo insistito con il 44 su ba-ca ma lo fatto girare con il 66-69.CIAO ROSSA mi passa anche la voglia di guardare l'estrazione vado a vedere la partita và-Ci aggiorniamo a domani Ciao.

Buongiorno a tutti.Si torna lentamente alla normalità,per fortuna.Ho preso il 44 30,Fabio ma in terzina con il 60,sempre dal tuo metodo delle distanze,che lo dava alla grande con torino,dove è uscito 30 60,pensa un pò....cmq qualcosa ho recuperato.Dato che per rilassarmi mi sono messa a fare un pò di calcoli,vorrei un tuo parere su na pa e le distanze che portano il 6 e il 5 con il 44!!vista la convergenza del 6 dalla somma 87 della scorsa estrazione lo vedrei leggermente favorito,ma anche il 5 mi sembra interessante,nonostante sia ritardatario.Tu avrai qualche dritta dai tuoi tanti metodi,per aiutarmi a scegliere...? Sto seguendo i tuoi anche a roma.A risentirci,buona domenica a tutti quelli che passano di qua e non...ciao :)

Ciao Passiflora quando si recupera qualcosa è sempre positivo il metodo delle distanze è un metodo che ti posso garantire non ha eguali nel campo della ciclometria però non si può spaziare da una ruota all'altra a meno che non c'è la possibilità economica.Se tu puoi o qualche amico del forum che ci segue può spendere cifre importanti risulterà sempre vincente .Il mio consiglio cara Passiflora se tu guardi varie ruote con questo metodo ascolta bene il mio consiglio non ti allontanare mai dalle distanze 1-dist 1-2-dist 2-3 oppure dist 2-o dist uguali tre oppure 1, e x queste distanze negli ultimi mesi le ruote + generose sono le ultime tre ro-to-ve-Ieri sera cara Passiflora ha chiuso un terno che io mi sono giocato x tre volte ma è uscito al settimo colpo su roma 18-20-22 da una dist 1-2.Ecco queste dist devi studiarle bene e quando hai delle convergenze non devi guardare altro perchè ti assicuro che raramente falliscono-X quanto riguarda la tua richiesta hai visto tu stessa che la somma 87 in questo periodo sta andando bene ;sai Passi quando parliamo di metodi sommativi dobbiamo andare sempre cauti i sommativi oggi pagano domani non li trovi + x poi ritornare .Il metodo del quarto di firenze sta attraversando un momento negativo anche se le sue ambate le dà a singhiozzi ma quando ritorna nel suo periodo forma e capace di tirare fuori ambate a colpo x un mese intero come già è successo varie volte-Quindi x i sommativi vacci cauta Quello che ti consiglio e te lo ripeto le ultime tre ruote sono positive, assai, ma dal metodo delle distanze su ruote consecutive dai un okkio particolare alle distanze basse. Se a te piace spaziare puoi dare uno sguardo su tutte le ruote e convincerti tu delle cose che ti scrivo purchè siano consecutive e non vanno oltre la distanza tre-UN ultimo consiglio okkio al numero 69 tra le ruote di bari-cagliari ,in vari passaggi ho questo numero molto buono.Ciao

Ecco martedì ci sarà una nuova estrazione che fare? Non grandi numeri però ho deciso di giocare
una lunghetta di sintesi per ambo, terno e quaterna (volendo 20 centesimi pure su cinquina)
11-19-13-31-52-12-21
Su BA-CA-FI
sperando sia fortunata
un saluto a tutti

Ciao Rossa lo suggerisco a te ma anche x Passiflora x Falco x Zeuss e x tutte le persone che mi seguono x domani martedi 29 aprile ma vi consiglio almeno x 4-5 colpi solo sulla ruota di bari 66-69 capogiochi con 1-79 sono quattro ambi secchi chi vuole rischiare solo due ambi 69-1;69-79; ovviamente la lunghetta e' d'obblico ripeto solo bari almeno x 4-5 colpi .Ciao

Grazie Fabio e scusa se a volte non rispondo ma è solo per non fare troppa pubblicità.... ma ricordati che seguo sempre le tue previsioni... Buona serata a te e a tutti quelli che passano di qua..

Ciao Zeuss anche se non ci sentiremo x le prossime estrazioni non togliere questa previsione il 69 mi torna alla grande su bari il numero 1 e il 79 sono i due abbinamenti principali e non ne metto altri- concentriamoci su questi due ambi-Qui non si vince + caro Zeuss il lotto è diventato quasi proibitivo x tutto quello che c'è intorno-Quindi spendiamo il meno possibile e cerchiamo di concentrarci su previsioni ristrette-x chi può osare d+ tentiamo i due ambi anche con il 66-Tutto quà-Ciao Zeuss e buona serata a tutti.

Ciao Fabio, anche se nn scrivo, seguo sempre il forum e le tue previsioni, mi piacerebbe sapere se la previsione col 9-90 a roma và portata avanti o no. Grazie, buona giornata susy

Buongiorno Susy si il 9-90 su roma e' una ottima condizione direi che i numeri 1-4-40-53 sono ottimi abbinamenti ma se si vuole sintetizzare la puntata si rischia solo con il 4-40. Ciao Susy mi fa piacere rileggerti era un bel po' spero tutto bene-Buona giornata

Ciao Fabio porterò avanti la previsione su Roma sono due colpi che la gioco così vado avanti per altri 2 colpi ma non ci metto 1
Buona giornata

Buongiorno a tutti!Ho giocato gli ambi secchi su bari e una minestrina su roma,e quella che mi ispirava su pa e na,ma poco,poco...speriamo bene,ragazzi.Buona fortuna a tutti,a risentirci,ciao :)

Ciao Rossa-disera-insomma questo tuo nome lo scrivo in tutte le maniere mai nel modo giusto cosi almeno sapro' il tuo vero nome e ti chiamero in modo giusto e corretto Psssiamo ai num io giochero' il numero 9-90 con un solo abb anche sulla ruota di milano da un solo euro ma lo faro' perche'troppi calcoli mi danno questo vertibile con il 55. Quindi milano 55-9;55-90; solo due ambi da un euro perche' se esce e non lo giocato rimango veramente male considersto che sono due giorni che ci studio sopra x quanto riguarda Roma cara Rossa li' la condixione la conosci certo non possiamo giocare troppe cose e tra le poche cose da tenere in considetaxione ti ricordo la previsione del 66-69 ba-ca con un okkio particolare alla ruota pugliese con il num1-79 CIAO

MA non hai visto 1-5?- purtroppo arrivato troppo tardi nono colpo-tanto avevo raccomandato questa previsione 1-90 con 5-86 perchè la distanza (4-5) il 5 si ripeteva nei num da mettere in gioco-lo giocata quattro volte ma mi sono fermato al sesto colpo-Ecco il mio è il classico esempio di regalare soldi alla lottomatica-Grave errore abbandonare una previsione in corsa specialmente quando ha quelle caretteristiche che sempre vi raccomando-Purtroppo gli errori si pagano.

Ciao a tutti .Io ho preso l'ambo 11-21 sulla ruota di Firenze che faceva parte della lunghetta data è vero era pensata per il terno però con l'ambo ci rifacciamo delle spese
poi più tardi vado ad incassare.
Visto Fabio? è uscito l'ambetto 1-78 su Cagliari: la previsione su Bari con 66-69-1-79 si porta avanti ?
Ho messo nel profilo una foto spero appara nel Forum ,se così non è, qualcuno mi può dire cortesemente come devo fare per far apparire la foto sotto il nick rossodisera?
Grazie

Ciao Rossadisera complimenti x la vincita la cosa essenziale non rimetterci mai anche se si vince un ambo in quartina l'importante che si gioca con i soldi della lottomatica-x la foto io non posso e non so' aiutarti sono na schiappa sul computer- x quanto riguarda la previsione dell'1-79 con il 69 -66 ma come vi avevo suggerito bari 69-1;69-79 dur ambi principali non si toglie nulla anzi la previsione si e' rafforzata con l'usvita della somma 89 tra ba-ca e di nuovo la somma 90 sulla ruota di venezia-Quindi x venerdi sera previsione ancora + attesa.Ciao

Ultima modifica:
Grazie Fabio per i tuoi suggerimenti. Ho due previsioni che si legano al tuo 69 e al tuo 1 su Bari sono:

27-72 ambate e ambo
68-69-71-73 abbinamenti per ambo
su BA-RO-VE -TT
per 3 colpi

e poi
51-15 ambate e ambo
90-1-2-3-4 abbinamenti
su BA-CA-FI
per 3 colpi

COSì ho deciso che giocherò la sestina 66-69-1-79-27-72 su BaRI per le sorti superiori

e poi starei attenta al 15-51 abbinato a 1-90 su BA-CA-FI

IL 90 ce l'ho anche con 8-80-88 e questo potrebbe uscire a colpo ma non si può seguire tutto :D purtroppo....però l'ho voluto suggerire visto che si aspetta il 90 su varie ruote magari qualcuno ha delle convergenze

BUONA FORTUNA A TUTTI per le prossime estrazioni

Buongiorno,Fabio.Tutto bene?Ho davvero poco tempo in questo periodo per seguire bene.Da un controllo veloce,oltre la conferma di quello che stiamo seguendo,mi sembra che ieri si siano verificate ben due di quelle condizioni che tu chiami da due ambi secchi e basta,su ba e ca.E' giusto?credo che arriverà anche per noi il momento di recuperare.Saluto tutti e buona domenica,ciao

Buongiorno a tutti- Ciao Passiflora era dal mese di ottobre 2013 che non usciva una condizione come quella di ieri sera-Mi fa' piacere che anche se non presente sei sempre attenta al mio metodo dobbiamo solo aspettare x andare ad incassare solo questo dobbiamo fare cara Passiflora -Vedi come è strano questo gioco in sette mesi ho aspettato con pazienza e non è uscita una condizione poi in una estrazione ne escono addirittura due x la verita nell'estrazione dell'8 aprile è uscita quella distanza 4-5 con capogioco 1-90 abbinamento x l'ambo 5-86 e come abbiamo visto l'ambo lo ha fatto al nono colpo su cagliari 1-5-Ma tengo a sottolineare che non era la stessa delle due che si sono presentate ieri sera -NON fare accenni a nessun numero Passi perchè ....lo sai come va'-ADESSO vedrai i numeri che dobbiamo mettere in gioco li conosci mi sono fatto un giro e nessuno dico nessuno fà accenno a questi numeri tranne un numero adesso vedrai come tra oggi e domani sarà un tormentone-CMQ x quel numero che se ne parla da parecchio intento il numero 90 c'è un numero spia uscito ieri sera su cagliari ed è il 29-Quando arriva questo numero su cagliari è prossimo il 44 oppure il 90 quindi tu che sei una ragazza sveglia okkio particolarmente su cagliari ma Passiflora il metodo va giocato x intero sulle due ruote-Come te anch'io sono un po' assente sul forum x vari motivi anche di lavoro, cmq ci aggiorniamo CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari