Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo rossodisera ..io non ci sono riuscita ..dovro' chiedere a gioiellina come postare le immagini nonstante le spiegazioni che ho trovato.. grazie francesco

Carmenanna Per postare le foto non so come aiutarti magari chiedi a Giusepppa . Per inserire la tua foto sotto il nick Carmenanna che ti appare ogni volta che posti devi andare su IMPOSTAZIONI in alto a destra, clicchi su MODIFICA AVATAR e inserisci lì dove dice avatar personalizzato la foto che vuoi appaia vicino al tuo nich . Ciao

Buona sera a tutti saluto un po tutti non faccio l'elenco altrimenti dimentico qualcuno e si potrebbe offendere,e a proposito di persone che "non"dimentico Falco ma che fine hai fatto?Sai ieri sera ho contato i biglietti di ambi secchi "44-90"giocati non tanto tempo fà fino a PASQUA ne ho contato ben otto scontrini con l'ambo secco 44-90 uno addirittura di 7euro-se torni indietro e vai a pagina 8 e non solo in quella pagina trovi anche le tue giocate -Stamattina quando le ho lette mi son detto quando siamo ingenui siamo sempre destinati a perdere perchè in questo gioco meno si cambia e + si vince e invece noi continueremo sempre a regalare euro alla lottomatica-Ho insistito prima di pasqua con il 44 fortemente su bari e 90 era uno dei principali abbinamenti poi piano piano lo mollato perchè il 44 è arrivato a cagliari e dopo poco BARI 44-90-Ciao con tanto rammarico......

Ciao Fabio e ovviamente a tutti quelli che passano di qua... Hai proprio ragione su quel 44 90 ma ormai è andato ed è meglio non pensarci più! Ti volevo chiedere se la previsione su ba ca va continuata così visto la doppia uscita del 90... E poi visto che io posso spendere poco se secondo te c'è una ruota che ha una marcia in più.. Grazie Fabio aspetto se puoi un tuo consiglio.. Buona serata

Ciao Zeuss che la previsione continua non ne parliamo + si continua fino ai nove colpi minimo Se puoi spendere poco e allora siamo ad un bivio o ti giochi solo una delle 2 previsioni e quindi 21-42;21-90; oppure 27-54;27-90;scegliendo una delle due ma "sempre"su entrambe le ruote vai a spendere 4euro oppure li giochi entrambe su di una ruota sola e x favore non farti ingannare dalla doppia uscita del 90 su bari-A questo punto è solo una tua scelta e credimi non saprei indicarti ne la condizione + forte e ne la ruota-Hai visto il 44-90?Con queste macchine infernali non puoi + pronosticare i colpi in gioco quello che mi sento di dirti caro Zeuss se puoi spendere questi 4 euro ad estrazione non mollare questi 4 ambi,poi se non puoi pazienza non bisogna essere schiavi del gioco se si può si gioca altrimenti sempre dai quattro ambi che abbiamo ne prendi uno-due e vai avanti ,ma cmq sia anche solo 1euro attingi sempre dai quattro ambi che abbiamo-Ciao

Ciao Passiflora buon week-end anche x te e mi raccomando non farti ingannare con quella doppia uscita del 90 la previsione se si può va giocata x intero io personalmente su bari-cagliari oltre la nostra previsione ho giocato c.g.66-69 con il 5-50-Ciao

Gravissimo errore Carmenanna quando dai conteggi incrociati da vari metodi ti esce sempre la ripetizione di un numero o di un ambo in particolare non si dovrebbe commettere sempre il solito errore di giocarlo 2-3-4 volte e poi abbandonarlo-Ultimamente ho fatto una statistica considerando da1 a 3 ambi secchi su due ruote ho perso una barca di Euro ho visto uscire ambi e terni sia secchi che in lunghette al sedicesimo al diciottesimo colpo al dodicesimo-E' vero che non sempre è cosi ma purtroppo queste macchine le venus ci hanno totalmente confuso,l'unica mia consolazione e che alcuni metodi ciclometrici non sono del tutto spariti ,si sono allungati i colpi questo si ma rispondono ancora positivamente-Cmq Carmenanna ora in gioco abbiamo questa doppia condizione con il 21-90;21-42;27-90;27-54;anche se ho visto che qualcuno incomincia ad apprezzare alcuni numeri di questa doppia condizione e quindi li fa'girare con altri numeri ma oramai ci siamo abituati, io ti consiglio di non mollare questi numeri-Il mio è un suggerimento ben fondato ,poi sappiamo tutti che nel lotto nulla è sicuro ma l'esperienza è importante e le venus ci fanno il solletico,pero' devi tener duro e giocare con intelligenza-Un saluto a tutti-

Ciao Fabio, grz x i saluti, sto bn, ho passato solo un periodo un po' cosi'...ma adesso va meglio, ti leggo in forma, e sempre piu' super appassionato di questo gioco ...scommetto che x addormentarti la sera conti fino a 90..hahaha scherzo
ciaoo a prex:D

Ciao Gret@ buona domenica mi raccomando non sparire e se x caso senti Falco di' a LEI che sono parecchie notti che non dormo- avra' preso il volo.......x quanto riguarda i numeri non scoraggiatevi,ricordatevi del 44-90 -Ciao

Ciao Fabio, io ho la cattiva abitudine di nn buttare subito i numeri anche se escono tipo 44.90 a ba preso, ora il 9 ricordi che lo davi a roma? Beh io l'o tenuto e ho fatto 2 ambi 9.30 e 9 37 la seconda un'ambata mia. ti ringrazio come sempre per le tue dritte. Ora nn mollo i 4 ambi su ba ca. Grazie ancora e buona domenica, susy.

Ciao Susy il numero 9 su Roma anche se nell'estrazione del 6-maggio era già uscito io ho continuato a farlo giocare con tre abbinamenti il numero 30-40-69 e non voglio sbagliare ma sembra che proprio su questo topic ho insistito con il 69 fortissimo che arrivava da varie somme 88-89-IO cara Susy lo lasciato proprio nell'estrazione del 6-maggio quando è arrivato in prima posizione su roma e non si è accoppiato con questi tre abbinamenti -CMQ considerato che in un paio di estrazioni prima era arrivato sia il 30 che il 69 ho immaginato che questa era una condizione che avrebbe pagato anzi x essere preciso questo terno che è uscito ieri 9-30-69 è arrivato su roma in modo separato in tre estrazioni consecutive e ieri sera ha chiuso il suo ciclo-Cmq mi congratulo con te come già ho avuto modo di spiegare queste "Venus"non hanno fatto altro che allungare i tempi di uscite dei vari pronostici x il resto i risultati ci sono purtroppo noto con molto ritardo-Adesso sono molto concentrato su bari cagliari e proprio in questi minuti sto studiando le varie distanze molto importante la distanza 27(15-78 bari;2-65 cagliari)poichè il 27 è il capogioco di uno dei 4 ambi-DI nuovo complimenti Susy-Ciao

Ciao Fabio volevo solo disturbarti per chiederti cosa ne pensassi degli ambi su ba ca dopo queste ultime estrazioni . Suggerimenti consigli dubbi incertezze, si accetta di tutto.... A parte gli scherzi aspetto tue conferme. Grazie e buona serata a te e a tutti quelli che passano di qua.

Buona sera Zeuss come hai potuto notare lo dico a te ma vale x tutti coloro che seguono la mia previsione su bari-cagliari non mi vedete + inserire nuove proposte di gioco nuove x il semplice motivo che questa è la condizione da seguire -Lo scritto qualche giorno fà e lo riscrivo questa sera i colpi in gioco sono 9 e non fatevi ingannare da quel 90 vi ricordo che i numeri non hanno memoria la previsione la conoscete se si vuole risparmiare si punta soltanto su una ruota ;Se si vuole risparmiare d+ prendete una sola condizione o quella con il 21 oppure quella con il 27-Insomma questa condizione è x "TUTTE LE TASCHE" ma non mollate perchè ve ne pentirete-Scusate se ripeto cose che gia' sapete ,in questo gioco nulla è sicuro certezza della vincita nessuno c'è la può dare però ................chi mi vuol seguire giocate bari-cagliari i conti li facciamo dopo.

Buona sera Zeuss come hai potuto notare lo dico a te ma vale x tutti coloro che seguono la mia previsione su bari-cagliari non mi vedete + inserire nuove proposte di gioco nuove x il semplice motivo che questa è la condizione da seguire -Lo scritto qualche giorno fà e lo riscrivo questa sera i colpi in gioco sono 9 e non fatevi ingannare da quel 90 vi ricordo che i numeri non hanno memoria la previsione la conoscete se si vuole risparmiare si punta soltanto su una ruota ;Se si vuole risparmiare d+ prendete una sola condizione o quella con il 21 oppure quella con il 27-Insomma questa condizione è x "TUTTE LE TASCHE" ma non mollate perchè ve ne pentirete-Scusate se ripeto cose che gia' sapete ,in questo gioco nulla è sicuro certezza della vincita nessuno c'è la può dare però ................chi mi vuol seguire giocate bari-cagliari i conti li facciamo dopo.

Buongiorno a tutti,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16