Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Carmenanna dalle mie parti si dice< chiu'' pochi simmo chiu'' belli parimmo> suppongo che non sia il caso tradurre si capisce cosa vuol e in piu'aggiungo meno rumore si fa' meglio e' x tutti noi -la previsione si conosce chi vuol seguirla e' libero/ a di farlo chi vuole approdare su altri lidi arrivederci e grazie. X te cara Carmenanna che spesso ti leggo e ti considero di questa tribu' il mio consiglio non abbandonare questi ambi se vuoi rischiare prova solo Cagliari e se proprio non puoi giocare 4 ambi rischia i due con il 27 ma ti ricordo che giocare riducendo ruote e condizioni e sempre rischioso la condizione al completo e' sempre bari-cagliari-Ciao Carmenanna e un saluto a tutti coloro che passeranno di qua'.

Ultima modifica:
Io ho una forte convergenza col 21 la segnalo
BA -CA- FI
12-21 Ambata e ambo
3-30 abbinamenti per ambo
per 3 colpi
anche 3-30 sono ambate forti su BA-CA
in bocca al lupo e buon gioco

​Buona sera a tutti saluto Rossodisera Susy e la mia amica Falco che non leggo da parecchio tempo Carmenanna Zeuss Passiflora Gret@ e tutti coloro che mi conoscono Volevo sapere se Passiflora è collegata se si fammi sapere ti voglio far vedere una cosa molto molto importante-Susy io x una questione di eurini non lo gioco + punto moltissimo sul 27-54;27-90 poco sul 21-90;21-42; ma li gioco sempre entrambi,non fatevi illudere negativamente sull'ambo fuori ruota del 21-90 le due condizioni si giocano entrambe ,ritengo quella con il 27 più abbordabile-Ti confesso cara Susy che ieri sera ho puntato su to-ve 28-82 e lo farò anche domani sera abbinandoci il num 2 e il 10 e se vuoi questo ambo giocalo anche secco su torino venezia e se qualcuno è interessato a questi 4 numeri un pensierino x la lunghetta x sorti superiore all'ambo-MA il nostro cammino continua su bari cagliari x il 66-69 cara Susy è sempre una questione di eurini se si può non me la sento di dirti non giocare più prevalentemente il 69-PASSI se ci 6 batti un colpo ti faccio vedere ieri sera cosa ho perso x una questione di moneta-Ciao aspetto.

caro fabio,scusami se sono assente ma domenica abbiamo avuto la cresima del nostro figliolo,stasera c'è stato il concerto,martedì ha sostenuto un esame di francese extrascolastico e quindi preparare queste cose ha richiesto tempo,diciamo che fino a fine giugno ci sarò pochissimo sul pc,ti penso comunque sempre e ti voglio bene sempre anche se non mi leggi.Un affettuosissimo (che piu' affettuoso non si puo') grande abbraccio e un saluto alla tua famiglia.:rolleyes:

Ciao Falco fai le tue cose e TANTI TANTI AUGURI X TUTTO quando ti sarai liberata di tutto sono qui vorrei fare un regalo al tuo figliolo e speriamo che ci riesca se puoi domani gioca su torino venezia l'ambo secco 2-10 Speriamo che esca ci tengo particolarmente un pensierino x il tuo Amore-Con infinita stima Francesco.

grazie tesoro,lo giocherò ,ora prendo subito nota,l'altra volta vinsi col tuo 10 kissà che non mi porti fortuna anche stavolta!grande grande kiss

VAI nell estrazione del 13 troviamo una situazione che cercavo da mesi -nelle ruote di pa-ro 39-41 isotopo 78-80 isotopo dist 2 unite finalmente erano mesi che cercavo questa condizione Applica il metodo che sai uguale di bari cagliari MA DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SOLO L'AMBATA QUELLA CHE NEI CONTEGGI SI RIPETE 2 VOLTE - l'unico abbinamento e la somma in diagonale dei numeri iniaziali-LA stessa cosa farai su roma torino stessa e identica situazione fammi sapere se hai capito e ricavi i due ambi

HAI visto cosa ho perso 2 ambi a colpo uno su roma l'altro su torino-Questa condizione cara Passi è molto rara io lo vista subito ma in passato mai mi ha dato l'ambo al primo colpo -Poi addirittura 2 distanze isotope di dist 2 è una rarità incredibile avevo deciso di iniziarli a giocare da domani sera e invece mi hanno fregati entrambi al primo colpo-E' incredibile questo gioco -Adesso cara Passi stai attenta su torino venezia ci sono in diagonale 33-31 e 69-67 non hanno lo stesso effetto dell'altra isitopa ma ho trovati buoni risultati anche cosi-Sempre un solo ambo secco

No non mettere numeri qui come ti muovi ci sono le fotocopiatrici in azione una mia carissima amica mi ha fatto vedere la condizione del 27 su bari identica e precisa alla mia ma come dice spesso Giuseppa meglio essere copiati che copiare CMQ fammi sapere se hai capito dell'ambo secco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari