Novità

x tutti....ambo consecutivo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x emiliano...

il super metodo di Solero:
Nazionale e tutte (non da una ruota spec.)
38-65-56 con 41-5

spero di essere stata utile


Fioirina
 
da questo metodo gioca: x ambo fi-naz 6-65 / 6-64 x terno e sup.: 6-19-56-64-65. Dall'altro metodo invece viene fuori: x ambo ruote di tutte 38-56 /38-65/56-65. X terno agg. 5/41.
 
ciao solero,se posso permettermi,per il tuo metodo,quello che hai proposto su tt le ruote,consiglierei le ruote di genova e milano(da mio metodo),speriamo bene...

roberta
 
l'ambo consecutivo colpisce ancora!!!

VINTO FI: 6-64 AL 2° COLPO....auguri a chi l'ha giocato

SoLeRo...:D:D
 
vinto ambo a Fi 6 64

Grazie Solero, SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!

Sta a vedere che l'ambo sopraffino quest'anno ci paga le vacanze


floradora:):)
 
:):):)Finalmente ho vinto...Era tanto,tanto tempo che non riuscivo più a prendere qualcosina...Grazie Solero!!!Buonissima serata!!!un bacione!![:X][:X][:X]

FRANCESCA
 
quote:Originally posted by solero

l'ambo consecutivo colpisce ancora!!!

VINTO FI: 6-64 AL 2° COLPO....auguri a chi l'ha giocato

SoLeRo...:D:D


m i t i k o! :)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
STATE ATTENTI CHE
IO IN QUESTO MESE DI
APRILE 2008 STO SIA
CONSIGLIANDO CHE GIOCANDO
QUESTO AMBO CONSECUTIVO
53-54 GENOVA-TUTTE
QUINDI FINO A MARTEDI' 29
PROSSIMO 13MA ED ULTIMA
ESTRAZIONE DEL MESE IN
CORSO !!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
oggi a Solero sono state dette peste e corna per fargli fretta

solo perchè sappiamo che è un GRANDE (anch'io avevo fretta) e non ho

potuto giocare l'atra previsione.

In compenso però dal suo metodo Ambo Consecutivo di Mi il 3/4

vinto stasera a Na ambo secco 72 58

Spero che altri come me, abbiano vinto.

CMQ, GRAZIE ANCORA,SOLERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


floradora:):)
 
Per favora,Floradora, visto che hai capito come funziona il metodo

mi potresti dire se questa previsione è giusta???
TO GE dal 1/4 ambo a TO 60/61 Ge 31
prev. 32/81
32/81/31/13/36/18
Cosa ne dici??????????:):)
 
ok
cirilla
71 +72=53 - 45 diametrale = 8 vert 80
53 vert 35 diametrale in decina del 53 è 58

per il 32

to ge (P)32 con abb princip 18 81
abb sec 63 36 68 e se vuoi 13 31
ma puoi fare anche la lunghetta ma per sorti superiori
spero tu abbia capito se no dimmi qualcosa

mi sono accorta che col 72 andava bene pure sulla naz, chissà
se può essere ancora buona,poi guardavo stasera sempre il 3/4
a Mi 9 + 10= 19 presente 11 a Fi, il 12 me lo dà anche da un altro
metodo, poi il 12/4 47+46 = 3 a roma a mi presente il 3, quindi
col 4/ 52 25 - 7 70 25 75 e de vuoi il diametrale anche il 57

ciao

floradora:):)





io ho fatto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto