imported_n/a
Advanced Premium Member

MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho lottato con Aron quando piove non vuole uscire, si mi sa che adesso vado a nanna, le preghire l'ho detto adesso dico il ritornello e domani chi vivrà vedrà. BUONA NOTTE a tutti gli amici del forum Santaquote:Originally posted by marty52
ma si che dormi! non ci pensare domani è gia il secondo giorno.ho l'impressione che farai pure carriera!mi sembri pure tosta!guarda me .io ho cominciato come operaia.in mezzo a 400 persone sono arrivata esattamente dove ho voluto.a essere responsabile di una sezione di 35 persone da gestire.immagina se non dormivo per pensarci.consiglio limite fatti aiutare da tuo marito a imparare la filastrocca.con me ha avuto buoni risultati!
MARTINA
concordo pienamente!nel nostro mondo solo SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEquote:Originally posted by marty52
e lascia che piova!da noi c'e sempre il sole.c'è sempre dove c'è amicizia vera.
MARTINA
UHHHHHHHHHHHHHH! che BUONA mi ci posso tuffare? poi ricoperta di panna..........SI!SI!SI! mi piace APPLAUSI A MASTROGINO!!!!!!beh me mo posso permettere una bella scorpacciata di torta faccio in fretta a buttare giù qualche kiletto,ma faccio fatica quando lo devo recuperare , mo ma magno e dopo ti dirò.buon riposo cisentiamo staseraquote:Originally posted by mastrogino
Ciao ragazzi un buon giorno a tutti senza escludere nessuno,vi piace questa foto di stamani e per un compleanno dai voglio un vostro parere, domani mi aspetta una torta nunziale fatta a forma di alzata con qusto alla frutta per alzata che pal. ma alla fine mi piace anche perche ai neo sposi glielo consigliato io ora vado a fare la pennichella a più tardi, però prima metto su le previsioni per staseraciaaaooo![]()
Marty vedo che mi conosci anche nel fisico,hai fatto centro devo ingrassare e la torta di Mastrogino sicuramente sarà di una squisitezza è molto invitante mi lecco i baffi.LARGOOOOOOOOOO prima io che sono magra.quote:Originally posted by marty52
santaaaa vai a ingrassare qualche kilo da mastrogino!dai ragazzi andate tutti ne vale la pena ciao
MARTINA