Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
img143.gif
buonanotte a tutti carissimi amici

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

ma si che dormi! non ci pensare domani è gia il secondo giorno.ho l'impressione che farai pure carriera!mi sembri pure tosta!guarda me .io ho cominciato come operaia.in mezzo a 400 persone sono arrivata esattamente dove ho voluto.a essere responsabile di una sezione di 35 persone da gestire.immagina se non dormivo per pensarci.consiglio limite fatti aiutare da tuo marito a imparare la filastrocca.con me ha avuto buoni risultati!

MARTINA
ho lottato con Aron quando piove non vuole uscire, si mi sa che adesso vado a nanna, le preghire l'ho detto adesso dico il ritornello e domani chi vivrà vedrà. BUONA NOTTE a tutti gli amici del forum Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno!a tutti gli amici, piove,piove,e piove! speriamo che sia almeno serena nel quotidiano. un bacione!Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

e lascia che piova!da noi c'e sempre il sole.c'è sempre dove c'è amicizia vera.

MARTINA
concordo pienamente!nel nostro mondo solo SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao ragazzi un buon giorno a tutti senza escludere nessuno,vi piace questa foto di stamani e per un compleanno dai voglio un vostro parere, domani mi aspetta una torta nunziale fatta a forma di alzata con qusto alla frutta per alzata che pal. ma alla fine mi piace anche perche ai neo sposi glielo consigliato io ora vado a fare la pennichella a più tardi, però prima metto su le previsioni per stasera
pict0588n.jpg
ciaaaooo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
bUONGIORNO A TUTTE.
Immagino che piova su tutta l'Italia, meno male che ieri mi sono goduta la bella giornata di sole quasi primaverile, ma c'era da aspettarselo dopo lo scirocco arriva sempre il brutto tempo.
Mammagatta sta bene sono finiti i conflitti territoriale con Asia.
Vedo che siete tifose del Milan, ci gioca Massimo Oddo che conosco
da piccolo, lui il fratello Giovanni, la mamma Maria, il papà Franco, la moglie Claudia, sarda le zie etc etc Abitavamo vicini
lui a 14 anni ando' a Milanello.Poi la mamma e il papà andarono ad abitare fuori Pescara e li vedo qualche volte in centro, lui non lo vdo da circa 10 anni.Non amo il calcio, però capisco bene che è un elemento traiante
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
pluie_3.gif

BELLA TORTA GINO... MMMMMMMM... CHE BUONA DEVE ESSERE, COMUNQUE è DIMOSTRAZIONE CHE DA NOI IL SOLE è SEMPRE SPLENDENTE PERCHE GLI ARTISTI IL SOLE LO FANNO SEMPRE VENIR FUORI.

111.gif


lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao ragazzi un buon giorno a tutti senza escludere nessuno,vi piace questa foto di stamani e per un compleanno dai voglio un vostro parere, domani mi aspetta una torta nunziale fatta a forma di alzata con qusto alla frutta per alzata che pal. ma alla fine mi piace anche perche ai neo sposi glielo consigliato io ora vado a fare la pennichella a più tardi, però prima metto su le previsioni per stasera
pict0588n.jpg
ciaaaooo
UHHHHHHHHHHHHHH! che BUONA mi ci posso tuffare? poi ricoperta di panna..........SI!SI!SI! mi piace APPLAUSI A MASTROGINO!!!!!!beh me mo posso permettere una bella scorpacciata di torta faccio in fretta a buttare giù qualche kiletto,ma faccio fatica quando lo devo recuperare , mo ma magno e dopo ti dirò.buon riposo cisentiamo stasera
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

santaaaa vai a ingrassare qualche kilo da mastrogino!dai ragazzi andate tutti ne vale la pena ciao

MARTINA
Marty vedo che mi conosci anche nel fisico,hai fatto centro devo ingrassare e la torta di Mastrogino sicuramente sarà di una squisitezza è molto invitante mi lecco i baffi.LARGOOOOOOOOOO prima io che sono magra.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao nonna Gisa meno male che Asi è più tranquilla,Aron invece è un pigrone dorme,dorme dorme il veterinario dice che è obeso effettivamente lo è si mangia la sua pappona e poi si piazza vicino a noi e sta allerta se cade qualcosina per anticipare la milly,che belli che sono.nonnina io sono interista tutta la famiglia lo siamo tranne il piccolo che tifa juve,mi piace il calcio mi dispiace quando succcedono spiacevoli episodi non è un buon esempio per i nostri cuccioli che saranno uomini domani un bacio nonnina ! Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GIORGIOOOOOOOOOOOOO perchè non hai dato una risposta al mio post? comunque i tuoi numeri li ho giocati almeno potevi dirmi SI,NI,NO non mi vuoi più bene?
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
p10.gif

SANTAAA TI HO RISPOSTO SUL MIO POST "PER ARROTONDARE LO STIPENDIO2"
COME NON TI VOGLIO BENE[V]!! TI VOGLIO BENISSSSSSSSSSSSIMOISSIMOOOOOOOOO[8D]

lottodigio
 

kelly61

Advanced Member >PLATINUM<
BUONA GIORNATA A TUTTE TUTTI..GINO BELLISSIMA LA TORTA . LIANA BUONA GIORNATA E UN BACIO. SANTA RESISTI ANCORA UN PO VEDRAI ANDRA' MEGLIO I PROSSIMI GIORNI.UN ABBRACCIO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto