Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

santa vai su rispondi all'argomento e seleziona per includere la firma del tuo profilo nel messaggio.per le immagini se oggi ho un po di tempo ti scrivo come faccio io.ciao bella

MARTINA
se vuoi scrivere colorato e grande fai così.scrivi quello che devi poi evidenzi,quando il mess.è tutto evidenziato scegli la misura che vuoi su size e il colore su color.io faccio sempre anteprima.se tutto è ok invio

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

santa vai su rispondi all'argomento e seleziona per includere la firma del tuo profilo nel messaggio.per le immagini se oggi ho un po di tempo ti scrivo come faccio io.ciao bella

MARTINA
allora io ci provo e dimmi se è andato bene Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

errore il nome c'e.ma mi sembra ke l'hai messo tu!ma su seleziona ti e uscita la v verde????lasciala se è uscita!!

MARTINA
ora pero devo uscire 1 attimo!!!!quando rientro riprendiamo il discorso!!!ciao

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

vi ringrazio per il Vostro affetto_Oggi non sto bene ma passerà, ho
ringraziato mastrogino per la ricetta è dolce come le sue torte.
Scusate se a volte mi intrometto in mezzo a voi più giovani
però per me siete una compagnia e un modo di svagare la mia mente, immaginando ognuno di voi.Grazie di nuovo.
Cioa caracalla ancora non ho potuto dormire , sai con due bimbe chi ti dice chi ti chiede allora rimandiamo a tra poco la pennicchella. mi dispiace che stai male non so come posso aiutari se non con un sorriso. dai comincia a fare i profili di tutti noi se vuoi, io ti do un indizzio ( sono come un vero pasticiere )
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
caraCALLA, noi ti vogliamo bene tutti e questo è il forum di Santa
ma..anche delle persone spiritose come me che apprendono dalla tua mente brillante spunti per far ridere noi tutti e poi ...insomma ti vogliamo bene :D;) E RIMETTITI PRESTO, CIAOOOOOOOOOO.
disneygif4.gif

Glitter-Aristogatti3mici.gif


lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Guardate quando leggo i Vostri post mi commuovo.Che gioia sono i bimbi io li amo profondamente, sono tutto nella vita, a volte ci fanno inquietare, ma ci danno delle soddisfazioni enormi.Seguiteli sempre i figli che sono un gra dono di Dio.Grazie Giorgio, ti mando un bacione grande grande.
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

vi ringrazio per il Vostro affetto_Oggi non sto bene ma passerà, ho
ringraziato mastrogino per la ricetta è dolce come le sue torte.
Scusate se a volte mi intrometto in mezzo a voi più giovani
però per me siete una compagnia e un modo di svagare la mia mente, immaginando ognuno di voi.Grazie di nuovo.


CIAO NONNA GISA ,SONO TERRY NON PREOCCUPARTI VEDRAI QUALCHE GIORNO
A LETTO AL CALDUCCIO E TUTTO SI SISTEMERA' NOI VOGLIAMO LA NOSTRA
NONNA GISA SE NO CHI CI FARA' ASSAPORARE LE RICETTE COME LE TUE?
95048070.gif

MI RACCOMANDO SU CON IL MORALE E RESTA AL CALDUCCIO:):)
UN BACIONE DA TERRY
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti/e ieri sera dopo aver portato nerone a fare un giro mi son detta ora vado a parlare un po con santa terry e tutti.(anche se non ci siete io parlo lo stesso con voi)invece niente: niente connessione.non ho potuto augurarvi buonanotte scrivendolo ma l'ho fatto con il pensiero.stamane sveglia presto x impegni e solo ora sono rientrata.e c'è connessione!(altrimenti chiamata a infostrada)cara santa hai vinto!complimenti a mastrogino e a te,ho vinto anch'io un ambo a tt.lottodigio io continuo con cagliari,dimmi quando cambia qualcosa se cambia.terry tu alla sera stai sveglia fino a tardi come me?cosa fai di solito leggi,guardi la tv o ti colleghi?credo che da ora lascerò il pc acceso(quando ci sono) così se avete voglia di parlare!un bacio a tutto il n°gruppoparticolare a liana.liana l'ho mandato il pensiero pieno di affetto e di forza per te come tutti i giorni fino a quando non torni!

MARTINA


CIAO MARTY SONO TERRY SI LA SERA RESTO IN PIEDI PIU' CHE VOLENTIERI
BE! PER LA VERITA' NON LEGGO MOLTO, LA TV DEVE ESSERCI QUALCOSA CHE
MI INTERESSI PROPRIO!SE NO RESTO AL PC :) SE QUALCHE VOLTA TI FA PIACERE POSSIAMO ANCHE PARLARE:):) TI MANDO UN GROSSO SALUTONE:)

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Santa e tutte, non sto molto bene un po' di febbre, forse anche reazione al vaccino.(?)ho approfittato del fatto che stavo meglio per eccedere!
Ho pensato tutto il giorno a pot-pourri spero tutto e bene e sopratutto che non abbia sofferto.
Vi saluto.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

http://www.youtube.com/watch?v=_YkF2WpoHrE
a tutti voi amici miei. e anche agli amici dell'altro forum glint,lida56, benny,miele,kelly.ma sopratutto a te santa amica cara

MARTINA
GRAZIE MARTY sei riuscita a farmi piangere! io credo in tutti voi,grazie per ogni parola,grazie per il vostro sentimento verso l'Amicizia sono fortunata ad aver incontrato delle persone che sanno capire cosa vuol dire "Amico". L'Amico è.............SIETE VOI! ps. hai visto? ce l'ho fatta a mettere la firma,(non stata io ma mio figlio) ciao



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
santa e io sono riuscita a inserire il video.in un altro posto ho inserito i miei nomadi.se andiamo avanti così diventiamo esperte d'informatica!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

santa e io sono riuscita a inserire il video.in un altro posto ho inserito i miei nomadi.se andiamo avanti così diventiamo esperte d'informatica!

MARTINA
santa stasera non ci sono esco.ma quando torno pc permettendo scrivo.un bacione.guarda che non volevo farti piangere!così io concepisco l'amicizia.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

caraCALLA, noi ti vogliamo bene tutti e questo è il forum di Santa
ma..anche delle persone spiritose come me che apprendono dalla tua mente brillante spunti per far ridere noi tutti e poi ...insomma ti vogliamo bene :D;) E RIMETTITI PRESTO, CIAOOOOOOOOOO.
disneygif4.gif

Glitter-Aristogatti3mici.gif


lottodigio
Giorgio, tesoro più tardi vado a vedere che numeri hai postato,secondo me nonna Gisa è la STAR, e come si fa a non ammirarla,io l'adoro;ah il forum è di tutti noi non mio ,io sarei il nulla senza voi:):):):):)



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto