Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Terry tesoruccio, la notte quando non canti è fatta per dormire! Ma come fai? soffri d'insonnia? io tardi, tardi vado a letto alle 0,50 ma prendo le goccine! adesso vado a tavola ci sentiamo più tardi un bacio



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Liana spero che tutto sia andato bene rimettiti in fretta ti aspettiamo un abbraccio



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mastrogino che numeri caldi hai? sono ancora nel forno? ci vuole quanto? ah!!!! va beh,aspetto..........



Santa
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
:D..LA VITA L'ATTRAVERSO NON SENZA FARE QUALCHE VERSO
VERSO QUA,VERSO LA,VERSO TUTTO
FINO A QUANDO NON RESTO ALL'ASCIUTTO
VADO A CASA E NON TROVO CHE IL PROCIUTTO
UN BICCHIER DI VINO ME LO VERSO
VERSO QUA,VERSO LA, VERSO TUTTO
VEDO IL LETTO E MI CI BUTTO
UN PENSIERO M'ATTRAVERSA
LA VITA è BELLA E NON VA PERSA!!

Glitter-Aristogatti3mici.gif
BUONA SERATA A TUTTI/E


lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

:D..LA VITA L'ATTRAVERSO NON SENZA FARE QUALCHE VERSO
VERSO QUA,VERSO LA,VERSO TUTTO
FINO A QUANDO NON RESTO ALL'ASCIUTTO
VADO A CASA E NON TROVO CHE IL PROCIUTTO
UN BICCHIER DI VINO ME LO VERSO
VERSO QUA,VERSO LA, VERSO TUTTO
VEDO IL LETTO E MI CI BUTTO
UN PENSIERO M'ATTRAVERSA
LA VITA è BELLA E NON VA PERSA!!

Glitter-Aristogatti3mici.gif
BUONA SERATA A TUTTI/E


lottodigio
:):):)mio dolce poeta



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Mastrogino che numeri caldi hai? sono ancora nel forno? ci vuole quanto? ah!!!! va beh,aspetto..........



Santa
Ciao santa e porgo i saluti a tutti voi amici del forum scusate ma vado di fretta, in laboratorio se staccata la luce per via di un temporale devo andare a vedere se no addio brioss e tutto il resto.
Per te e a chi interessa in anteprima ti do la previsione per NA PA RO ambata (pilastro)
il 2 in accoppiata il 18 come al solito sono due numeri bomba vale la pena di giocarci un ambino se volete strafare 2 18 28.ciao a presto.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

Mastrogino che numeri caldi hai? sono ancora nel forno? ci vuole quanto? ah!!!! va beh,aspetto..........



Santa
Ciao santa e porgo i saluti a tutti voi amici del forum scusate ma vado di fretta, in laboratorio se staccata la luce per via di un temporale devo andare a vedere se no addio brioss e tutto il resto.
Per te e a chi interessa in anteprima ti do la previsione per NA PA RO ambata (pilastro)
il 2 in accoppiata il 18 come al solito sono due numeri bomba vale la pena di giocarci un ambino se volete strafare 2 18 28.ciao a presto.
Corri, corri Mastrogino non farmi sentire in colpa,grazie un bacio



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by santa

Terry tesoruccio, la notte quando non canti è fatta per dormire! Ma come fai? soffri d'insonnia? io tardi, tardi vado a letto alle 0,50 ma prendo le goccine! adesso vado a tavola ci sentiamo più tardi un bacio



Santa


Ciao carissima ebbene si.....soffro d'insonnia :D:Dla sera x me e fonte d'ispirazione di cose positive...infatti mio marito mi chiama
BATMAN (xche' esce solo di notte)!!!!!!!!!!:D:D
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

Mastrogino che numeri caldi hai? sono ancora nel forno? ci vuole quanto? ah!!!! va beh,aspetto..........



Santa
Ciao santa e porgo i saluti a tutti voi amici del forum scusate ma vado di fretta, in laboratorio se staccata la luce per via di un temporale devo andare a vedere se no addio brioss e tutto il resto.
Per te e a chi interessa in anteprima ti do la previsione per NA PA RO ambata (pilastro)
il 2 in accoppiata il 18 come al solito sono due numeri bomba vale la pena di giocarci un ambino se volete strafare 2 18 28.ciao a presto.
Corri, corri Mastrogino non farmi sentire in colpa,grazie un bacio



Santa

Ma figurati, e poi mi piace salutare gli amici prima e dopo il lavoro.:):):):):):):):):)[^]
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by santa

Mastrogino che numeri caldi hai? sono ancora nel forno? ci vuole quanto? ah!!!! va beh,aspetto..........



Santa
Ciao santa e porgo i saluti a tutti voi amici del forum scusate ma vado di fretta, in laboratorio se staccata la luce per via di un temporale devo andare a vedere se no addio brioss e tutto il resto.
Per te e a chi interessa in anteprima ti do la previsione per NA PA RO ambata (pilastro)
il 2 in accoppiata il 18 come al solito sono due numeri bomba vale la pena di giocarci un ambino se volete strafare 2 18 28.ciao a presto.
Corri, corri Mastrogino non farmi sentire in colpa,grazie un bacio



Santa

Ma figurati, e poi mi piace salutare gli amici prima e dopo il lavoro.:):):):):):):):):)[^]
Buon lavoro e speriamo tutto bene



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

Terry tesoruccio, la notte quando non canti è fatta per dormire! Ma come fai? soffri d'insonnia? io tardi, tardi vado a letto alle 0,50 ma prendo le goccine! adesso vado a tavola ci sentiamo più tardi un bacio



Santa


Ciao carissima ebbene si.....soffro d'insonnia :D:Dla sera x me e fonte d'ispirazione di cose positive...infatti mio marito mi chiama
BATMAN (xche' esce solo di notte)!!!!!!!!!!:D:D
ahahahahahahah! a me mi chiamano RIMBAM...che fai i giretti un po di qua. un po di la, adesso cerco di mettere a posto le cedoline così domani mattina vado a giocare,buona serata comunque sono qui quando vuoi ciao



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Antonella, ANTONELLA,ANTONELLAAAAAAAAAAAAAAA io non vedo nessun disegno nei tuoi post volevo so dirtelo, mi sa che hai sbagliato qualcosina



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao santa sei come un folletto!antonella secondo me non passa per il link quindi le immagini non le escono.io uso imageshsck un link che ti mette le immagini nel web e poi le mette dove vuoi tu.è spiegato chiaramente nell'angolo dei sogni.post di lunetta33.io così ho imparato.oggi ho postato la mia cedola e sono riuscita a farlo bene.qualche volta ti posto le foto dei miei animaletti.poi impara che voglio vedere i tuoi.terry sei sveglia? tu che posti bellissime immagini passi attraverso un link?

MARTINA
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by marty52

ciao santa sei come un folletto!antonella secondo me non passa per il link quindi le immagini non le escono.io uso imageshsck un link che ti mette le immagini nel web e poi le mette dove vuoi tu.è spiegato chiaramente nell'angolo dei sogni.post di lunetta33.io così ho imparato.oggi ho postato la mia cedola e sono riuscita a farlo bene.qualche volta ti posto le foto dei miei animaletti.poi impara che voglio vedere i tuoi.terry sei sveglia? tu che posti bellissime immagini passi attraverso un link?

MARTINA

CIAO MARTINA
LA STESSA COSA CHE HAI FATTO TU OGGI CON LA CEDOLINA ANCH'IO
PASSO LE IMMAGINI SU imageshsck :):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bentornata, mangiato bene? io non sono capace dipendo dai miei figli,è già un miracolo che riesco a comunicare, io ho bisogno una persona che stia con me e mi spighi passo passo,non una volta ma.......... sto pc è come guidare in una strada che non conosco,pensa che c'è voluto 1 mese per imparare una nuova strda per andare al lavoro(dall'autostrada alle stradine) io non ho il senso dell'orientamento riesco aperdermi e poi mi trovo che giro intorno a casa,anch'io voglio farti vedere i miei cagnolini e gattini



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
guarda che non ho mangiato fuori.sono stufa di fare il maialino all'ingrasso!guarda che quando sono andata in pensione ho messo 7 kg in 1 anno.io sono quasi 1.60 ancora un po e mi cantavano "rotola, come una palla rotola"e poi avevo solo un paio di jeans che mi andavano bene.quindi dietologo!ora il mio metabolismo si è riassestato e sono tornata ai miei 53 kg.e mi sono fatta un amico.è troppo simpatico questo medico.poi io sono una che parla e scherza volentieri e se trovo le persone giuste instauro un buon rapporto.ma se trovo degli spocchiosi allora lo scorpione viene fuori.al lavoro avevamo un'espressione un po particolare per definirli!quelli (uomini e donne)che ce l'hanno solo loro.ho gia scritto sul mio quaderno le previsioni da mettere in gioco domani,sperem!glint mi aggiorna sempre il giorno prima così con calma le compilo.abbi fede per le immagini se ho imparato io!terry vero che ci metti piu tempo a dirlo che farlo'

MARTINA
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by marty52

guarda che non ho mangiato fuori.sono stufa di fare il maialino all'ingrasso!guarda che quando sono andata in pensione ho messo 7 kg in 1 anno.io sono quasi 1.60 ancora un po e mi cantavano "rotola, come una palla rotola"e poi avevo solo un paio di jeans che mi andavano bene.quindi dietologo!ora il mio metabolismo si è riassestato e sono tornata ai miei 53 kg.e mi sono fatta un amico.è troppo simpatico questo medico.poi io sono una che parla e scherza volentieri e se trovo le persone giuste instauro un buon rapporto.ma se trovo degli spocchiosi allora lo scorpione viene fuori.al lavoro avevamo un'espressione un po particolare per definirli!quelli (uomini e donne)che ce l'hanno solo loro.ho gia scritto sul mio quaderno le previsioni da mettere in gioco domani,sperem!glint mi aggiorna sempre il giorno prima così con calma le compilo.abbi fede per le immagini se ho imparato io!terry vero che ci metti piu tempo a dirlo che farlo'

MARTINA
è spiegato chiaramente nell'angolo dei sogni post di lunetta33:):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

guarda che non ho mangiato fuori.sono stufa di fare il maialino all'ingrasso!guarda che quando sono andata in pensione ho messo 7 kg in 1 anno.io sono quasi 1.60 ancora un po e mi cantavano "rotola, come una palla rotola"e poi avevo solo un paio di jeans che mi andavano bene.quindi dietologo!ora il mio metabolismo si è riassestato e sono tornata ai miei 53 kg.e mi sono fatta un amico.è troppo simpatico questo medico.poi io sono una che parla e scherza volentieri e se trovo le persone giuste instauro un buon rapporto.ma se trovo degli spocchiosi allora lo scorpione viene fuori.al lavoro avevamo un'espressione un po particolare per definirli!quelli (uomini e donne)che ce l'hanno solo loro.ho gia scritto sul mio quaderno le previsioni da mettere in gioco domani,sperem!glint mi aggiorna sempre il giorno prima così con calma le compilo.abbi fede per le immagini se ho imparato io!terry vero che ci metti piu tempo a dirlo che farlo'

MARTINA
e già sei una vera scorpioncina come me,vai sorella.... sono buona ma se mi pestano i piedi (specialmente quello operato) tiro fuori tutto il veleno da codino, poi magari mi dispiace però quando ce vò ce vò, di simpatia ne avevo da vendere ma adesso solo a casa prendendoci in giro fra di noi quando siamo a tavola,ad attaccare discorso con persone che conosco appena conosciute esce fuori la mia timidezza,invece sul lavoro quando arrivava una nuova person ho sempre cercato di metterla al suo agio e rendendomi il più disponibile magari facendo il mio e il suo,per quanto riguarda la parlantina mi sa che siamo simile,



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto