Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
fatine notturne le mie goccine cominciano a fare effetto vi auguro una buona continazione.Buona notte Marty,Terry,NonnaGisa Giorgio,Antonella,Mastrogino e un pensiero per Liana. NOTTE SERENA



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cara la mia santa e si siamo proprio simili!parlantina pure. pensa che ero anche la delegata e quella che non si faceva intimidire da nessuno!sempre con educazione però.anche in questo forum a volte entro a dare un saluto a chi è nuovo ,proprio perchè mi ricordo quando mi sono iscritta io come mi sentivo in mezzo a tutti questi gruppi gia formati e molti anche piuttosto chiusi.poi ho osservato un po e ho scelto una persona che nonostante sia uno dei migliori secondo me è anche una persona educata.infatti a chiunque entra nei suoi post risponde sempre con un saluto e una parola gentile.io in fondo come te sono un po timida nei primi approcci però se mi sento a mio agio allora viene fuori la vera martina.con voi per esempio ho legato subito e guarda che bel risultato abbiamo ottenuto!un post aperto che attira le persone invece di respingerle.tu comunquesei stata il cuore di tutto questo.meno male che hai scritto santa!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
elfidilucex.jpg
buonanotte dormite bene

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
bg2020.gif

LA VITA L'ATTRAVERSO NON SENZA FARE QUALCHE VERSO
VERSO QUA,VERSO LA,VERSO TUTTO
FINO A QUANDO NON RESTO ALL'ASCIUTTO
VADO A CASA E NON TROVO CHE IL PROSCIUTTO
UN BICCHIER DI VINO ME LO VERSO
VERSO QUA,VERSO LA, VERSO TUTTO
VEDO IL LETTO E MI CI BUTTO
UN PENSIERO M'ATTRAVERSA
LA VITA è BELLA E NON VA PERSA!!

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno oggi nebbia in val padana!ciao giorgio mattiniero e sempre poeta.nonna come stai? liana forza che il grosso è andato!ora conto alla rovescia.terry, santa, mastrogino,antonella buona giornata a tutti noi.

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

buongiorno oggi nebbia in val padana!ciao giorgio mattiniero e sempre poeta.nonna come stai? liana forza che il grosso è andato!ora conto alla rovescia.terry, santa, mastrogino,antonella buona giornata a tutti noi.

MARTINA
Buon giornooooooooooooooooo atutti voi come va la mattinata? volete fare colazione con una bella fetta di torta, dai Martina e dietetica fatta con ingredienti light te lo puoi permettere, garantita al 110x100 fatta stamani "calda calda". mi saluti anche santa etuttiquelli che sono golosi
pict0041c.jpg
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO Marty,Terry,nonna GIsa come va oggi? al nostro poeta,e alnostro pasticciere che le torte ce li fa solo vedere, ma non possono inventare un pc che materializza le torte? sentiremo il loro profumo e possiamo anche gustarcele.Un bacio Liana torna presto.Anche qui nebbia,baci baci



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!:):)
SANTA,MARTY,NONNA GISA,LIANA,LOTTODIGIO,MASTROGINO...........
CHE DIRE SIETE FANTASTICI.....:)COMPLIMENTI X QUESTA BELLISSIMA
TORTA E' PROPRIO LA MIA PREFERITA[:p][:p]


fioribuongiornogifb.gif




DA TERRY
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
pict0041c.jpg

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAA!!!!!
ME LA MANGIO TUTTA QUANTA
PER FAR DISPETTO A QUELLA SANTA E..
IN ONORE DI MASTROGINO MI CI BEVO UN BICCHIER DI VINO!


lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mi dispiace per voi tutti.mangerete quel che vi avanzo bontà mia!ora il mio metabolismo è a posto e io ho una debolezza congenita per le cose dolci!cambiare l'ora stanotte.finalmente mi ridanno la mia ora di sonno!!ora sole,la nebbia è svanita.di buon auspicio.buona fortuna oer stasera!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Fanciulle e ragazzi, va male questa notte la febbre è salita-
ora segna 38° Però è un il forte raffradore che mi fa star male.Ora ho mangiato un bel brodo, aspirina e mi rimetto a letto.Vi penso e vi voglio un mondo di bene.Liana oggi dirai meno male che il peggio è passato. Mia nipote mi ha portato il libro GLI EFFETTI SECONDARI DEI SOGNI DI dELFHINE dE vIGAN aPPENA STO MEGLIO LO LEGGERò, I LIBRI SONO UNA GRANDE COMPAGNIA.ciao e baci baci
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Fanciulle e ragazzi, va male questa notte la febbre è salita-
ora segna 38° Però è un il forte raffradore che mi fa star male.Ora ho mangiato un bel brodo, aspirina e mi rimetto a letto.Vi penso e vi voglio un mondo di bene.Liana oggi dirai meno male che il peggio è passato. Mia nipote mi ha portato il libro GLI EFFETTI SECONDARI DEI SOGNI DI dELFHINE dE vIGAN aPPENA STO MEGLIO LO LEGGERò, I LIBRI SONO UNA GRANDE COMPAGNIA.ciao e baci baci

Ciao Nonna Gisa sono Terry mi dispiace tanto x ls tua
influenza,curati prendi tutte le medicine che servono e stai al calduccio.Vedrai tutto passera':)Ti mando un grosso BACIONE
articologuarisci.gif


Terry
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate il ritardo,all'ultimo momento ho avuto a pranzo un'amico di di mio figlio.Nonnina stai sotto le coperte mi raccomando niente colpi di freddo,un pasto leggero è l'ideale,magari più tardi qualche tisana ci pùò stare,mi raccomando quando sarai più in forma ci sentiamo baci nonnina!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

pict0041c.jpg

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAA!!!!!
ME LA MANGIO TUTTA QUANTA
PER FAR DISPETTO A QUELLA SANTA E..
IN ONORE DI MASTROGINO MI CI BEVO UN BICCHIER DI VINO!


lottodigio
GIORGIOOOOOOOOOO sei un bischero,tutta la torta ti sei fatto fuori,la prossima la nascondo; Marty mi dispiace neanche le briciole sono rimaste,grazie Terry ci consoliamo con il tuo caffè!



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
CIAO RAGAZZE/I A VOI TUTTI PASSATE UNA BELLISSIMA SERATA, NONNA GISA RICORDATI CHE SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI. ORA VADO A PREPARARMI XCHE' MI ASPETTA LA MIA SERATA DI MUSICA VI PORTO TUTTI CON ME....................BACI BACI;);)


08notamusicale.gif
mb5q.gif



[CIAO..............................]



Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao sono arrivata.oggi trottola!1mt a casa.(dimenticato carta credito)e poi via un'altra volta.ma giorgio hai mangiato tutta la torta?e io e santa?penitenza!la prossima la prepari tu e inventi un modo per farcela avere!nonna gisa come stai?spero meglio.questa settimana anche mia figlia e mio figlio con febbre.solo io resisto.terry guardati in giro per trovarmi un ballerino con i fiocchi.le caratteristiche le sai.non come santa che mi ha trovatoun"promesso"che lasciava un po a desiderare.prometto ti avanzo una fetta di torta.fatta da mastrogino però perchè su giorgio ho qualche dubbio.sul prepararla naturalmente.liannaaa ti aspettiamo!santuccia altro ambo a tutte del mio amico glint:77-56 avanti così.sai abbiamo i previsionisti giusti.mastrogino lottodigio e glint.e io e te vinciamo quasi sempre.kelly ci sei?un bacione a tutti in particolare a nonna gisa e liana

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto