Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giornooooooooooooooooo atutti voi come va la mattinata? volete fare colazione con una bella fetta di torta, dai Martina e dietetica fatta con ingredienti light te lo puoi permettere, garantita al 110x100 fatta stamani "calda calda". mi saluti anche santa etuttiquelli che sono golosiquote:Originally posted by marty52
buongiorno oggi nebbia in val padana!ciao giorgio mattiniero e sempre poeta.nonna come stai? liana forza che il grosso è andato!ora conto alla rovescia.terry, santa, mastrogino,antonella buona giornata a tutti noi.
MARTINA
quote:Originally posted by caracalla
Ciao Fanciulle e ragazzi, va male questa notte la febbre è salita-
ora segna 38° Però è un il forte raffradore che mi fa star male.Ora ho mangiato un bel brodo, aspirina e mi rimetto a letto.Vi penso e vi voglio un mondo di bene.Liana oggi dirai meno male che il peggio è passato. Mia nipote mi ha portato il libro GLI EFFETTI SECONDARI DEI SOGNI DI dELFHINE dE vIGAN aPPENA STO MEGLIO LO LEGGERò, I LIBRI SONO UNA GRANDE COMPAGNIA.ciao e baci baci
GIORGIOOOOOOOOOO sei un bischero,tutta la torta ti sei fatto fuori,la prossima la nascondo; Marty mi dispiace neanche le briciole sono rimaste,grazie Terry ci consoliamo con il tuo caffè!quote:Originally posted by lottodigio
![]()
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAA!!!!!
ME LA MANGIO TUTTA QUANTA
PER FAR DISPETTO A QUELLA SANTA E..
IN ONORE DI MASTROGINO MI CI BEVO UN BICCHIER DI VINO!
lottodigio