Novità

Million-Day-Stat.

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, mannaggia allora è davvero l'età!!! ho fatto un altro errore... alla n.115 è sortito il Quattro 11.20.29.47 in Figura 2 e non 1 come ho scritto in precedenza, chiedo venia! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Ciao Prof. mantenere monitorato la casistica che si viene a creare nei vari gruppi Statistici è plausibile che ci scappi una svista oppure un refuso..........a me è capitato un sacco di volte! .:rolleyes:

Questa sera l'Incrocio delle 2 lunghette Vergini in Figura per 4 Punti formate da 12 numeri , una sfalda a 3 Punti la ( 03-07 ):

Ag-Incrocio-16-05-19.jpg

Un sistema ortogonale di 12 cinquine ( 3*4 ) avrebbe incamerato 58 €.
Un sistema ortogonale di 29 cinquine ( 3*3 ) avrebbe incamerato 114 €.

Vedremo quanto resisteranno le 2 superstiti per il 4 Punti.......... di certo andranno ancora per le lunghe! l'importante è tenere tutto sotto controllo......

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, complimenti hai un fiuto tutto particolare nell'individuare gruppi che si sfaldano addirittura a colpo! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Nikor;n2171664 ha scritto:
Ciao Prof. mantenere monitorato la casistica che si viene a creare nei vari gruppi Statistici è plausibile che ci scappi una svista oppure un refuso..........a me è capitato un sacco di volte! .:rolleyes:

Questa sera l'Incrocio delle 2 lunghette Vergini in Figura per 4 Punti formate da 12 numeri , una sfalda a 3 Punti la ( 03-07 ):

Agg-incrocio-fig.jpg

Sono usciti tutti 5 ! purtroppo si è incolonnato solo un 4 punti, 10 volte 3 punti e 11 volte 2 punti !!!
Sfiorato il colpaccio, ma ugualmente contento perchè la statistica ( non quella pastrocchiata ) alla fine paga sempre.......

Bye bye, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti Nikor ;)

Già è ostico fare tre punti...quattro non parliamone :rolleyes:

Per questioni di tempo ho abbandonato questo gioco,a prescindere da tutto comunque i tuoi dati sono un mantra per i veri appassionati!
 

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
scusa nikor come implementare i tre plugin in spaziometria..potresti postare i tre plugin ...e spigare come aggiungerli in spazio..ciao
 

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
Nikor ma uno script non c'e'..per agg. l'archivio + lo script che sintetizza il tutto...ciao
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
adispo2000;n2182388 ha scritto:
Nikor ma uno script non c'e'..per agg. l'archivio + lo script che sintetizza il tutto...ciao

Ciao , per la richiesta dovresti contattare il bravo Mike58.
Mi ricordo che proprio lui aveva aperto una nuova sezione dedicata al Million…… dove presero parte anche altri scripter come Claudio8 e I-Leggend ……………
Era cosi partito il palinsesto base dove iniziavano le prime statistiche e ricordo che proprio agli inizi del progetto il Grande LuigiB. Intervenne facendoci un grosso regalo con il Plugin ( ARH- Million…) e 2 altre ruotine sui ritardi e sulle frequenze! [ Un Favoloso Regalo ]
Ad ogni estrazione il thread si stava arricchendo di analisi statistiche anche se il campionamento delle estrazioni era ancora esile per stilare classifiche , ma la strada era Ottima!

Poi come sempre succede qualcuno iniziò a chiedere analisi che io ritenevo cervellotiche mi spiego meglio:
Su un campionamento di poche estrazioni è superfluo chiedere di indici giornalieri , mensili ed altre corbellerie varie poco pertinenti con le prime fondamentali analisi base !

Il mio intervento fu frainteso , avevo consigliato di aprire un thread apposito per le richieste personali…….morale della favola mi scontrai con qualche utente che non aveva digerito il mio intervento e volarono anche post che poco hanno a che fare con il buon senso……..
Me ne andai dal thread e per non far cadere tutto quanto era stato fatto aprii questo attuale.
Notai che poco dopo anche il Buon Mike58 terminò il prosieguo del monitoraggio.
Solo lui ti potrà indirizzare a quel precedente thread, troverai materiale a sufficienza per passarci le vacanze e stilare maggior parte delle analisi statistiche pertinenti al Million……

Io non posso esserti di aiuto, opero su altra piattaforma con diverso codice, tengo vivo un vecchio portatile aggiornato a win 7 solo ed esclusivamente per utilizzare il Super Programma Spaziometria di LuigiB. Dovessi appartenere a qualche giuria darei l’Oscar a Luigi per il portento Gioiello che ha creato , e sono certo che nemmeno lui che è stato l’ideatore conosce tutte le funzioni che ha implementato nel suo software ( vedasi ad esempio quello che riesce a fare [ Bepp.-Rubino ] con i suoi script personali !

Ciao, partecipo di rado alle discussioni del forum troppe volte mi sono imbattuto in contraddizioni dove non si riesce mai a dimostrare il contrario…….. meglio tralasciare.

Buona Serata da Nikor.

PS. dimenticavo , non ci sono script per fare la sintesi di tutto ma ci sono diversi moduli ogni uno mirato a risolvere un determinato problema.....
 

Nikor

Premium Member
Questo thread è fermo dal mese di Luglio.

In questi giorni una mia carissima Amica appassionata di questo gioco mi ha gentilmente chiesto il perché non avessi più aggiornato i Post, Le ho elencato i motivi ed inviato il materiale richiesto inerente il Million-Day.

Negli ultimi anni partecipare e condividere passioni , idee ed argomentazioni sui Forum è diventato sempre più difficile!

Nel caso ti esponi a proporre qualche indicazione, sei un mago se l’azzecchi! una schiappa se fai Flop !

Non mi sono mai ritenuto un Valido pronosticatore….ma ho sempre voluto condividere situazioni Statistiche che con il passare delle estrazioni si venissero creare sul quadro estrazionale.

In parole povere La Statistica ! ( avevo sempre detto e ripetuto che la Statistica non è sinonimo di Vincite ) ma solo conoscenza degli eventi che si vengono a configurare analizzati sui dati a ritroso che già conosciamo per le estrazioni che sono avvenute!

Vediamo cosa avevo scritto in precedenza:
Aggiornamento Quartine Eterogenee a 2 Volte 4 Punti:

Vedi l'allegato 2167831

Nikor.
Avevo proposto le Quartine eterogenee che avevano ripetuto 2 Volte 4 Punti!

Ecco che in data 11/06/2019 una quartina scatta a 3 Volte 4 Punti !!!

Considerando che è d’obbligo giocare 5 numeri, nel caso la fortuna ci avrebbe assistito si sarebbe ( potuto ) incamerare il 5 ! in caso contrario si sarebbe Vinto il 4 Punti da 1.000,00 €.

Questa è la Quartina Eterogenea che passa a 3 congrui !

04-35-44-55 - 3 Volte 4 Punti !

Bene, anche in questo caso la Statistica può dire la sua ……come variante si possono sempre seguire metodi di qualche genio che propone 200/300 numeri e 11 lunghette da sballo! Oppure affidarsi ai romanzi Danteschi ………proposti sul forum con le ultime 6 indicazioni alle quali serviva un Mutuo per portarle avanti e rivelate catastrofiche! In parole povere si leggono tante ma tante Castronerie…. che con la Sistemistica & Statistica non hanno nulla a che fare.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Come da gentile richiesta vediamo come si presenta il quadro estrazionale dopo la data del 06/10/2019, sono passati da poco 55 Cicli di gioco dalla nascita del Million-Day.

Ambi Vergini residui = 27 !
Terzine Vergini x Ambo = 01 ! [ 08-26-36 )


Quartine Vergini x Ambo = Ø. ( non ci sono più quartine residue per la sorte Ambo )

Campo frequenze, le maggiori frequenze per Ambo & terno dopo la data del 06/10/2019:
Ambi:
AG-AMBI-06-10-19.jpg
Terni:
AGterni-06-10-19.jpg

Passiamo alle Eterogenee per un punteggio ( > = 3 ):

Decina eterogenea Vergine = 01 ! - ( 03-04-08-21-28-36-41-45-49-54 )

Novine Vergini Dispari = Ø.

Novine Vergini Pari = 02 ! :


02-08-12-16-26-36-42-50-54
02-04-08-12-16-26-36-50-54


Prossiamente aggiorneremo le 2 tabelle ( Cadenze-Finali & Figure ) !

Considerando , come più volte scritto che la statistica non è sinonimo di vincite certe ma aiuta in molti casi a stilare un buon pronostico attendibile per medio e lungo termine imperniato su base dati a ritroso.

Con i dati odierni da come si evince la terzina più attesa è la ( 08-26-36 ) ancora Vergine per almeno 2 punti ! prestando attenzione al prosieguo possiamo notare che nelle 2 formazioni ( Novine Vergini Pari ) è compresa in entrambe la formazione base! Buon gioco..........
Nella speranza di aver reso cosa gradita auspico agli amanti del Million....una buona serata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Come scritto nel precedente post aggiorno le 2 tabelle Finali & Figure :
1^ Tab:
Finali-07-10-19.jpg
2^ Tab:
Figure-07-10-19.jpg

Per gli aggiornamenti sulle lunghette ad incrocio , anticipo che unendo le 2 Figure ( 03 ) + ( 09 ) formando 12 numeri , la lunghetta generata è ancora Vergine per il punteggio del ( 4 ) !

Per il momento mi fermo..... considerando lo scarso interesse......
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nei giorni scorsi avevo ripreso ( come da gentile richiesta ) il monitoraggio del thread ed avevo scritto che le 2 novine Vergini Pari includevano la terzina Vergine per almeno un Ambo:

Novine Vergini Pari = 02 ! :

02-08-12-16-26-36-42-50-54
02-04-08-12-16-26-36-50-54


Prossiamente aggiorneremo le 2 tabelle ( Cadenze-Finali & Figure ) !

Considerando , come più volte scritto che la statistica non è sinonimo di vincite certe ma aiuta in molti casi a stilare un buon pronostico attendibile per medio e lungo termine imperniato su base dati a ritroso.

Con i dati odierni da come si evince la terzina più attesa è la ( 08-26-36 ) ancora Vergine per almeno 2 punti ! prestando attenzione al prosieguo possiamo notare che nelle 2 formazioni ( Novine Vergini Pari ) è compresa in entrambe la formazione base! Buon gioco..........
Nella speranza di aver reso cosa gradita auspico agli amanti del Million....una buona serata, Nikor.

Un nulla di fatto per la terzina, una delle Novine sfalda a 3 punti ! la seconda si ferma a 2......

Vediamo l'estrazione di questa sera al Million-Day - 01-23-26-42-50

Cade una delle Novine Vergini Pari :
02-08-12-16-26-36-42-50-54 - 3 punti !

Con un sistema ( 09-05-03-03 ) di 13 Cinquine si sarebbero vinti 64 €. ( un 3 punti & 7 volte 2 punti )
Per le prossime ( per gli amanti dei ritardi ) prestare attenzione alla terzina Vergine Pari inclusa nella Novina superstite........9 numeri potrebbero essere una buona opportunità di gioco.......
La terzina è quella segnalata nel topic # 373 !

Buon gioco, Nikor.

 

Nikor

Premium Member
Un veloce passaggio per aggiornare parte della situazione ( come mi è stato gentilmente richiesto dai pochi che seguono il Million...)
L'unica Terzina residua ( segnalata in precedenza per 2 punti ) esce di scena!
Anche la Decina Eterogenea Vergine per 3 punti ha sfaldato, e pure le 2 Novine Vergini ( pari ) !

Dopo la data del 15/12/2019 la situazione Statistica vede :

Ambi Vergini = 16 ! ( non ci sono più terzine x Ambo .)
Sparite le Decine Eterogenee si passa alle Novine:
Novine Eterogenee Vergini per terno = 32 !
Ottine Vergini ( pari ) = 28 !
Ottine Vergini ( dispari ) = 22 !


Da segnalare ( nel metodo previsionale a base Statistica ) l'incrocio delle Figure ( 03-09 ) dove la Dodicina che ne consegue si trova ancora Vergine per un punteggi del ( > = 4 ) !

03-12-21-30-39-48-09-18-27-36-45-54

Passiamo alle quartine Eterogenee Top-ten:
E' sempre la 04-35-44-55 a farla da padrona e guida la classifica con 3 uscite!

Vediamo in tabella gli esiti con il numero di estrazione più le relative date di sorteggio:
Mill-Quart-Et-.jpg
Per il momento non ho altro da aggiungere........

Nikor.
PS. l'era dei pionieri ritardisti non tramonta MAI ! tramonta invece la conoscenza ludologica , specialmente in quella sezione della Matematica & Combinatoria applicata ai giochi........
 

Nikor

Premium Member
Fresca fresca di oggi pomeriggio, l'indicazione termina la sua corsa per un punteggio ( > = 4 ) !

Estrazione di questa sera in data 16/12/2019:
Est-MMil-.jpg

Da segnalare ( nel metodo previsionale a base Statistica ) l'incrocio delle Figure ( 03-09 ) dove la Dodicina che ne consegue si trova ancora Vergine per un punteggi del ( > = 4 ) !

03-12-21-30-39-48-09-18-27-36-45-54
Vediamo anche il Sistema che avevo inviato agli Amici che seguono questo gioco:

03.09.12.27.39 - 3 punti.
03.09.18.30.45 - 3 punti.
03.12.36.45.48 - 3 punti.
03.21.27.30.54
03.27.30.36.45 - 2 punti.
09.12.21.30.36 - 2 punti.
09.21.39.45.48 - 2 punti.
09.27.36.48.54
12.18.21.27.48
12.18.39.45.54 - 2 punti.
18.21.36.39.54
18.30.39.48.54


Un ( 12-5-3-4 ) di 12 Cinquine che ha ripagato le aspettative con 158 €. a colpo!

Credo ci sia poco da aggiungere, non sempre ma in molti casi lo studio sui ritardi da qualche soddisfazione.

Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Fresca fresca di oggi pomeriggio, l'indicazione termina la sua corsa per un punteggio ( > = 4 ) !

Estrazione di questa sera in data 16/12/2019:
Vedi l'allegato 2192341


Vediamo anche il Sistema che avevo inviato agli Amici che seguono questo gioco:

03.09.12.27.39 - 3 punti.
03.09.18.30.45 - 3 punti.
03.12.36.45.48 - 3 punti.
03.21.27.30.54
03.27.30.36.45 - 2 punti.
09.12.21.30.36 - 2 punti.
09.21.39.45.48 - 2 punti.
09.27.36.48.54
12.18.21.27.48
12.18.39.45.54 - 2 punti.
18.21.36.39.54
18.30.39.48.54


Un ( 12-5-3-4 ) di 12 Cinquine che ha ripagato le aspettative con 158 €. a colpo!

Credo ci sia poco da aggiungere, non sempre ma in molti casi lo studio sui ritardi da qualche soddisfazione.

Nikor.
Complimenti Nikor, veramente bravo, per stasera hai qualche nuova previsione?
Grazie e saluti, Armaus
 

Nikor

Premium Member
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti.
Non ci sono al momento indicazioni di rilievo da porre in gioco sul piano statistico , bisognerà attendere che il file delle eterogenee si assottigli ulteriormente…..
Avevamo visto nel precedente post che le Novine Eterogenee Vergini per Terno erano 32 con l’ultima estrazione di ieri sera 2 sono uscite di scena e ne troviamo ancora 30 in corsa!
Le Ottine Vergini ( pari ) non hanno subito variazioni e si trovano ancora a 28 !
Mentre le Ottine Vergini ( dispari ) con 2 uscite , sono scese a 20 !
Per questo tipo di gioco, bisogna attendere che almeno una delle 3 segnalazioni rimanga Vergine quello sarà il momento per mettere in gioco una delle residue con una manciata di Cinquine…….
In parole povere la prima che scatterà ad una sola presenza , diventerà il nostro pronostico.

Per quanto concerne invece l’incrocio delle ( Figure ) & ( Cadenze o Finali ) è meglio fare qualche precisazione perché alcuni potrebbero non aver compreso l’iter.
Possiamo scrivere che in linea di massima non ci sono sostanziali differenze tra le 2 distinte tabelle, ogni una al suo interno avrà elencati i 55 numeri del Million-Day varierà solo la disposizione delle linee che nelle ( Finali ) dono 10 mentre per le ( Figure ) sono 09 !
L’incrocio delle linee da origine a sequele di lunghezza diversa formando lunghette Integrali – Miste !
45 saranno le lunghette per le ( Finali o Cadenze ) mentre per le ( Figure ) saranno 36 !
Vediamo un esempio della tabella ( Figure ) :
figure--.jpg
Bisogna aggiungere che le 36 lunghette che derivano dall'incrocio delle ( Figure ) sono suddivise in:
08 Sequele da ( 13 - numeri ) e 28 Sequele da ( 12 - numeri )
Mentre quelle delle ( Finali ) sono suddivise in :
25 Sequele da ( 11 – numeri ) 10 Sequele da ( 12 – numeri ) e 10 Sequele da ( 10 – numeri ) !

Da segnalare che nelle ( Cadenze o Finali ) 4 formazioni sono Vergini per il 4 punti !
2 sono formate da 11 numeri in ( finale [04-08] e [02-06])
2 sono formate da 10 numeri in ( finale [07-09] e [06-07])
L’algoritmo previsionale ( su base Statistica implementato nel modulo ) segnalerà quando le 2 da 11 numeri scenderanno ad una sola residua , assegnando un indice di convenienza confrontando i dati delle formule immesse……..
Rimane comunque più appetibile attendere il gioco sulle Eterogenee…..
Prossimamente aggiorno le tabelle in esame per la sorte di Ambo & Terno…..
Cordialità.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto