Novità

Novine Di Riguardo!

kira

Premium Member
gif-buon-lunedi-10.gif
NN avevo dubbi ke mi avresti risposto ( è sparita la mia rikiesta booh) Grazie Nikor nn avevo capito da dove andavano scelti.....pensavo li avessi postati tu, di nuovo scusami......CIAO
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Kira e tutti gli altri Amici che seguono ed apprezzano quanto proposto sui ritardi delle formazioni estreme .

Mi si permetta di scrivere per l’ennesima volta che ( la conoscenza sui ritardi estremi, frutto di Computazioni Complesse non ci potrà in nessun modo garantire Vincite certe e sicure ) !

La mia casella di posta elettronica questa mattina era piena satura di [ e-mail ] tutte con esplicito riferimento al perché io non risponda alzando il livello della comunicazione nei confronti di chi mi sta attaccando!

Andiamo per gradi e per chi abbia tempo e voglia " proviamo " a fare chiarezza, credo che il tutto sia nato da un titolo oggetto che recita va:

[ E’ la fine dei ritardisti sonoramente smentiti ….] questo titolo dalle sue origini era stato modificato togliendo nomi di alcuni noti personaggi scomparsi che avevano tracciato e lasciato un segno indelebile sullo studio dei numeri e della conoscenza sul gioco del Lotto! Ci avevano anche lasciato in eredita alcuni trattati d Combinatoria con formule annesse , dove sembra che ancora ai giorni nostri vadano di moda dove alcuni utenti si avvalgono per stilare previsioni!!!

Su questo specifico caso del titolo ( che io reputo ) meschino , ignobile per non scrivere infame! e di basso rango, avevo avuto in ( PVT ) un veloce scambio di idee con la Nostra Super Moderatrice.

Mi fu comunicato che l’Amministrazione non aveva trovato nessuna incongruenza nel titolo!

Bene considerando che siamo ospiti e che le regole dettate dallo staff sono inappellabili , non possiamo che accettare le direttive del Forum!

Mi si permetta inoltre di ringraziare alcuni utenti che come il sottoscritto avevano ritenuto volgare il titolo oggetto, in primis l’Amico Sasa che si è sempre battuto su questa linea ed anche altri che non riporto i nomi……. Poi è ovvio che ci sarà anche una parte di utenza che invece apprezza il titolo! Siamo in democrazia e tutto è lecito, ci mancherebbe.

Ragazzi facciamocene una ragione , se l’Amministratore ritiene lecito quanto scritto noi non possiamo che rimanere fedeli alle direttive! Comunque Vi ringrazio per la Vostra solidarietà!

La storia purtroppo non è ancora finita:

Sono stato accusato ( da un altro utente ) scienziato contemporaneo in linea con il suo omonimo amico del titolo incriminato, di aver preso a prestito idee e risultati ; bene per i risultati l’ultima Vincita di 5.000,00 €.* è visibile a ritroso in una mia indicazione sulle Over 4.400 che diede un 8 Punti con Oro & doppio Oro!!!!

Considerando che io sono iscritto a questo sito dal 2016 ….proprio in quel periodo dopo poco la mia iscrizione postai una situazione sulle analisi complesse dove si evince che non avevo preso a prestito idee di nessuno [ avevo solo messo a disposizione farina del mio sacco ] ! questo lo si può vedere a questo Link :
Possiamo vedere che le accuse contemporanee nei miei confronti decadono !

Credo di essere giunto alla conclusione , ma con parole semplici ed elementari vorrei fare un’altra precisazione :

Perché con un Moschetto o una fionda si cerca di abbattere un " Carro- Armato " ? in qualsiasi strategia di Guerra si potrà contemplare che l’impresa è solo suicida! Il carro proseguirà per la sua strada senza subire alcun danno e poi ………

Concludo scrivendo che questi 2 personaggi ( pseudo scienziati ) che gettano fango sulla mia persona , uno aveva chiesto uno sviluppo di un sistema ( perché ) avrebbe voluto saperne più del Prof. di sua figlia………

Quell’altro invece , chiede agli scripter un’analisi sui casi a ritroso di certe configurazioni……

La domanda sorge ( come diceva qualcuno ) spontanea, ma gli scienziati non dovrebbero saper risolvere le problematiche della Combinatoria e della Computazione ? ma allora che tipo di scienziati sono?......

Meditate amici meditate ….. fatevi pure incantare da chi avendo fatto studi ( magari di Liceo Scientifico ) si pongono sul piedistallo , facendovi credere che altri partecipanti al Forum siano tutti dei becero ignoranti!

Grazie per la vostra cortese lettura, io mi batterò sempre per la giustizia, dove con 2 scritti non si potrà mai screditare chi ci aveva tracciato e lasciato in eredità la stupenda strada del popolare gioco del Lotto!
Potrei citare molti e molti volumi, dove tutti e scrivo tutti , anche i programmatori avevano preso spunto da questi insegnamenti !!!!!

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Il tuo apprezzamento mi fa piacere, purtroppo non se ne puo venire a capo. Ancora ultimamente sono intervenuto in altre due discussioni dal titolo equivoco ma non riesco a farmi capire. Io non entro mai nel merito delle varie teorie espresse in questo Forum , non ne sono all'altezza, ma penso, e lo dico sempre, che ognuno le deve esporre, innanzitutto con rispetto delle persone, ma poi anche senza andare a screditare quanto viene affermato dagli altri. Io da parte mia, con la dovuta correttezza, ad ogni occasione che mi si presenta lo farò presente,
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao caro Sasa , non devi dare ulteriori spiegazioni perché sei uno veramente Tosto ! che senza peli sulla lingua ( e senza remora di paure ) hai sempre scritto quale fosse il tuo pensiero che fermamente credo ( sia in linea ) con quanti la pensano come una giusta ed educata precisazione in campo Lotto !, avrai sempre la mia stima!(y)

Nel caso i 2 ignoti continuassero a gettare fango sugli Studiosi del passato e sulla mia persona , preparerò loro qualche quiz mirato allo [ Sgamo ] dove tutti potranno vedere e toccare con mano se questi presunti Nostradamus sappiano il fatto loro oppure siano
( come già noto ) solo opportunisti ed improvvisatori bravissimi a parole a calunniare gli studi Complessi che avevo messo in condivisione!

Una parte delle loro capacità del sapere , l’abbiamo già vista, ovvero se uno è cosi ferrato non chiede script e tantomeno risoluzioni di combinatoria e Sistemistica alla quale abbiamo letto tutti! ( dove io mi ero rifiutato di dare il mio supporto )

Buon Martedi , Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
..........Forse è meglio completare la chiarezza delle contapposizioni che si sono create nei miei confronti.

Carissimi Amici sono ancora qui a tediarvi con i miei scritti.

Nel caos della contapposizione che si era creata, avevo omesso di scrivere il perché avevo raccomandato 2 utenti alla scienza!

Mi fu risposto che io l’avevo messa in satira , ebbene è vero l’avevo messa in satira" come inizialmente lo avevano fatto " i 2 illustri ( senza lustro ) !

A questo punto mi chiedo:

Perché uno dei 2 Nostradamus , si permette di scrivere nei miei confronti :

[/Quote]..... Dunque non possiamo far altro che sottolineare le sue notevoli conoscenze proponendolo per il premio Nobel della ricerca dei limiti senza limite!
Questo è lo scritto di un certo rookie che a differenza del mio specifico nome utente , mi aveva denominato [ nxkxr ] … Bene , perché io dovrei essere tracciato ed etichettato come satirico solo perché con lo stesso metro e nella stessa misura usata dagli accusatori avevo proposto i 2 Nostradamus alla scienza?

Perché se loro banalizzano , io non posso controbattere in egual misura , e sembra che la mia difesa suoni come un reato a parer loro?

Amici ….., questi si chiamano con nome e cognome ( rookie & asuniverso ) hanno provocato ed innescato una battaglia contro chi ritengono i loro più agguerriti nemici! ….pensavo e credevo che condividere situazioni complesse sarebbe stato solo apprezzamento , invece abbiamo visto che l’effetto è stato contrario …pazienza me ne farò una ragione!

La fine della storia è però tracciata! Si chiama e si definisce [ invidia, presunzione, opportunismo e frustrazione ! ]

Comunque un plauso lo meritate, continuate nelle vostre disamine , avete dimostrato che i vostri studi siano efficaci, bene sicuramente faranno felici e contenti alcuni utenti che vi seguono perché in fin dei conti siamo tutti sulla stessa barca ovvero con il solo scopo di battere il banco!

Lasciatemi perdere ……….non ho niente di personale contro di Voi e gradirei che Voi facesse altrettanto nei confronti della mia persona! Grazie.
Alla prossima ……. Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Mi si permetta anche di scrivere che con il linguaggio [ HTML ] nella nouva veste del server non funge !
A differenza del vecchio Dominio è diventato difficile riproporre e quotare alcuni post evidenziando solo le parti che interessano ..........................................
Speriamo che ( CED ) riesca a reinserire nel nuovo [ Server ] le funzionalità basilari e riportare il tutto alla normalità dove gli utenti si avvalgonocon routine automatiche !
Grazie in anticipo per un eventuale risposta, Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusami Nikor se mi permetto, ma a mio avviso quest'ultima richiesta ti conviene inserirla nella linea diretta con lo Staff. Non so se Ced passa di qua a leggerti. Poi magari mi sbaglio.
Buona notte
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte anche ieri sera come giustamente hai ricordato solamente recuperi, posto le mie testimonianze:
Decina 4.300 , un Oro ma solo 2 numeri indovinati:
01---.jpg
Mentre la Decina 4.400 per un soffio..si ferma a 4 punti!
*************************************************
Novina 3.800 ( zero punti ) : solo 2 €.* e perde un pezzo!
02---.jpg
L'altra Novina ( che non ho incluso con gli Ori ) avrebbe invece fatto 4 punti Oro! per un valore di 10 pezzi!
********************************************************************************************
La nuova arrivata Sestina, 2 punti con un Oro = a 10 €.* :
03---.jpg
********************************************
La Cinquina Storica 3 punti ( peccato che il numero 77 sia uscito in 3^ posizione vanificandoci l'Oro! :
04---.jpg
***************************************
In risposta a Kira evevo scritto al topic # 240 ( su un possibile gioco degli Ambi ) , questo quanto avevo scritto:
Ciao Kira, le proposte di questo thread fanno esplicito riferimento al gioco del ( 10 & Lotto Serale ).

Se torni indietro di una pagina, ( siamo nella Pag-12 ) e vai in Pagina 11 al Topic # 210 troverai le tabelle con le 5 Formazioni Aggiornate, che sono:
2 Lunghette in Decina.
2 Lunghette in Novina.
1 Cinquina
, ( ancora quella storica ) in questa pagina al Topic # 229 è entrata una nuova formazione :
1 Sestina. ( quella che vedi sugli ultimi scontrini postati )

Comprendo che non si possono mettere in gioco tutte 6 ! ( se non si possiede una cassa giochi frutto di vincite precedenti ) dove una parte si reiveste nel prosieguo.

Meglio sceglire solo una o due formazioni e tentare la fortuna..... nel caso si opti per una Decina sarebbe meglio optare per quella che segna il maggior ritardo visibile a DX. della tabella. anche in questo caso è quella che vedi negli ultimi 2 scontrini .
Anche per la Novina è meglio optare per quella che è passata in Over 6.800 .

Se invece intendi optare per gli ambi, dove l'Ambo su 2 numeri paga 14 volte la posta sarebbe bene concentrarsi sulla Cinquina e scegliere solo 2 o 3 Ambi tra i Cinque numeri che la compongono..... si potrebbe optare per i 2 numeri della trentina ( 32-34 ) oppure quelli della Settantina ( 73-77 ) ma anche quelli in finale ( 67-77 )

Ieri sera la Cinquina ha dato solo 2 numeri [ 32-67 ] ne sono attesi almeno 3 e ne potrai scegliere due a tuo piacimento .....
Questo vale anche per la Sestina , se trovi che all'interno dei 6 numeri ce ne sono 2 di tuo piacimento li potrai mettere in gioco......

Ora vado a nanna, domani la sveglia mi suona a buon ora , Buona Notte anche a te e Tutti gli Amici con un Buon Inizio Settimana, Nikor
Possiamo vedere che le aspettative sugli Ambi non sono state tradite, in effetti dei 3 Ambi indicati ( nel Quote ) ne sono usciti 2 !
il [ 67-77 ] in finale, ed il [ 73-77 ] in decina! con 2 €. se ne sarebbero vinti 28 €.* !

Alla prossima ....Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor un saluto a te e a tutti coloro che ti seguono, stasera la novina di riguardo - decina naturale - (seconda come ritardo) si è sfaldata dando un bel sei, peccato che non abbia centrato i numeri oro. Comunque è la dimostrazione che queste formazioni sono destinate, prima o poi, a sfaldarsi e con un pò di fortuna possono dare vincite importanti. (y)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Daab. purtroppo è uscita di scena quella meno accreditata, che come hai giustamente menzionato era la 2^ in classifica!

Comunque ( anche se dopo l'aggiornamento del Server [ CED ] ) questo tread era finito in questa sezione , avevo sempre ricordato e specificato che si trattava del gioco ( 10 & Lotto Serale ) !

Qui non si bara! le tabelle sono visibili nei precedenti post e bene illustrate con le indicazioni del caso ! a differenza dei [ Bluff ] che sono ben altra cosa e si ripetono con vincite inesistenti come quella vista questa sera, tralasciamo.

Aggiorno le Novine in ( Deina - Naturale ) :

vv0033.jpg
La 2^ sfalda a 6 Punti ed esce di scena con vincita di 40 €.* .......

Domani posto anche i recuperi sulle Decine Over 4.300.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Come scritto da Abitte che saluto, una Novina esce di scena le 2 Decine vanno a recupero:
La 2^ in classifica si riprende 5 €.*
vv-0035.jpg
La 1^ in posizione Top , solo 2 Punti per un valore di 3 €.*
vv-0036.jpg

Prossimamente aggiorno le 5 formazioni suddivise in 4 distinte tabelle che dal lato puramente Statistico reclamano un compenso di punteggi!.............................

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto ed un caloroso ringraziamento a chi segue questa sezione manifestando i loro apprezzamenti , aggiorno la situazione dopo la data del 03/11/2020 postando 4 tabelle dove sono racchiuse 5 indicazioni con lunghezza variabile di Formazioni Eterogenee; per il momento sono state messe in [ Standby ] le 2 Novine in finali ( 02-04-06 ) le quali potranno essere ripescate in un secondo momento ma nulla toglie per gli appassionati di tali formazioni di portarle avanti, ( sono evidenziate nei post precedenti ) :

Iniziamo con le 2 Decine -Eterogenee sopra la soglia delle 4.300 estrazioni:
ii-01.jpg
Passaimo alla Novina in ( Decine - Naturali [ Ø-2-5 ] ) sopra le 6.800 estrazioni:
ii-02.jpg
Sestina Eterogenea Over 1.020 per sorte ( > = 4 ) che da poco era entrata in Top:
ii-03.jpg
Infine la Cinquina Storica :
ii-04.jpg

Come già scritto in precedenza , per la Cinquina si può scorporare in classe 2 ovvero scegliendo qualche Ambo dei 10 possibili che la compongono ...oppure ( per chi ha possibilità ) sviluppare le le 5 Quartine che derivano dai 5 numeri !

Le scelte sono personali....io vi ho solo messo a disposizione i dati , frutto di analisi Cmplesse & Semicomplesse le quali hanno lo scopo di un preciso termine [ la conoscenza dei ritardi ] sul quadro estrazionale!

Superfluo anche ribadire che porre in essere queste indicazioni , non avremo alcuna certezza di esiti certi e sicuri !

Per il momento è tutto , nella speranza di aver reso cosa gradita vi porgo un sincero abbraccio.....

Cordialità, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
L'estrazione di ieri sera in data 05/11/2020 vede la Decina Over 4.400 recuperare 10 cocuzze!
vv-0001.jpg
Per quanto concerne lo scritto di ieri al Topic # 255 :

Come già scritto in precedenza , per la Cinquina si può scorporare in classe 2 ovvero scegliendo qualche Ambo dei 10 possibili che la compongono ...oppure ( per chi ha possibilità ) sviluppare le le 5 Quartine che derivano dai 5 numeri !
Anche la Cinquina sforna l'Ambo con ( 67-73 ) , i 4 Ambi migliori rimangono :
32-34
67-77
73-77
32-77
Il primo ( nella trentina ) il secondo ( in finale 7 ) il terzo ( nella settantina ) il quarto ( diametrale con distanza 45 ) !

Alla prossima, sempre serietà e trasparenza ....qui non si bara, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera , dalla serie [ poco è meglio di niente ] oppure piuttosto che niente è meglio piuttosto, si va al recupero di 10 cocuzze con la Sestina Over 1.020:
vv-0040.jpg
Come scritto da Abitte, il Serial a puntate continua........

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto