Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
guarda mira io ho provato ma non mi mette tutti 1 ,,, non è che hai le posizioni impostate diverse da tutte e 5 ?
 

claudio8

Premium Member
Luigi
Confermo Tutti ad 1 con elenco identico dei numeri .
ps: Forse tu hai come criterio Ritardo, che pare sia correttoImmagine.JPG
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Luigi, ho trovato una differenza sostanziale tra la elaborazione con ricerca Algoritmica e ricerca Completa
Nel 1°. il rit Max è 49 mentre
nel 2° , su ba è 81 ( con ricerca completata) mentre su Ca, (considerando i tempi altissimi la ho fermata) con rit Max = 80
sbaglio o i risultati dovrebbero essere ìdentici?
Screen shot COMPLETA
Ricerca completa.JPG

con algoritmo Ricerca con algoritmo.JPG

un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata.
 

claudio8

Premium Member
grazie vagabondo claudio adesso on la tua stringa funziona.
Sollecito......
Su Lottoced ho problemi con firefox se trova nei tread degli allegati e ti scrivo con Opera, chiedendoti di eliminare il file. png da te allegato al post #488 .
Grazie .
appena la elimini cancello questo intervento offtopic
un saluto
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti, e salutando l'amico claudio8 riporto una sua piccola domanda a cui mi associo...

" un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata.
"

In sostanza anche nella versione 1.0.18 (la 19 non l'ho ancora scaricata) qualsiasi sia il valore immesso in quantità risultati (che con l'occasione, se fosse possibile, non limiterei a 250 proprio per avere il quadro di output il più completo possibile...) questi sono sempre molto inferiori al valore immesso e spesso soltanto pari ad una sola riga... 🤔

Questo sopratutto se il gruppo numerico di base esaminato è ridotto e inferiore quindi rispetto ai 90 numeri totali...

👋🙂
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
nella scheda Archivio se inserisci un numero di ruote superiore a 20 da errore per indice non compreso nell'intervallo
 
L

LuigiB

Guest
Luigi, ho trovato una differenza sostanziale tra la elaborazione con ricerca Algoritmica e ricerca Completa
Nel 1°. il rit Max è 49 mentre
nel 2° , su ba è 81 ( con ricerca completata) mentre su Ca, (considerando i tempi altissimi la ho fermata) con rit Max = 80
sbaglio o i risultati dovrebbero essere ìdentici?
Screen shot COMPLETA
Vedi l'allegato 2209889

con algoritmo Vedi l'allegato 2209890

un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata.
è vero dipende dalla modifica sulle posizioni .. ma non influisce sui ritardi correnti...
 

claudio8

Premium Member
è vero dipende dalla modifica sulle posizioni .. ma non influisce sui ritardi correnti...
esatto. (preciso che nella ricerca le posizioni da me taggate erano tutte e 5)
con l'elaborazione di RicercaCompleta mi dà in elenco 2 ulteriore ritardi correnti uguali in più sulla sola ruota di milano
 
L

LuigiB

Guest
ecco qui ho risolto il problema del ritardo massimo ma ho una brutta notizia per gli haker
le ruote rimangono 20

 
L

LuigiB

Guest
Buongiorno a tutti, e salutando l'amico claudio8 riporto una sua piccola domanda a cui mi associo...

" un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata.
"

In sostanza anche nella versione 1.0.18 (la 19 non l'ho ancora scaricata) qualsiasi sia il valore immesso in quantità risultati (che con l'occasione, se fosse possibile, non limiterei a 250 proprio per avere il quadro di output il più completo possibile...) questi sono sempre molto inferiori al valore immesso e spesso soltanto pari ad una sola riga... 🤔

Questo sopratutto se il gruppo numerico di base esaminato è ridotto e inferiore quindi rispetto ai 90 numeri totali...

👋🙂
l'algoritmo riesce a individuare i ritardi massimi ma quelli immediatamente successivi non li puo garantire questo è il motivo per cui in ogni elaborazione fatta con il flag dello sviluppo completo non chekkato il programam mostra solo i primi n ritardi max purche di pari valore.

se mostrassi tutto arriverebeb sicuramente qualche rompicoglioni a dire come mai til secondo ritardo non è preciso ?
 

claudio8

Premium Member
Luigi... bada che si può trovare una mediazione tra me :devilish: e Tom :geek: lasicamo il limite a 250.

Ricerca completa.JPGPer la cronaca, l'elaborazione che ho fatto con ricerca completa flaggato (vedi post n.506 qui riportato ) richiedeva 20 risultati ma ne ha elencati solo 1 su ba che è stata l'unica ruota completamente elaborata (oltre le 6 ore) quindi desumo che sia per l'algoritmo a salti che a ricerca completa, il risultato non cambia.
(y)c(y)i(y)a(y)o(y) mago
 
L

LuigiB

Guest
con questo nuovo aggiornamento dovrebbe accettare fino a 60 ruote ... fatemisapere se funzionasenno si tornaa 20 e non se ne parla piu ..
c'èa sostituire tuttto , programma , dll e configurazioni.

 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
con questo nuovo aggiornamento dovrebbe accettare fino a 60 ruote ... fatemisapere se funzionasenno si tornaa 20 e non se ne parla piu ..
c'èa sostituire tuttto , programma , dll e configurazioni.


Sembra che funzioni tutto alla grande 👏👏👏👏👏👏

E poi... Standing Ovation anche a fillotto per la sua idea geniale che forse... ho assimilato... correttamente... solo pochi minuti fa... 🙀

In sostanza dopo aver verificato la sua "scomposizione x analisi posizionale" con i giusti valori da lui riportati x il test su GE ho provato ad applicare subito la scomposizione massima ad un benchmark test su TUTTE le posizioni possibili (55) delle 11 ruote by 90.

Sotto un'immagine del test in corso...

forsehocapitoideadifillotto.jpg

Sempre testando classe 3 x 1 su 2 "ruote=posizioni" ma valutando tutte le 11 ruote e tutte le 55 posizioni...

Se il valore sarà superiore al 212 rilevato sul test di GE la cosa si farà oltre modo interessante indipendentemente dalla ruota e delle posizioni risultanti... :unsure:

Chiedo comunque a fillotto e/o a mirapep, che credo abbia compreso totalmente la relativa congettura, se ho capito bene la sua idea o al contrario mi sono ingarbugliato concettualmente in qualche passaggio...

Grazie, un saluto a tutti e complimenti ancora al "mago programmatore" luigi e al "geniale scompositore posizionale" fillotto!

👌👍💪👋🙂


Aggiornamento fine benchmarktest

Tempo di elaborazione : 01:12:51


classe 3
sorte 1
tipo ra: posizionale
11 ruote esaminate
90 numeri esaminati
5 posizioni singole esaminate per ogni ruota (55 posizioni)
range temporale elaborazionale: 7/1/1871 - 12/1/2021


formazione di posizione e rispettiva ruota/e con ra max "posizionale"

11-32 corrispondente, salvo errori, al 1° di FI e al 2° di PA

numeri della formazione a max ra posizionale riscontrato: 23.37.88

ra posizionale massimo riscontrato : 266 con un rispettivo rs posizionale di 83
rs posizionale massimo (valutando tutto...) : 199


differenza tra ra posizionale max e ra posizionale massimo passato: 266-199= 67


Attendo, da parte di fillotto,mirapep o altri eventuale conferma o smentita riguardo l'output di questo test.

👋🙂
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao LuigiB ,
======================
eccomi… ci sono anch'io in questa bella compagnia.
Un saluto particolare al prof e a tutti i partecipanti del thread.
Dopo alcuni problemi con il virus defender… e altri studi,
oggi 14 gennnaio 2021 sono riuscito a scaricare la tua creatura base "Ricercalunghetta" vers_1.0.0.22
che di prima acchitto sembra stupenda e per questo ti ringrazio del bellissimo regalo free.
Ho collegato i percorsi giusti nei scripts ed aggiornati i 3 archivi alla 9872 del 12/01/2021.
Ho iniziato ad usarlo e a scoprirlo è molto intuitivo capire le varie funzioni,
quello che non ho ancora capito è come fare la ricerca e analisi degli archivi virtuali.
Se ci sta qualche buon volontario che già li sta usando e potrebbe spiegarlo, ne sarei grato.
Grazie ancora LuigiB.
=====================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto