Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Uscita anche la sfera 57 a Bari che ha creato il BMC di categoria 5. Per un mio sbaglio ho erroneamente indicato assieme alla sfera 71 la sfera 63. Ma la 63 non avrebbe mai potuto sortendo creare l'evento atteso(BMC di cat.5),cosa invece che poteva capitare se fosse uscita la 57. Chiedo immensamente scusa a tutti dell'errore . Cmq un'altra ipotesi andata a buon fine ,visto che si è trattato solo di un errore di "copiatura" e non di valutazione
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Uscita anche la sfera 57 a Bari che ha creato il BMC di categoria 5. Per un mio sbaglio ho erroneamente indicato assieme alla sfera 71 la sfera 63. Ma la 63 non avrebbe mai potuto sortendo creare l'evento atteso(BMC di cat.5),cosa invece che poteva capitare se fosse uscita la 57. Chiedo immensamente scusa a tutti dell'errore . Cmq un'altra ipotesi andata a buon fine ,visto che si è trattato solo di un errore di "copiatura" e non di valutazione
aspetto nuove ipotesi. Grazie maestro
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, qui ti rappresento una mia ipotesi da condividere con te nel caso in cui questo tuo thread avesse un "extended time". Di cosa si tratta?

Finora tutto cio' che e' stato qui reso di pubblico dominio vedeva la dipendenza quasi assoluta dagli L1s per la creazione del PB, evento che si verifica, in media, in poco meno di 7 estrazioni.

Ma... ci sono delle aree, che si formano di continuo e velocemente, al fine di mantenere l'ordine e l'equilibrio che sua Grazia, IL Caso sempre persegue nel comporre e decomporre aree vuote (leggi buchi "diversi" dagli LZero), "oggetti" i quali sono linearmente assimilabili ai PBs per analogia di comportamento!

Questi "oggetti" osservabili a occhio nudo nel TURT non sono legati agli L1s per la creazione dei nuovi vuoti, che devono necessariamente crearsi, senza pero' escludere totalmente dal processo di formazione di nuovi Buchi altri...

Mi fermo qui per non enfatizzare troppo creando attese che potrebbero rivelarsi (dis)attese!!!
Quindi, in buona sostanza, sarebbe un modo diverso e NUOVO di guardare ai Buchi per evidenziare sfere che non devono necessariamente essere nello stato L1. Ma non e' scontato che questo sara' il percorso nel caso si giunga ai tempi supplementari di questo thread...che e' stato senza tema di smentite un Successo di pagine visualizzate. Checche' se ne dica!!!

Buon fine settimana
Buongiorno Elleuca, facendo seguito al post sopra, ecco la prima ipotesi L1s indipendente con comportamento assimilabile ai PBs:

- venus GENOVA sfera 68 (attualmente fa parte di un L2 che giace sotto il relativo PB)
- venus NAPOLI sfere 45 67 (attualmente fanno parte di due L2 giacenti sotto il relativo PB)

Per il primo LZero Classico (riga vuota ad una data quota);
- venus FIRENZE sfera 19

Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a queste selezioni ristrette
Buona giornata

p.s. si tratta di tre ipotesi diverse, non si tratta di una previsione 4x1... per evitare le solite mistificazioni da parte di chi non conosce la lingua italiana
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
manca completamente la curiosità o la voglia di leggere il post dall'inizio.....è di libera consultazione......
Ho visto ora questo tuo post che mi trova completamente d'accordo.
Io ad esempio questa curiosità l'ho avuta e anche manifestata, ma l'amico Rookie mi ha trattato in malo modo e sono stato costretto a desistere.
Un saluto a te e a tutti
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
aspetto nuove ipotesi. Grazie maestro
Ciao Ciccio90
Noto che spesso chiami maestri i signori Elleuca e Rookie. Vorrei solo farti presente che Maestri nel campo del lotto non ce ne sono, ne in questo Tread, ne negli altri e neanche tra tutti coloro che si adoperano in questo campo.
Nel lotto ognuno ha le proprie teorie con rispetto per quelle degli altri e nessuno è maestro, trattandosi di gioco e più precisamente di scommesse.
Un saluto a tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Elleuca
Mi pare che tu abbia affermato che i tuoi studi non sono mirati a dare previsioni e quindi ad istigare al gioco, e sta di fatto che tu stesso non lo fai. Questo mi pare l'hai detto quando qualcuno ha chiesto di presentare le cedoline vincenti.
Se quanto ho evidenziato è corretto allora mi domando perchè riempire pagine e pagine di questo tread con teorie e risultati delle stesse fini a se stesse. Sappi che comunque ci sono utenti che giocano i vostri numeri (non chiamiamole previsioni) e quindi anche se non direttamente l'istigazione, se così vuoi chiamarla, vi è a prescindere.
Se devono essere degli studi fini a se stessi non sarebbe il caso invece di farseli privatamente, tanto più che dici che ci impieghi ore di lavoro. In questo caso non avresti eventuali contrarietà e lavoreresti con tranquillità e solo quando avrai appurato che tali studi sono attendibili potresti magari renderli pubblici. Non che sia sbagliato fare ciò che stai facendo, ma nel tuo caso è contradditorio, rispetto a quanto detto nel primo capoverso, nel senso che se si fa bisogna avere il coraggio di dire questa è la teoria e queste sono le previsioni, oppure fare solo teoria e non dare numeri. Tieni conto che nel lotto non c'è certezza e pertanto anche tu, come chiunque altro, non potrà mai promettere nulla considerato che siamo nel campo aleatorio e inoltre nessuno può dire che una teoria è "finita" rispetto ad altre.
Buon pomeriggio
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio90
Noto che spesso chiami maestri i signori Elleuca e Rookie. Vorrei solo farti presente che Maestri nel campo del lotto non ce ne sono, ne in questo Tread, ne negli altri e neanche tra tutti coloro che si adoperano in questo campo.
Nel lotto ognuno ha le proprie teorie con rispetto per quelle degli altri e nessuno è maestro, trattandosi di gioco e più precisamente di scommesse.
Un saluto a tutti

Ciao Ciccio90
Noto che spesso chiami maestri i signori Elleuca e Rookie. Vorrei solo farti presente che Maestri nel campo del lotto non ce ne sono, ne in questo Tread, ne negli altri e neanche tra tutti coloro che si adoperano in questo campo.
Nel lotto ognuno ha le proprie teorie con rispetto per quelle degli altri e nessuno è maestro, trattandosi di gioco e più precisamente di scommesse.
Un saluto a tutti
I
Ciao Ciccio90
Noto che spesso chiami maestri i signori Elleuca e Rookie. Vorrei solo farti presente che Maestri nel campo del lotto non ce ne sono, ne in questo Tread, ne negli altri e neanche tra tutti coloro che si adoperano in questo campo.
Nel lotto ognuno ha le proprie teorie con rispetto per quelle degli altri e nessuno è maestro, trattandosi di gioco e più precisamente di scommesse.
Un saluto a tutti
buon giorno a te ZAC..
Per me il maestro e" una persona
molto competente, maestro e" UNA
persona in grado di trasmettere le
sue conoscenze agli altri.
Io li definisco così, per me sono dei
punti di riferimemento.
ma come ho già detto in qualche mio
post precedente, rispetto tutti qui
sul forum, e non tolgo niente a nessuno.
Poi si sa, come sostieni giustamente te,
al lotto non esiste certezza.
Ciao ZAC.
SPERO DI AVER SCRITTO BENE.
 

Zac

Advanced Premium Member
I

buon giorno a te ZAC..
Per me il maestro e" una persona
molto competente, maestro e" UNA
persona in grado di trasmettere le
sue conoscenze agli altri.
Io li definisco così, per me sono dei
punti di riferimemento.
ma come ho già detto in qualche mio
post precedente, rispetto tutti qui
sul forum, e non tolgo niente a nessuno.
Poi si sa, come sostieni giustamente te,
al lotto non esiste certezza.
Ciao ZAC.
SPERO DI AVER SCRITTO BENE.
Tranquillo tutto ok
Ciao
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Dopo la doppia ipotesi andata a buon fine e i cambiamenti dovuti all'estrazione appena trascorsa ,il quadro estrazionale si modifica . Ogni ipotesi qui segnalata ha una storia a se' e derivano ognuna da una ricerca diversa.

Bari 71-63
Palermo 57 e tentativo di ambo con la 87

Discorso a parte merita la Venus di Firenze dove le sfere 43 e 19 perdono un pò le loro potenzialità.
Stiamo a vedere ,non costa nulla e impariamo da ciò che succede.
Buona serata a tutti gli amici del Forum
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Dopo la doppia ipotesi andata a buon fine e i cambiamenti dovuti all'estrazione appena trascorsa ,il quadro estrazionale si modifica . Ogni ipotesi qui segnalata ha una storia a se' e derivano ognuna da una ricerca diversa.

Bari 71-63
Palermo 57 e tentativo di ambo con la 87

Discorso a parte merita la Venus di Firenze dove le sfere 43 e 19 perdono un pò le loro potenzialità.
Stiamo a vedere ,non costa nulla e impariamo da ciò che succede.
Buona serata a tutti gli amici del Forum
Buongiorno Elleuca! Mi piace molto il tuo post che trasuda il concetto del cambiamento, perche' se cambiano le condizioni cambia anche il ventaglio degli effetti possibili, che e' poi il paradigma sulle quali e' basata la teoria dei vuoti che si creano per essere riempiti continuamente da nuovi oggetti nel continuo riempimento e svuotamento dove un imperfetto equilibrio garantisce il dinamismo del sistema. Per dirla in modo un po' diverso ma molto appropriato, questo nuovo giorno non e' che un giorno qualunque tra tutti quelli che verranno ma cio' che faremo in tutti i giorni nuovi che verranno dipende da quello che faremo oggi. Ed e' quello che accade realmente anche per i nuovi vuoti che devono necessariamente crearsi per garantire al sistema di continuare a fluire...

E a proposito di innovazione mi viene da dire che non dobbiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre nello stesso modo, ma... mentre scrivo queste parole mi risuonano quelle del grandissimo Steve Jobs, il quale nel merito disse che L'innovazione e' cio' che distingue un Leader da un follower, come per dire che ci sono quelli che hanno scelto di partire dal foglio bianco per riempirlo di contenuti e quelli che si accontentano di sbirciare qua e la per leggere e copiare.

Noi (io e te) continuiamo a prendere in ogni nuovo giorno, anche solo per qualche minuto, magari nel tempo in cui siamo pendolari viaggiati (nel senso che qualcuno ci trasporta verso qualche luogo) le nostre amate penne e la solita e affidabile carta per scrivere... cose nuove!
La carta e' la forma di memoria piu' semplice e affidabile disponibile al costo piu' basso e quella di buona qualita', solida e patinata e' quella che ispira meglio a renderla sempre piena di segni mossi dai pensieri e dalle idee... a noi questo basta e avanza!

Ciao Elleuca, non dimenticare di porre nello zainetto il necessario per questo nuovo giorno;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Discorso a parte merita la Venus di Firenze dove le sfere 43 e 19 perdono un pò le loro potenzialità.
Caro Elleuca, partendo dalla tua brillante lettura di cio' che potrebbe essere cambiato, dopo l'ultima estrazione prodotta dagli algoritmi delle venus sono giunto a delle considerazioni statistiche riassunte nell'immagine dove all'uopo ho delimitato l'area dove potrebbe finalmente arrivare il nuovo LZero ad una quota piu' bassa delle precedenti...

A te l'immagine letta attraverso la tua lente dira' tutto e comunque molto di piu' di quanto io voglia scrivere qui e che dira' poco o nulla al resto di noi. Epperoche' nel riquadro azzuro e' concentrato il propulsore di quanto accadra' nelle prossime estrazioni, che e' insito in una specifica colonna tra quota 10 e quota 25, dove tu hai ben evidenziato che le sfere 43 e 19 hanno (giustamente) perso forza senza perderla del tutto... rispetto alla nuova sfera 70 in primis...
Restiamo a guardare come si evolve estrazione dopo estrazione il quadro relativo!
Ciao

1630563280435.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca! Mi piace molto il tuo post che trasuda il concetto del cambiamento, perche' se cambiano le condizioni cambia anche il ventaglio degli effetti possibili, che e' poi il paradigma sulle quali e' basata la teoria dei vuoti che si creano per essere riempiti continuamente da nuovi oggetti nel continuo riempimento e svuotamento dove un imperfetto equilibrio garantisce il dinamismo del sistema. Per dirla in modo un po' diverso ma molto appropriato, questo nuovo giorno non e' che un giorno qualunque tra tutti quelli che verranno ma cio' che faremo in tutti i giorni nuovi che verranno dipende da quello che faremo oggi. Ed e' quello che accade realmente anche per i nuovi vuoti che devono necessariamente crearsi per garantire al sistema di continuare a fluire...

E a proposito di innovazione mi viene da dire che non dobbiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre nello stesso modo, ma... mentre scrivo queste parole mi risuonano quelle del grandissimo Steve Jobs, il quale nel merito disse che L'innovazione e' cio' che distingue un Leader da un follower, come per dire che ci sono quelli che hanno scelto di partire dal foglio bianco per riempirlo di contenuti e quelli che si accontentano di sbirciare qua e la per leggere e copiare.

Noi (io e te) continuiamo a prendere in ogni nuovo giorno, anche solo per qualche minuto, magari nel tempo in cui siamo pendolari viaggiati (nel senso che qualcuno ci trasporta verso qualche luogo) le nostre amate penne e la solita e affidabile carta per scrivere... cose nuove!
La carta e' la forma di memoria piu' semplice e affidabile disponibile al costo piu' basso e quella di buona qualita', solida e patinata e' quella che ispira meglio a renderla sempre piena di segni mossi dai pensieri e dalle idee... a noi questo basta e avanza!

Ciao Elleuca, non dimenticare di porre nello zainetto il necessario per questo nuovo giorno;)
Ciao Rookie.
Buongiorno Elleuca! Mi piace molto il tuo post che trasuda il concetto del cambiamento, perche' se cambiano le condizioni cambia anche il ventaglio degli effetti possibili, che e' poi il paradigma sulle quali e' basata la teoria dei vuoti che si creano per essere riempiti continuamente da nuovi oggetti nel continuo riempimento e svuotamento dove un imperfetto equilibrio garantisce il dinamismo del sistema. Per dirla in modo un po' diverso ma molto appropriato, questo nuovo giorno non e' che un giorno qualunque tra tutti quelli che verranno ma cio' che faremo in tutti i giorni nuovi che verranno dipende da quello che faremo oggi. Ed e' quello che accade realmente anche per i nuovi vuoti che devono necessariamente crearsi per garantire al sistema di continuare a fluire...

E a proposito di innovazione mi viene da dire che non dobbiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre nello stesso modo, ma... mentre scrivo queste parole mi risuonano quelle del grandissimo Steve Jobs, il quale nel merito disse che L'innovazione e' cio' che distingue un Leader da un follower, come per dire che ci sono quelli che hanno scelto di partire dal foglio bianco per riempirlo di contenuti e quelli che si accontentano di sbirciare qua e la per leggere e copiare.

Noi (io e te) continuiamo a prendere in ogni nuovo giorno, anche solo per qualche minuto, magari nel tempo in cui siamo pendolari viaggiati (nel senso che qualcuno ci trasporta verso qualche luogo) le nostre amate penne e la solita e affidabile carta per scrivere... cose nuove!
La carta e' la forma di memoria piu' semplice e affidabile disponibile al costo piu' basso e quella di buona qualita', solida e patinata e' quella che ispira meglio a renderla sempre piena di segni mossi dai pensieri e dalle idee... a noi questo basta e avanza!

Ciao Elleuca, non dimenticare di porre nello zainetto il necessario per questo nuovo giorno;)
Ciao Rookie. Non viene mai sera per me se dal giorno non ho imparato qualcosa. E questo me lo sono dato come "dovere",sia esso qualcosa relativo al lavoro,o nella famiglia o semplicemente guardando un turt. Sono un attento osservatore e imparo osservando. E trascrivo e prendo appunti,scarabocchio e non cancello mai.
Buona serata a te e a tutti gli amici del thread!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Elleuca, partendo dalla tua brillante lettura di cio' che potrebbe essere cambiato, dopo l'ultima estrazione prodotta dagli algoritmi delle venus sono giunto a delle considerazioni statistiche riassunte nell'immagine dove all'uopo ho delimitato l'area dove potrebbe finalmente arrivare il nuovo LZero ad una quota piu' bassa delle precedenti...

A te l'immagine letta attraverso la tua lente dira' tutto e comunque molto di piu' di quanto io voglia scrivere qui e che dira' poco o nulla al resto di noi. Epperoche' nel riquadro azzuro e' concentrato il propulsore di quanto accadra' nelle prossime estrazioni, che e' insito in una specifica colonna tra quota 10 e quota 25, dove tu hai ben evidenziato che le sfere 43 e 19 hanno (giustamente) perso forza senza perderla del tutto... rispetto alla nuova sfera 70 in primis...
Restiamo a guardare come si evolve estrazione dopo estrazione il quadro relativo!
Ciao

Vedi l'allegato 2220734
Firenze è un caso da studiare,analizzare,osservare. Non accenna a diminuire il suo trend,la forza degli eventi è rimasta immutata in questo ultimo periodo. Hai visto bene nella sfera 70. Io però dico 74,ancora più giù!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie.

Ciao Rookie. Non viene mai sera per me se dal giorno non ho imparato qualcosa. E questo me lo sono dato come "dovere",sia esso qualcosa relativo al lavoro,o nella famiglia o semplicemente guardando un turt. Sono un attento osservatore e imparo osservando. E trascrivo e prendo appunti,scarabocchio e non cancello mai.
Buona serata a te e a tutti gli amici del thread!
Firenze è un caso da studiare,analizzare,osservare. Non accenna a diminuire il suo trend,la forza degli eventi è rimasta immutata in questo ultimo periodo. Hai visto bene nella sfera 70. Io però dico 74,ancora più giù!
Ciao Elleuca, che tu fossi un attentissimo osservatore e' stata prima cosa che ho notato tra le tue molteplici qualita' e che sai come capitalizzarle con bravura notevole. E hai anche il piglio del ricercatore, che annota ogni cosa baleni nella mente quando si e' focalizzati su una determinata idea. Annotazioni che si rivelano utilissime nei momenti successivi... rimasticandoli e affinandoli sempre meglio.

E' vero la venus firenze la ricorderemo per un bel po', per la quantita' e velocita' di creazione degli LZero e sopratutto per le quote a cui questi si sono concretizzati. Direi che e' proprio un caso da... manuale. Mi conforta che anche tu vedi che qualcosa accadra' a partire dalla sfera 70 a scendere...

Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I

buon giorno a te ZAC..
Per me il maestro e" una persona
molto competente, maestro e" UNA
persona in grado di trasmettere le
sue conoscenze agli altri.
Io li definisco così, per me sono dei
punti di riferimemento.
ma come ho già detto in qualche mio
post precedente, rispetto tutti qui
sul forum, e non tolgo niente a nessuno.
Poi si sa, come sostieni giustamente te,
al lotto non esiste certezza.
Ciao ZAC.
SPERO DI AVER SCRITTO BENE.
Grazie Ciccio90, trovo che sei stato chiarissimo!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Dopo la doppia ipotesi andata a buon fine e i cambiamenti dovuti all'estrazione appena trascorsa ,il quadro estrazionale si modifica . Ogni ipotesi qui segnalata ha una storia a se' e derivano ognuna da una ricerca diversa.

Bari 71-63
Palermo 57 e tentativo di ambo con la 87

Discorso a parte merita la Venus di Firenze dove le sfere 43 e 19 perdono un pò le loro potenzialità.
Stiamo a vedere ,non costa nulla e impariamo da ciò che succede.
Buona serata a tutti gli amici del Forum
venus Bari 63
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, facendo seguito al post sopra, ecco la prima ipotesi L1s indipendente con comportamento assimilabile ai PBs:

- venus GENOVA sfera 68 (attualmente fa parte di un L2 che giace sotto il relativo PB)
- venus NAPOLI sfere 45 67 (attualmente fanno parte di due L2 giacenti sotto il relativo PB)

Per il primo LZero Classico (riga vuota ad una data quota);
- venus FIRENZE sfera 19

Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a queste selezioni ristrette
Buona giornata

p.s. si tratta di tre ipotesi diverse, non si tratta di una previsione 4x1... per evitare le solite mistificazioni da parte di chi non conosce la lingua italiana
venus NAPOLI 67

P.S. L'indipendenza dagli L1s comincia a dare i suoi frutti.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie è un piacere riscontrare come le ipotesi fatte appena un paio di giorni fa si siano avverate,creando di fatto ciò che dentro la testa fino a prima erano solo schemi ipotetici di come il caso si potesse muovere.
Questa volta il 63 a Bari non mi è scappato e la tua 67 a Napoli è stata acchiappata a colpo ,sfera questa che ha creato quel qualcosa che ancora è in fase di identificazione,ma che nella nostra testa è ben chiaro. E allora complimenti,caro compagno di viaggio! Brindiamo alla nostra salute e ai nostri risultati
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto