Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie maestro, preso il 63 bari.
Il 71 bari, si continua.
Scusami se chiedo.
Grazie a te Ciccio, pero' a questa domanda relativa al 71 aspetta le nuove analisi di Elleuca perche' la sfera 71 e' frutto della sua ricerca che e' dinamica. Questa sfera potrebbe accadere che vada sostituita con altra di pari caratteristiche.
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie è un piacere riscontrare come le ipotesi fatte appena un paio di giorni fa si siano avverate,creando di fatto ciò che dentro la testa fino a prima erano solo schemi ipotetici di come il caso si potesse muovere.
Questa volta il 63 a Bari non mi è scappato e la tua 67 a Napoli è stata acchiappata a colpo ,sfera questa che ha creato quel qualcosa che ancora è in fase di identificazione,ma che nella nostra testa è ben chiaro. E allora complimenti,caro compagno di viaggio! Brindiamo alla nostra salute e ai nostri risultati
Brindo con gioia alla tua Salute... Cin Cin🍸
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Firenze è un caso da studiare,analizzare,osservare. Non accenna a diminuire il suo trend,la forza degli eventi è rimasta immutata in questo ultimo periodo. Hai visto bene nella sfera 70. Io però dico 74,ancora più giù!
Dovevo andare più giù del mio giù. Uscita la 31a quota. Impariamo da tutto questo
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi complimento per i vostri risultati che state realizzando Elleuca e Rookie e scusate la mia poca partecipazione per causa lavoro.
Vi rinnovo nuovamente i complimenti per i vostri lavori!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi complimento per i vostri risultati che state realizzando Elleuca e Rookie e scusate la mia poca partecipazione per causa lavoro.
Vi rinnovo nuovamente i complimenti per i vostri lavori!
Grazie Asuniverso, non devi scusarti perche' ci sono Priorita' e priorita' e il lotto e' solo un modo diverso di fare sudoku e cruciverba per mantenere il cervello impegnato in quel qualcosa, ben spiegato nel suo celebre libro da Johan Huzinga, di cui l'Homo Faber ha bisogno per sottrarsi all'alienazione della routine quotidiana. Complimenti anche a te per i tuoi successi a dispetto del ridotto tempo disponibile per gli approfondimenti.
Buona giornata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asuniverso mi associo a Rookie che mi ha anticipato. Grazie di essere passato da queste parti,cosa che mi fa estremamente piacere. Anche nella vita quotidiana ci sono i cicli,momenti intensi e meno intensi di impegni. L'importante è viverli senza farsi sopraffare. Buon venerdi
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, la teoria dei buchi ha oggettivato il passaggio da solo e soltanto L1s per gli LZero classici a qualsiasi altro Lx, dove la x e' un livello da 2 a 5. Ovviamente le sfere in queste situazioni concorrono alla formazione di nuovi vuoti aggregati continui e possono anche incrociarsi con gli L1s...

Oggi un nuovo esempio per le prossime estrazioni e' rappresentao dalla sfera 14 che si trova nello stato L2 giusto adiacente al primo LZero della venus Nazionale, le altre sfere evidenziate sono altri esempi tra gli L5s, L4s e L2s. Non e' una previsione ma e' solo un modo per spiegare che ormai la teoria dei buchi non guarda solo alla prima riga vuota del TURT ma puo' valorizzare delle sfere interessanti senza che queste siano necessariamente nello stato L1 e, dulcis in fundo, che non siano affette da... ritardi di qualsiasi tipo e genere!
Buon fine settimana

1630646164660.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, la teoria dei buchi ha oggettivato il passaggio da solo e soltanto L1s per gli LZero classici a qualsiasi altro Lx, dove la x e' un livello da 2 a 5. Ovviamente le sfere in queste situazioni concorrono alla formazione di nuovi vuoti aggregati continui e possono anche incrociarsi con gli L1s...

Oggi un nuovo esempio per le prossime estrazioni e' rappresentao dalla sfera 14 che si trova nello stato L2 giusto adiacente al primo LZero della venus Nazionale, le altre sfere evidenziate sono altri esempi tra gli L5s, L4s e L2s. Non e' una previsione ma e' solo un modo per spiegare che ormai la teoria dei buchi non guarda solo alla prima riga vuota del TURT ma puo' valorizzare delle sfere interessanti senza che queste siano necessariamente nello stato L1 e, dulcis in fundo, che non siano affette da... ritardi di qualsiasi tipo e genere!
Buon fine settimana

Vedi l'allegato 2220779
Ciao Rookie. Mai avrei creduto che il titolo di questa discussione fosse stato cosi appropriato visto a cosa ci hanno portato le nostre ricerche. Buchi e....dintorni. Non essere più vincolati agli L1 sarà un vero passo avanti. Io dico 34 ,una sfera una Venus.Solo un pensiero,un'ipotesi che non rimane più nella mia testa ,niente di più.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Mai avrei creduto che il titolo di questa discussione fosse stato cosi appropriato visto a cosa ci hanno portato le nostre ricerche. Buchi e....dintorni. Non essere più vincolati agli L1 sarà un vero passo avanti. Io dico 34 ,una sfera una Venus.Solo un pensiero,un'ipotesi che non rimane più nella mia testa ,niente di più.
Elleuca
Buongiorno Rookie e a tutti coloro che passano da queste parti. Se è vero che la notte porta consiglio, allora aggiungerei la sfera 58(Nazionale). Sappiamo bene Rookie che queste ipotesi sono frutto di idee e ricerche del tutto nuove e che non hanno nessuna pretesa ,tanto meno quella di essere corrette. Ma ci tentano.....
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Mai avrei creduto che il titolo di questa discussione fosse stato cosi appropriato visto a cosa ci hanno portato le nostre ricerche. Buchi e....dintorni. Non essere più vincolati agli L1 sarà un vero passo avanti. Io dico 34 ,una sfera una Venus.Solo un pensiero,un'ipotesi che non rimane più nella mia testa ,niente di più.
Elleuca
Buongiorno Elleuca, confermo che il titolo del thread si e' rivelato appropriatissimo e sopratutto ante litteram...
Sotto al primo degli LZero emergono infatti situazioni interessanti da osservare attraverso la lente che abbiamo messo a punto e che si sta rivelando migliore di quella basata esclusivamente dalla presenza degli L1s...

Buongiorno Rookie e a tutti coloro che passano da queste parti. Se è vero che la notte porta consiglio, allora aggiungerei la sfera 58(Nazionale). Sappiamo bene Rookie che queste ipotesi sono frutto di idee e ricerche del tutto nuove e che non hanno nessuna pretesa ,tanto meno quella di essere corrette. Ma ci tentano.....

Certamente questo nuovo modo di effettuare la selezione va testato ma le sue fondamenta sono solide! Non resta che stare a vedere come si evolveranno le selezioni evidenziate...
Buon sabato
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie maestro, preso il 63 bari.
Il 71 bari, si continua.
Scusami se chiedo.
Ciao Ciccio90. Rispondo ora con piacere alla tua domanda .Premetto una cosa e scusami se sono ripetitivo .Ciò che io e Rookie proponiamo sono solo ipotesi ,nostre idee ,che escono da ricerche sugli eventi. Giocarli e mettere dei soldi su questo non incontra i nostri favori. Parlo al plurale perchè so che il mio compagno di avventura la pensa uguale. Detto questo, ti dico che attualmente la sfera 71 è l'unica in grado di realizzare l'evento BMC di categoria 5, uscendo da sola senza l'aiuto di nessuno. Altre sfere lo possono realizzare stasera ma devono accompagnarsi in ambo in uno di questi modi

67-30
67-19
52-19
03-77
24-70

Il caso si muove sempre nella stessa maniera ma con piccole differenze e cerca nella maggior parte dei casi di risolvere il problema prima possibile e nelle maniera più facile. Questo potrebbe essere di buon auspicio per la 71 ma è altresi' probabile che esca un ambo traslato( o mancato) ovvero una sfera stasera e una la prossima volta di una delle 5 coppie segnalate.
Spero di essere stato chiaro.
Elleuca
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio90. Rispondo ora con piacere alla tua domanda .Premetto una cosa e scusami se sono ripetitivo .Ciò che io e Rookie proponiamo sono solo ipotesi ,nostre idee ,che escono da ricerche sugli eventi. Giocarli e mettere dei soldi su questo non incontra i nostri favori. Parlo al plurale perchè so che il mio compagno di avventura la pensa uguale. Detto questo, ti dico che attualmente la sfera 71 è l'unica in grado di realizzare l'evento BMC di categoria 5, uscendo da sola senza l'aiuto di nessuno. Altre sfere lo possono realizzare stasera ma devono accompagnarsi in ambo in uno di questi modi

67-30
67-19
52-19
03-77
24-70

Il caso si muove sempre nella stessa maniera ma con piccole differenze e cerca nella maggior parte dei casi di risolvere il problema prima possibile e nelle maniera più facile. Questo potrebbe essere di buon auspicio per la 71 ma è altresi' probabile che esca un ambo traslato( o mancato) ovvero una sfera stasera e una la prossima volta di una delle 5 coppie segnalate.
Spero di essere
chiarissimo.
grazie maestro.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio90. Rispondo ora con piacere alla tua domanda .Premetto una cosa e scusami se sono ripetitivo .Ciò che io e Rookie proponiamo sono solo ipotesi ,nostre idee ,che escono da ricerche sugli eventi. Giocarli e mettere dei soldi su questo non incontra i nostri favori. Parlo al plurale perchè so che il mio compagno di avventura la pensa uguale. Detto questo, ti dico che attualmente la sfera 71 è l'unica in grado di realizzare l'evento BMC di categoria 5, uscendo da sola senza l'aiuto di nessuno. Altre sfere lo possono realizzare stasera ma devono accompagnarsi in ambo in uno di questi modi

67-30
67-19
52-19
03-77
24-70

Il caso si muove sempre nella stessa maniera ma con piccole differenze e cerca nella maggior parte dei casi di risolvere il problema prima possibile e nelle maniera più facile. Questo potrebbe essere di buon auspicio per la 71 ma è altresi' probabile che esca un ambo traslato( o mancato) ovvero una sfera stasera e una la prossima volta di una delle 5 coppie segnalate.
Spero di essere stato chiaro.
Elleuca
Buongiorno Elleuca, sottoscrivo ogni tua parola! Buona domenica
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, sottoscrivo ogni tua parola! Buona domenica
Facendo seguito, bisogna tener presente ove si decidesse di procedere con giocate reali che il massimo budget destinato a tutti i possibili giochi nell'arco del mese, non deve superare il 5% delle proprie entrate. Questo serve a prevenire possibilita' concrete di intaccare (piu' o meno gravemente) il budget familiare. Quindi quando succede qualcosa di questo genere per non aver usato correttamente la materia grigia protetta dal cranio, sapete sin da ora chi e' l'unico Attore (colui che agisce) responsabile...
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio90. Rispondo ora con piacere alla tua domanda .Premetto una cosa e scusami se sono ripetitivo .Ciò che io e Rookie proponiamo sono solo ipotesi ,nostre idee ,che escono da ricerche sugli eventi. Giocarli e mettere dei soldi su questo non incontra i nostri favori. Parlo al plurale perchè so che il mio compagno di avventura la pensa uguale. Detto questo, ti dico che attualmente la sfera 71 è l'unica in grado di realizzare l'evento BMC di categoria 5, uscendo da sola senza l'aiuto di nessuno. Altre sfere lo possono realizzare stasera ma devono accompagnarsi in ambo in uno di questi modi

67-30
67-19
52-19
03-77
24-70

Il caso si muove sempre nella stessa maniera ma con piccole differenze e cerca nella maggior parte dei casi di risolvere il problema prima possibile e nelle maniera più facile. Questo potrebbe essere di buon auspicio per la 71 ma è altresi' probabile che esca un ambo traslato( o mancato) ovvero una sfera stasera e una la prossima volta di una delle 5 coppie segnalate.
Spero di essere stato chiaro.
Elleuca
maestro io continuo con questi.
son sicuro che darà qualcosa martedì.
che ne dici? Grazie.
buona domenica.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccio90 tutto è rimasto immutato rispetto l'estrazione precedente, perciò vale quanto riportato nel post #1873 . Buona domenica.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie ,anche se il tempo dedicato a questo passatempo è ormai ridotto ,mi esprimo stasera con l'ipotesi su Milano derivata da altri tipi di studio e ricerche.

Milano 67

Buona serata a tutti.

Rimane la Venus Bari con la 71 e Palermo 57, tutte indipendenti e derivate da studi diversi. Si tratta di una sola sfera,non il 3x1.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto