Novità

Buchi e....dintorni

manca completamente la curiosità o la voglia di leggere il post dall'inizio.....è di libera consultazione......
Buongiorno Lucio, nonostante i nostri diversi approcci mi fa molto piacere che tu abbia seguito quanto abbiamo cercato di illustrare nelle pagine che e' possibile leggere con la curiosita' (propriocome affermi tu) di vedere di che si tratta. E spero che in qualche modo cio' possa essere stato utile anche leggendo le estrazioni attraverso le tue lenti lottologiche!
Grazie per la tua piu' che gradita testimonianza
Buona giornata e buon settimana

manca completamente la curiosità o la voglia di leggere il post dall'inizio.....è di libera consultazione......
Ciao Lucio non vorrei essere troppo ripetitivo ma anche questa volta concordo con Rookie e sottolineo il fatto che hai colto appieno il vero spirito che anima il thread,ovvero la curiosità. Grazie della tua opinione e buona continuazione

E per questo devo farti i miei piu' warmly congratulated per come hai trattato l'argomento di questo thread che ha reso giustizia delle offese profferite dagli empi servi del ritardismo nel thread che lo ha preceduto. Mi congratulo con te anche per condividere la stessa idea della ricerca, di indagare rasoterra dove i semi germogliano al fine di riprodurre se stessi senza aspettare la loro longevita' !!!
E complimenti anche per il traguardo (ormai prossimo, questione di ore) delle 100K visite che ha doppiato il vecchio thread (E' la fine dei ritardisti...) nel senso che il vecchio t. ha raggiunto le 100K visite in due anni, mentre il tuo t. lo ha fatto in meno di un anno! E' il migliore giudizio positivo possibile... pur essendo tutto esclusivamente pro domo sua ad forum mentre per gli autori attivi solo le briciole e il diffuso e gratuito ostracismo piu' che strisciante. E questo non fa' che accrescere la valenza del risultato ormai conseguito!!!

Ti auguro una Felice giornata manifestandoti le mie piu' Fervide Congratulazioni!!!
Buongiorno Elleuca, qui ti rappresento una mia ipotesi da condividere con te nel caso in cui questo tuo thread avesse un "extended time". Di cosa si tratta?

Finora tutto cio' che e' stato qui reso di pubblico dominio vedeva la dipendenza quasi assoluta dagli L1s per la creazione del PB, evento che si verifica, in media, in poco meno di 7 estrazioni.

Ma... ci sono delle aree, che si formano di continuo e velocemente, al fine di mantenere l'ordine e l'equilibrio che sua Grazia, IL Caso sempre persegue nel comporre e decomporre aree vuote (leggi buchi "diversi" dagli LZero), "oggetti" i quali sono linearmente assimilabili ai PBs per analogia di comportamento!

Questi "oggetti" osservabili a occhio nudo nel TURT non sono legati agli L1s per la creazione dei nuovi vuoti, che devono necessariamente crearsi, senza pero' escludere totalmente dal processo di formazione di nuovi Buchi altri...

Mi fermo qui per non enfatizzare troppo creando attese che potrebbero rivelarsi (dis)attese!!!
Quindi, in buona sostanza, sarebbe un modo diverso e NUOVO di guardare ai Buchi per evidenziare sfere che non devono necessariamente essere nello stato L1. Ma non e' scontato che questo sara' il percorso nel caso si giunga ai tempi supplementari di questo thread...che e' stato senza tema di smentite un Successo di pagine visualizzate. Checche' se ne dica!!!

Buon fine settimana

Ultima modifica:
Gentile Rookie, ho capito che non volete collaborare per migliorare il vostro metodo di trovare i numeri buoni io sono convinto che le vostre previsioni veloci si possono combaciare con il triplice equilibrio e proprio per questo mi sono interessato per capire meglio questo vostro metodo e in questa cosa seguo il vostro consignio di sporcarmi le mani per non disturbarvi più per quello che posso fare da solo grazie
saluti
Caro @Ai-Se-Rit quello che tu percepisci o pensi di aver (ben)inteso potrebbe non corrispondere al vero! Finora ho letto con attenzione i tuoi post qui e l'unica cosa che mi e' stata chiara sin dal tuo primo post e per le quali sono qui a scrivere al tuo indirizzo, e' che se PRIMA non e' chiaro (a te) il significato dei concetti di cui chiedi approfondimenti, e' perfettamente disutile, inane, continuare a far richeste che non rientrano nel tuo modo di guardare al lotto.

Quindi, a questo punto della discussione, prima di formulare nuove richieste ASSICURATI di aver compreso il significato dei termini che metti in campo con autentica "nonchalance"...! La sufficienza non e' mai cosa buona, specialmente quando viene manifestata attraverso il modo che ti distingue!
Ciao

Firenze 33-68

Palermo 20-53 e.a
Palermo 20-53-81 a.t.

Una indicazione particolare,tanto per chiacchierare merita la Venus romana con le sfere 61-22-23 e la nazionale dove la sfera 2 è in una posizione particolare degna almeno di essere segnalata. E come sempre citando Rookie stiamo SOLO A VEDERE.

Buone ferie a tutti o buon sabato ai meno fortunati
Ciao Elleuca, indagando per trovare indizi concordanti relativi alla tua sfera 2 della venus Nazionale ho rinvenuto 2 sfere sfere "2" di cui una coincide con la tua ipotesi. Queste sono le evidenze che ho rilevato:
- venus ROMA sfera 2, potrebbe accompagnarsi a una di queste sfere (incrociando i dati del Piano delle coordinate K-R), 20 24 43
- venus NAZIONALE sfera 2, sempre incrociando i dati del PKR potrebbe accompagnarsi a una di queste sfere 24 73 77
E sottolineo la "coincidenza" di una coppia di sfere comune alle due venus, ovvero la 2 24...
Come sempre, in questi casi, stiamo (SOLO) a vedere cosa determineranno gli algoritmi delle venusiane!!!
Buon sabato

Ultima modifica:
Caro @Ai-Se-Rit quello che tu percepisci o pensi di aver (ben)inteso potrebbe non corrispondere al vero! Finora ho letto con attenzione i tuoi post qui e l'unica cosa che mi e' stata chiara sin dal tuo primo post e per le quali sono qui a scrivere al tuo indirizzo, e' che se PRIMA non e' chiaro (a te) il significato dei concetti di cui chiedi approfondimenti, e' perfettamente disutile, inane, continuare a far richeste che non rientrano nel tuo modo di guardare al lotto.

Quindi, a questo punto della discussione, prima di formulare nuove richieste ASSICURATI di aver compreso il significato dei termini che metti in campo con autentica "nonchalance"...! La sufficienza non e' mai cosa buona, specialmente quando viene manifestata attraverso il modo che ti distingue!
Ciao
Caro Rookie, avevo già capito che voi non mi vedete di buonocchio xke siete dei prevenuti con chi conosce cose diverse ognuno ha diritto a rimanere con le sue idee e il mondo non cambia con questo problema
saluti

Caro Rookie, avevo già capito che voi non mi vedete di buonocchio xke siete dei prevenuti con chi conosce cose diverse ognuno ha diritto a rimanere con le sue idee e il mondo non cambia con questo problema
saluti
VOI CHI?Scusami non mi trovi d'accordo.Cmq ti auguro tutto il meglio. Non è posto per discutere di cosa poi. Rileggi il mio ultimo messaggio a cui non hai risposto. Ciao

Scusatemi tutti e ritorniamo a parlare di cose inerenti al titolo di questa discussione,per rispetto che meritano chi ci segue.

È Palermo la Venus che ipotizzo crei il prossimo buco,con la sfera 20 in primis seguita dalla 81.

Potrebbe pure essere l'ora di Firenze(ancora?) Con le sfere 43 e 19.

E Bari per la creazione di un BMC di categoria 5 con le sfere 71 secca e 63 secondaria. Abbinamenti la 14.

Buona serata a tutti e un salutone a Rookie a cui chiedo scusa per non aver ancora risposto alla suo post. Mi prometto di farlo dopo

Buongiorno Elleuca, qui ti rappresento una mia ipotesi da condividere con te nel caso in cui questo tuo thread avesse un "extended time". Di cosa si tratta?

Finora tutto cio' che e' stato qui reso di pubblico dominio vedeva la dipendenza quasi assoluta dagli L1s per la creazione del PB, evento che si verifica, in media, in poco meno di 7 estrazioni.

Ma... ci sono delle aree, che si formano di continuo e velocemente, al fine di mantenere l'ordine e l'equilibrio che sua Grazia, IL Caso sempre persegue nel comporre e decomporre aree vuote (leggi buchi "diversi" dagli LZero), "oggetti" i quali sono linearmente assimilabili ai PBs per analogia di comportamento!

Questi "oggetti" osservabili a occhio nudo nel TURT non sono legati agli L1s per la creazione dei nuovi vuoti, che devono necessariamente crearsi, senza pero' escludere totalmente dal processo di formazione di nuovi Buchi altri...

Mi fermo qui per non enfatizzare troppo creando attese che potrebbero rivelarsi (dis)attese!!!
Quindi, in buona sostanza, sarebbe un modo diverso e NUOVO di guardare ai Buchi per evidenziare sfere che non devono necessariamente essere nello stato L1. Ma non e' scontato che questo sara' il percorso nel caso si giunga ai tempi supplementari di questo thread...che e' stato senza tema di smentite un Successo di pagine visualizzate. Checche' se ne dica!!!

Buon fine settimana
Eccomi Rookie. Lo sai come la penso io e quanto da te sopra descritto ricalca ciò che da tempo nascondo come"ricerche che mi impegnano in altre direzioni". La sfera 22 caduta a Roma stasera è l'ultima di una lunga serie di ipotesi che non cercano l'evento Pb ma bensi' altro e che non coinvolgono gli L1 anche se lo potrebbero fare. A volte cercare qualcosa che non c'è è come cercare di ipotizzare il ritardatario di turno. Ben altre cose più importanti accadono nel frattempo. Poi quando tutto si incastra allora il Pb si può ipotizzare. Vedremo in seguito se e come trattare da parte mia questo argomento pubblicamente.
Ciao a tutti

Scusatemi tutti e ritorniamo a parlare di cose inerenti al titolo di questa discussione,per rispetto che meritano chi ci segue.

È Palermo la Venus che ipotizzo crei il prossimo buco,con la sfera 20 in primis seguita dalla 81.

E Bari per la creazione di un BMC di categoria 5 con le sfere 71 secca e 63 secondaria. Abbinamenti la 14.

Buona serata a tutti e un salutone a Rookie a cui chiedo scusa per non aver ancora risposto alla suo post. Mi prometto di farlo dopo
Non sei di certo tu a dover chiedere scusa...!

Eccomi Rookie. Lo sai come la penso io e quanto da te sopra descritto ricalca ciò che da tempo nascondo come"ricerche che mi impegnano in altre direzioni". La sfera 22 caduta a Roma stasera è l'ultima di una lunga serie di ipotesi che non cercano l'evento Pb ma bensi' altro e che non coinvolgono gli L1 anche se lo potrebbero fare. A volte cercare qualcosa che non c'è è come cercare di ipotizzare il ritardatario di turno. Ben altre cose più importanti accadono nel frattempo. Poi quando tutto si incastra allora il Pb si può ipotizzare. Vedremo in seguito se e come trattare da parte mia questo argomento pubblicamente.
Ciao a tutti
Caro Elleuca, quanto ho scritto nel post #1823 (in questa stessa pagina) e' la sintesi delle (mie) convinzioni maturate nel corso delle nostre frequenti chiacchierate digitali incentrate sull'interessante tema "creazione nuovi buchi non dipendenti dalle sfere L1s" di cui tu sei l'artefice principale! E la cosa che piu' mi colpisce e' che permette di abbassare ulteriormente il livello dell'acqua del laghetto pescoso gia' basso degli LZero tradizionali (le 5 caselle vuote orizzontali ad una medesima quota o sincrone). Quindi ci troviamo perfettamente allineati e integrabili al fine, come dici tu, dell'incastro delle tessere che si creano nel TURT che portano ad un nuovo PB. Aspetto le tue determinazioni inerenti il "se e come" rendere disponibile questa metodologia al resto di noi!
Ciao

Ultima modifica:

BUONA DOMENICA.
SI VA AVANTI CON QUESTE IPOTESI?

BUONA DOMENICA.
SI VA AVANTI CON QUESTE IPOTESI?
Ciao Ciccio devo capire cosa è successo con l'ultima estrazione e ipotizzare se la linea tracciata comprende ancora le sfere ipotizzate nei post precedenti. Grazie del tuo interessamento verso i nostri studi che si stanno piano piano evolvendo. Avrai notato che le ipotesi stanno volgendo verso la tanta sospirata sfera secca in pochi colpi. Anche se lontani ancora,ci stiamo arrivando. E i fatti ci stanno dando ragione

Ciao Ciccio devo capire cosa è successo con l'ultima estrazione e ipotizzare se la linea tracciata comprende ancora le sfere ipotizzate nei post precedenti. Grazie del tuo interessamento verso i nostri studi che si stanno piano piano evolvendo. Avrai notato che le ipotesi stanno volgendo verso la tanta sospirata sfera secca in pochi colpi. Anche se lontani ancora,ci stiamo arrivando. E i fatti ci stanno dando ragione
grazie

Buongiorno a tutti. Riconfermo in toto le mie ipotesi aggiungendo la sfera 57 a Palermo. Ricordo che le mie non sono proposte di gioco ma ipotesi che servono per capire il grado di maturità acquisita da me e dalle mie ricerche.
Buona serata a tutti

Venus Palermo, nuovo LZero e sfera 81! Complimenti Elleuca (y)

p.s. Da notare che si tratta di un DOPPIO successo, Timing per l'LZero e la Sfera 81 che lo ha concretizzato... ;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67