Novità

Bangkok....

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
fate i bravi eheheheh
BRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...
 
BRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...
Sei sprofondato nell' abisso più profondo...apri mente e cuore e rimarrai stupefatto dalle possibilità che ti si presenteranno...Il lotto come qualsiasi altro aspetto della vita ha una sua logica...spesso ferrea...i numeri comunicano e hanno una memoria incredibile...provate a comprendere quello che si dicono ,rimarrete scioccati....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Sei sprofondato nell' abisso più profondo...apri mente e cuore e rimarrai stupefatto dalle possibilità che ti si presenteranno...Il lotto come qualsiasi altro aspetto della vita ha una sua logica...spesso ferrea...i numeri comunicano e hanno una memoria incredibile...provate a comprendere quello che si dicono ,rimarrete scioccati....

:eek: :eek::eek::eek::eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lotto67

Member
Sè solo volessi lò farei chiudere in meno di 8--9 mesi ... il Lotto ...


i conti in tasca miei ... non mè li ha fatti mai nessuno ... nè tanto meno ...

mè li fai tu ... le mie vincite sono visibili a tutti ... scontrini reali...

mica pippe... stai qui ... e guarda con ... i tuoi ... occhi .. secondo me ...

di colore neri ... ciò preso ... ?


Buona Domenica...


La modestia è il tuo forte, se quelli della Lottomatica leggono questa tua perla sai le risate, e intanto si godono gli incassi sempre maggiori. Ma smettila non ti rendi conto di quando sei ridicolo con queste tue affermazioni. Mi fermo qui perchè se proseguo sicuramente scenderei nel volgare e non mi va.
 
fTe.gif
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ha fatto vincere tanto in questo forum il signor Roberto, l unico per cui ho tanta stima a pari con Marco elle ( si ho stima per chi mi ha fatto vincere heheheheh)

E fatevi una risata ehehehehehe
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
La modestia è il tuo forte, se quelli della Lottomatica leggono questa tua perla sai le risate, e intanto si godono gli incassi sempre maggiori. Ma smettila non ti rendi conto di quando sei ridicolo con queste tue affermazioni. Mi fermo qui perchè se proseguo sicuramente scenderei nel volgare e non mi va.
Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgare
 

lotto67

Member
Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgare

Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgare
???
Mah mi sa che hai fatto un po' di confusione, il mio scritto era riferito all'utente שוע e non certamente a te, e poi definirlo guru, dai non scherziamo.
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ragazzi cmq a parte gli scherzi, dovete avere il massimo rispetto per il signor Roberto e vi spiego subito: quando vinceva ( e ovviamente vincevano anche gli altri del forum) spostava cedolini vincenti giocati da 10/15 euro su ambo secco su ruota e non le briciole!! Ambi secchi da 2/3 mila euro! e sopratutto non nascondeva la cifra giocata come la maggior parte di voi ( considero molto odiosi chi censura le cifre giocate)
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ragazzi cmq a parte gli scherzi, dovete avere il massimo rispetto per il signor Roberto e vi spiego subito: quando vinceva ( e ovviamente vincevano anche gli altri del forum) spostava cedolini da 10/15 euro su ambo secco su ruota e non le briciole!! Ambi secchi da 2/3 mila euro! e sopratutto non nascondeva la cifra giocata come la maggior parte di voi ( considero molto odiosi chi censura le cifre giocate)
Ma ci fai o ci sei?....e' iscritto su 10 mila forum con nomi diversi(uno dei quali è anche qui) e fa i copia incolla di tutti gli scontrini della gente.E' per quello che si vanta di far chiudere il banco.Magari è anche vero se tutti ci focalizziamo in unica giocata,ma la vedo dura
 

Icioicio

Banned

rilassati... respira... inspira... se hai Fede .. mi segui ... sè non hai Fede ... lasciami ...

ti auguro una Buona Domenica...

el mi nombre està Roberto ... sò della Fratta ... numero civico 29...

BRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...
Hai tutta la mia stima codicebianco sono quattro paraculi sono stato aggredito verbalmente un mese fa perché ho espresso un mio pensiero ti abbraccio
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma ci fai o ci sei?....e' iscritto su 10 mila forum con nomi diversi(uno dei quali è anche qui) e fa i copia incolla di tutti gli scontrini della gente.E' per quello che si vanta di far chiudere il banco.Magari è anche vero se tutti ci focalizziamo in unica giocata,ma la vedo dura
certo ma li gioca anche lui mica è pirla
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 06 giugno 2024
    Bari
    04
    26
    13
    81
    75
    Cagliari
    12
    27
    33
    64
    89
    Firenze
    61
    20
    75
    17
    02
    Genova
    27
    18
    35
    41
    03
    Milano
    50
    16
    26
    66
    73
    Napoli
    29
    08
    10
    17
    86
    Palermo
    14
    90
    39
    76
    65
    Roma
    43
    87
    27
    45
    80
    Torino
    42
    03
    33
    70
    39
    Venezia
    26
    75
    86
    85
    82
    Nazionale
    09
    11
    80
    45
    34
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    33
    13
    42
    43
Alto