Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

MI 88...."E CHEST' E'" FENOMENO !!!!!!! A gia' poi c'è qualcuno che dice "ohhhh l'ambetto...." "il piu e meno -1" visto 82 e'uscito 83 ..."OHH CHE PECCATO!!!!!"....
MI 85 sortito stasera 19/4 MI 88 sortito ieri 18/4 - Il tutto al mess. 1.592- in 2 colpi dal pronostico abbiamo realizzato 2 delle 3 ambate!!!!!!!!
Avevo detto MI 82 85.88 3x1 a k10 a sfida del "FENOMENO"....
 
Ultima modifica:
proseguiamo....IN REALTA' queste sono state calcolate con l'estrazione di oggi....ma sono stato pigro,e quindi qualcosa e già uscito----in rosso i sortiti

BA 60.1.58
CA 56.52.78
FI 76.90.75
GE 16.84.57
MI 15.45.20 - MI 66.81-------------------> aggiunta il 19/4--------------------->la mia preferita
NA 83.65.45
PA 65.52.76
RM 6.67.79
TO 47.52.22
VE 26.27.35 - VE 48.62--------------------> aggiunta il 19/4-------------------->la mia preferita
NZ 11.12.89

Fate attenzionie ai sortiti nelle ruote....sono sortiti un sacco di vertibili...e in genere poi sortiscono i lottroni previsti........

sono tutte ambate 3x1.....a 5K. Scusate se non sono stato lesto al postarle..."by the way" le ambate "viste" sono i primi 2 numeri della terzina...il terzo numererello è in accompagno all'ambo.....FATE IL VOSTRO GIOCO....

aggiornato al 19/4 ore 20,25
 
Ultima modifica:
Non credo che la gente sia tanto stupida da giocarsi 37 numeri,hai visto mai che qualcuno normale trova convergenze su 1 o 2 ruote? Un po' di educazione verso gli altri su questo forum mai.Guarda e passi avanti se qualcuno non ti piace è così semplice. Buona domenica anzi ti consiglio di cancellare il tuo post.
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione
 
Ultima modifica:
Questi forum sulle nostre passioni, dovrebbero essere un piacere, un relax, non un motivo di frizione con il pensiero degli altri, almeno, per me è così e non mi permetto di giudicare nessuno, anche perchè sarebbe una limitazione nei confronti di chi non la pensa come me, magari con le giuste ragioni.
Lasciate stare queste diatribe inutili ed infruttuose, godetevi le idee di Tutti, magari potremmo guadagnarci tutti.
Buona Domenica a Tutti.. ;)
 
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione
Qui siamo tutti Amici,è una scelta tua,amme' non dai fastidio,tutto si risolve se uno vuole.Quindi fai la scelta giusta rimani e tutto si risolve.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto