Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

MI 88...."E CHEST' E'" FENOMENO !!!!!!! A gia' poi c'è qualcuno che dice "ohhhh l'ambetto...." "il piu e meno -1" visto 82 e'uscito 83 ..."OHH CHE PECCATO!!!!!"....
MI 85 sortito stasera 19/4 MI 88 sortito ieri 18/4 - Il tutto al mess. 1.592- in 2 colpi dal pronostico abbiamo realizzato 2 delle 3 ambate!!!!!!!!
Avevo detto MI 82 85.88 3x1 a k10 a sfida del "FENOMENO"....
 
Ultima modifica:
proseguiamo....IN REALTA' queste sono state calcolate con l'estrazione di oggi....ma sono stato pigro,e quindi qualcosa e già uscito----in rosso i sortiti

BA 60.1.58
CA 56.52.78
FI 76.90.75
GE 16.84.57
MI 15.45.20 - MI 66.81-------------------> aggiunta il 19/4--------------------->la mia preferita
NA 83.65.45
PA 65.52.76
RM 6.67.79
TO 47.52.22
VE 26.27.35 - VE 48.62--------------------> aggiunta il 19/4-------------------->la mia preferita
NZ 11.12.89

Fate attenzionie ai sortiti nelle ruote....sono sortiti un sacco di vertibili...e in genere poi sortiscono i lottroni previsti........

sono tutte ambate 3x1.....a 5K. Scusate se non sono stato lesto al postarle..."by the way" le ambate "viste" sono i primi 2 numeri della terzina...il terzo numererello è in accompagno all'ambo.....FATE IL VOSTRO GIOCO....

aggiornato al 19/4 ore 20,25
 
Ultima modifica:
Non credo che la gente sia tanto stupida da giocarsi 37 numeri,hai visto mai che qualcuno normale trova convergenze su 1 o 2 ruote? Un po' di educazione verso gli altri su questo forum mai.Guarda e passi avanti se qualcuno non ti piace è così semplice. Buona domenica anzi ti consiglio di cancellare il tuo post.
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione
 
Ultima modifica:
Questi forum sulle nostre passioni, dovrebbero essere un piacere, un relax, non un motivo di frizione con il pensiero degli altri, almeno, per me è così e non mi permetto di giudicare nessuno, anche perchè sarebbe una limitazione nei confronti di chi non la pensa come me, magari con le giuste ragioni.
Lasciate stare queste diatribe inutili ed infruttuose, godetevi le idee di Tutti, magari potremmo guadagnarci tutti.
Buona Domenica a Tutti.. ;)
 
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione
Qui siamo tutti Amici,è una scelta tua,amme' non dai fastidio,tutto si risolve se uno vuole.Quindi fai la scelta giusta rimani e tutto si risolve.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto