Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

ciccio09

Junior Member
Qui siamo tutti Amici,è una scelta tua,amme' non dai fastidio,tutto si risolve se uno vuole.Quindi fai la scelta giusta rimani e tutto si risolve.
Ti ringrazio per la tua risposta che, ovviamente,fa piacere.
Questo è un passatempo, e tale deve rimanere.
Qui non si fa a chi è meglio dell'altro.
Godiamoci questo gioco in santa pace, che i problemi nella vita sono ben altri.
Un saluto
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ho solo risposto alle continue allusioni del tuo amico.
Come vedi, ho cancellato il post perché queste diatribe e contiene provocazioni, non mi interessano.
L'educazione ,hai detto bene,è avere rispetto altrui non solo della persona ma anche del pensiero altrui,possa piacere o meno e non sono certo io ad essere venuto da voi.
Comunque,siccome mi sono stancato di questa storia, ho chiesto la cancellazione dell'account così la finiamo.
Buona continuazione
E perchè lo hai cancellato? Cosi' non dai modo "al suo amico"di rispondere...Onestamente non è che mi freghi piu di "niente" non averlo letto...
Allusioni? di che parli?In che post? Tu scrivi" ....non sono certo io venuto da Voi..." Io non ricordo di essere intervenuto mai in un tuo 3d con fare incivile , Non credo che "nessuno" NOI ti abbia mai cercato,come non si cerca nessuno....QUI si propongono "numerelli" allietati da ricerche serie e non "AD CAZZUM"....non piace l'idea?Nessuno obbliga nessuno ,chiaro il concetto?.

Io sono fatto in una certa maniera,ironico,irriverente a volte,MA NON MI SONO MAI ESPRESSO IN MODO INCIVILE/ INGIURIOSO verso tutti....MAI ! Certo se poi leggo "stronzate" tipo ".....io se voglio.....io se mi girano le palle...io faccio chiudere lottomatica...io .....io....iooooo" La risposta è' automatica no? Ma non mi rammarico per quel "nick o sms" che afferma queste cose.... in fondo ognuno può credere di essere chiunque, mi rammarico del"volgo" che ancora crede a queste cose......

Detto questo,"avrei da aggiungere :ma Ciro mi reclama e devo andare".... MA SECONDO TE,IO GIOCHEREI 37 AMBATE
su 11 ruote (3x1)? ma veramete fai? ambate 1x1-2x1-3x1 sono oggetto di "visioni" diverse di gioco.Si postano per dare modo a tutti di scegliere "a sentimento"magari qualcuno hà convergenze nelle ruote e/o numerelli.....Quello che si gioca e' un fatto personale...NOI PROPONIAMO,VOI SCEGLIETE...

Ultimo....mi dispiacerebbe che tu andassi via(magari per colpa mia) e mi assoccio al pensierodi Batters.......pensaci...sappi che qui sei sempre il benvenuto...a patto che non spari cazzate...Altrimenti l'ira di PDOR si abbatterà su di te..... :LOL:
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Cosi' dice lui,pero'fa riflettere...

Vedi l'allegato 2282572
Batters.....questo discorso e questi quesiti ce li siamo gia' posti già nel 2013....(esistono traccie qui su CED) io Alexis Corner e altri....allora nonc'erano 4 estrazioni settimanali.....oggi abbiamo 4 estrazioni,3 sedi Venus che estraggono per 3/4 ruote .....in pratica ogni sede estrazionale hà una SOLA VENUS che estrae per 3/4 ruote....gli algoritmi sono in chiavette che vengono sostituite ad ogni estrazione....cosi' come vengono cambiati i tempi di soffio...rimescolamento...ma questi dati non sono disponibili ...ed ecco perchè hò sempre sostenuto e affermato che le ricerche "di qualsiasi natura siano" vanno verificate con altri parametri....possono fare tutto quello che vogliono...ma il KAOS ha' le sue leggi a suffragare e'la "PREVISIONISTICA RAZIONALE".....
la "razionale",oggi, (che e' pure una "scienza" che segue le sue regole) deve cambiare alla luce di tutti questi cambiamenti...Oggi non esistono piu le ruote 11 ruote....esistono solo 3 ruote che sottostanno a 3 sedi estrazionali che sottostanno a "soffi" come cazz vogliono loro.....ed ecco perche gli episodi,e gli esiti si dilatano in piu estrazioni...prova a ossrvare le estrazioni suddivise per venus...e ti accorgerai che ognuna hà un "modus" diverso....in realtà di decine,segmenti,e presenze.......provaci.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Qui siamo tutti Amici,è una scelta tua,amme' non dai fastidio,tutto si risolve se uno vuole.Quindi fai la scelta giusta rimani e tutto si risolve.
Bravo Missione Impossibile.
Amici, amicizia anche virtuale e" bella
Da vivere, scambiare opinioni, numeri
come in questo caso, purtroppo io non posso partecipare perché non ne capisco niente, mi limito a leggere e seguire.
a proposito di seguire, aspetto le tue nuove. Ciao Missione Impossibile
Non so se ho scritto bene
 

ciccio09

Junior Member
E perchè lo hai cancellato? Cosi' non dai modo "al suo amico"di rispondere...Onestamente non è che mi freghi piu di "niente" non averlo letto...
Allusioni? di che parli?In che post? Tu scrivi" ....non sono certo io venuto da Voi..." Io non ricordo di essere intervenuto mai in un tuo 3d con fare incivile , Non credo che "nessuno" NOI ti abbia mai cercato,come non si cerca nessuno....QUI si propongono "numerelli" allietati da ricerche serie e non "AD CAZZUM"....non piace l'idea?Nessuno obbliga nessuno ,chiaro il concetto?.

Io sono fatto in una certa maniera,ironico,irriverente a volte,MA NON MI SONO MAI ESPRESSO IN MODO INCIVILE/ INGIURIOSO verso tutti....MAI ! Certo se poi leggo "stronzate" tipo ".....io se voglio.....io se mi girano le palle...io faccio chiudere lottomatica...io .....io....iooooo" La risposta è' automatica no? Ma non mi rammarico per quel "nick o sms" che afferma queste cose.... in fondo ognuno può credere di essere chiunque, mi rammarico del"volgo" che ancora crede a queste cose......

Detto questo,"avrei da aggiungere :ma Ciro mi reclama e devo andare".... MA SECONDO TE,IO GIOCHEREI 37 AMBATE
su 11 ruote (3x1)? ma veramete fai? ambate 1x1-2x1-3x1 sono oggetto di "visioni" diverse di gioco.Si postano per dare modo a tutti di scegliere "a sentimento"magari qualcuno hà convergenze nelle ruote e/o numerelli.....Quello che si gioca e' un fatto personale...NOI PROPONIAMO,VOI SCEGLIETE...

Ultimo....mi dispiacerebbe che tu andassi via(magari per colpa mia) e mi assoccio al pensierodi Batters.......pensaci...sappi che qui sei sempre il benvenuto...a patto che non spari cazzate...Altrimenti l'ira di PDOR si abbatterà su di te..... :LOL:
Bene, mi fa piacere che si sia chiarito tutto e se ho usato dei toni scontrosi, me ne scuso.
Magari il tutto è nato da delle incomprensioni iniziali.
Vi seguo con interesse perché ogni nuova "visione" di gioco è benvenuta.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Bene, mi fa piacere che si sia chiarito tutto e se ho usato dei toni scontrosi, me ne scuso.
Magari il tutto è nato da delle incomprensioni iniziali.
Vi seguo con interesse perché ogni nuova "visione" di gioco è benvenuta.
E fai bene.....segui l'idea" che si e dimostrata vincente" ragiona con la tua testa,eppoinscegliituoinumeri...segui le istruzioni,se ti si dice che i colpi sono a K5(esempio) non e' che sono postati ad cazzum....e ricorda sempre.....un conto e' dire"ho indovinato i numerelli" altro conto è dire "ho vinto"......sono concetti molto diversi ma congrui....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Amme' quel 8-9 a cagliari ci vuole prendere in giro con il 59-60 vedremo.

Cagliari
2x1 8-9 ambo
2x1 59-60 ambo
quartina per sorti superiori 8-9-59-60 x 5 colpi!!!
60 in piena convergenza a BA-CA

Estrazione generatrice del pronostico 10413 [ 51 - 29/03/2024]

G 0001 Numeri in gioco : 60.75 su BA CA per Ambo------------------------------> questo mi sembra "papabile"

G 0002 Numeri in gioco : 60.02 su BA CA per Ambo

I
G 0003 Numeri in gioco : 60.89 su BA CA per Ambo

G 0004 Numeri in gioco : 60.61 su BA CA per Ambo

G 0005 Numeri in gioco : 60.77 su BA CA per ambo----------------------------->questo mi sembra "papabile"

In corso per altre 5 estrazioni
 
Ultima modifica:

toon

Advanced Member
Codice, volevo chiederti una cosa, ma non vorrei rompere, sai che validità anno le prescrizioni per esami del sangue?
Grazie in anticipo...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto