Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Piove troppo...TOOON Batters.....ho'un 55 a FI prepotente...che possiamo abbinarci da FUTURO ? mi servono 2 "numerelli" .....costruire una terzina...valida...il gioco e a K6...idee? Sono sicuro che l'ambatella sortirà a breve(55) ma vorrei regalare un sorriso a tutti,Voi sapete che la mia preferenza è sulla SUD....ma questa mi ha' colpito... Guardate l'ultima estrazione.....59.56.58....e' da li che parte ......DAI FORZA REGALIAMO QUALCOSA A TUTTI prima di Pasqua...una terzina da giocare a K6....su FI
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Piove troppo...TOOON Batters.....ho'un 55 a FI prepotente...che possiamo abbinarci da FUTURO ? mi servono 2 "numerelli" .....costruire una terzina...valida...il gioco e a K6...idee? Sono sicuro che l'ambatella sortirà a breve(55) ma vorrei regalare un sorriso a tutti,Voi sapete che la mia preferenza è sulla SUD....ma questa mi ha' colpito... Guardate l'ultima estrazione.....59.56.58....e' da li che parte ......DAI FORZA REGALIAMO QUALCOSA A TUTTI prima di Pasqua...una terzina da giocare a K6....su FI
Ti avevo gia' dato un 58-59 a firenze mi pare ed e' uscito l'ambo il 23/3/24 io lo preso e ci avevo aggiunto anche numero 1 se guardi nei post precedenti. te li avevo dato di volata se ricordi. Comunque il numero 1 potrebbe uscire.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Cumpagn mii....4.81 a BA....K6.......ache se quel 74 mi tormenta....

nei numeretti ,2.4.6.....sono appaiati...si somigliano, e molto....cosi'come il segmento 54.57.59 in ascesa.... a BA....

SONO SOLO STUDI....(magari si azzeccano) io li propongo in termini di studio,devo finire di giocare un paio di giocate ripartirò dopo la S.S Pasqua con l'estrazione di Martedi 7/4/2024....da' li aggiorno CRONOVISORE e le giocate(vacanze permettendo....onestamente,e l'hò già scritto,ho' bisogno di staccare da tutto...quindi io parto venerdi,ma NON sono sicuro di rientrare martedi' 2 aprile.....tanto sono in pensione,nun c'hò un cazzo de fà...) eppoi ......il mare per me e' una calamita...sono nato col mare "dentro" e "ò sol n'facc"....E lo sò...è un concetto che pare difficile,ma non lo è....si chiama"NEGRITUDINE",quello che porti nel sangue,nei pensieri,nei concetti,nelmodo di approcciarti e trattare gli "altri"sempre con il sorriso e un " ma vaffanculo" scotolato a viso aperto...sorridendo ...e senso di essere "lieve"...MAI domo. Ore16,47 di martedi 26/3/2024.Piove e mi faccioun giro con Ciruzzo.A dopociaoragazzaccifateibravi......
Il 74 potrebbe uscire vedi 75-73 uscito il 23/3/24 e' un segmento aperto 73-....75 chi manca?
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento del CRONOVISORE
48.28 su VE CHIUSA (negativa)
64.57 su FI K6 CHUSA (ambate prese e colpite)
89.43 su RO K7 questa ha' dato, 2 ambate e un ambo secco al 4° colpo CHIUSA
89.23 su TO K9.....colpi 2 ancora
32.66 su MI K11.....colpi 3 ancora( 32 sortito il 23/3/2024)

A fine mese aggiorniamo in "toto" il CRONOVISORE
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
Da una ricerca dalla (PR)
Vediamo cosa ne esce fuori con % altissime.
Non vi spiego tutto il procedimento sia orizzontale che verticale ma questi sono i piu probabili secondo me.
BARI
2x1: 2-3 estratto e ambo Ambata 2 uscita al 2° colpo il 29/03/2024 il 2 80%

2x1: 10-12 estratto e ambo
2x1: 11-12 estratto e ambo
2x1: 9-10 estratto e ambo

La base per sorti superiori

2-10-12 con : 9-11
2-10-12 con: 3-9
Terzina a piacere: 3-9-11

Scegliete per le vostre convergenze x 9 colpi!!! (vi ricordo che sono solo studi,e non magia)
 

Allegati

  • Bari vincita2 del 29-03-24.PNG
    Bari vincita2 del 29-03-24.PNG
    47,2 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
X TOON......QUESITO:se ho'uno script che gioca 2 numeri per ambata su x range , x ritardo (come vengono calcolati e su che base e' affar mio....),ma si ferma al 1° esito di una delle due ambate,mentre io voglio vederlo fermarsi,solo all' esito delle 2 ambate?....Come posso modificare lo script? Ad adesso il "GIOCA" e'a "GIOCA es".....perche' lo script considera il gioco chiuso x ambata ,quindi alla sortita di una delle 2 ambate "chiude il gioco"...io invece vorrei che continuasse il gioco impostato...e solo ,alla sortita dei 2" numerelli " trovati si interrompesse.....

Esempio di fantasia (ma non troppo):

Io ho un MI 32.66 estrazione generatrice del 15/03/20248(la procedura di ottimento di questi "numerelli" preferirei non divulgarla" )in gioco a partire dal 16/03/2024...al 5° colpo 32 estratto e il gioco viene concluso "chiuso per esito verificato"....io invece vorrei che il gioco venisse "chiuso"alla sortita anche del 66" nei colpi da me indicati(esempio 13).....Come posso fare?
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
X TOON......QUESITO:se ho'uno script che gioca 2 numeri per ambata su x range , x ritardo (come vengono calcolati e su che base e' affar mio....),ma si ferma al 1° esito di una delle due ambate,mentre io voglio vederlo fermarsi,solo all' esito delle 2 ambate?....Come posso modificare lo script? Ad adesso il "GIOCA" e'a "GIOCA es".....perche' lo script considera il gioco chiuso x ambata ,quindi alla sortita di una delle 2 ambate "chiude il gioco"...io invece vorrei che continuasse il gioco impostato...e solo ,alla sortita dei 2" numerelli " trovati si interrompesse.....

Esempio di fantasia (ma non troppo):

Io ho un MI 32.66 estrazione generatrice del 15/03/20248(la procedura di ottimento di questi "numerelli" preferirei non divulgarla" )in gioco a partire dal 16/03/2024...al 5° colpo 32 estratto e il gioco viene concluso "chiuso per esito verificato"....io invece vorrei che il gioco venisse "chiuso"alla sortita anche del 66" nei colpi da me indicati(esempio 13).....Come posso fare?
TOON,Mike ,non ho' fretta...a disposizione di qualsiasi disquisizione o dubbi....questo e' il "cuore"di CRONOVISORE",studiato in anni ,e prove, da Blackmore,Daniel,io, ed altri....Se si arriva a qualcosa ....bene ...senno' procedo sulla strada tracciata e percossa,si percossa.....non e' un errore di battitura,un residuo ...un refuso...NO e' la verita'....percossa....si...questo e' vero...dai cacciatori di numeri,venditori,gente che del"millantato credito" ci ha' fatto fortune.........Batters sa' di chi e di cosa parlo esattamente di chi e cosa parlo..... e non voglio finire nei grinfie di sti' soggetti....
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
TOON,Mike ,non ho' fretta...a disposizione di qualsiasi disquisizione o dubbi....questo e' il "cuore"di CRONOVISORE",studiato in anni ,e prove, da Blackmore,Daniel,io, ed altri....Se si arriva a qualcosa ....bene ...senno' procedo sulla strada tracciata e percossa,si percossa.....non e' un errore di battitura,un residuo ...un refuso...NO e' la verita'....percossa....si...questo e' vero...dai cacciatori di numeri,venditori,gente che del"millantato credito" ci ha' fatto fortune.........Batters sa' di chi e di cosa parlo esattamente di chi e cosa parlo..... e non voglio finire nei grinfie di sti' soggetti....
Secondo me ti ci vorrebbe uno script mensile, che porta a termine le due ambate fino a fine mese,cosi potrai vedere il risultato finale.
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti
Per Codicebinario ho messo alcune spiegazioni

Codice:
Sub Main()
   Dim n(2),ru(1),pta(1),A,B,R,es
   pta(1) = 1 'posta ambata
   R = 5 'ruota dove sono uscite le spie  = Milano
   ru(1) = 5 ' ruota dove giocare la previsione = Milano
   For es = EstrazioneFin - 15 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139
      A = Estratto(es,5,1) '  prima spia presa in considerazione
      B = Estratto(es,5,2) '  seconda spia spia presa in considerazione
      If A = 56 And B = 48 Then ' se trovo le spie spia 56 e 48 allora...
         n(1) = 21'  gioco
         n(2) = 70 '  gioco
         ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' < ----  in questo caso si ferma al primo colpo (gioco chiuso)
         'ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9 ' <---- se tolgo 1 finale gioca tutti i colpi in questo caso 9 (gioco prosegue)
         Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
         : Scrivi DataEstrazione((es),1) & " " & " [" & " " & SiglaRuota(5) & " " & StringaEstratti(es,5) & " " & "] ",1
         : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
         Gioca es
      End If
   Next
   ScriviResoconto
End Sub
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti
Per Codicebinario ho messo alcune spiegazioni

Codice:
Sub Main()
   Dim n(2),ru(1),pta(1),A,B,R,es
   pta(1) = 1 'posta ambata
   R = 5 'ruota dove sono uscite le spie  = Milano
   ru(1) = 5 ' ruota dove giocare la previsione = Milano
   For es = EstrazioneFin - 15 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139
      A = Estratto(es,5,1) '  prima spia presa in considerazione
      B = Estratto(es,5,2) '  seconda spia spia presa in considerazione
      If A = 56 And B = 48 Then ' se trovo le spie spia 56 e 48 allora...
         n(1) = 21'  gioco
         n(2) = 70 '  gioco
         ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' < ----  in questo caso si ferma al primo colpo (gioco chiuso)
         'ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' <---- se tolgo 1 finale gioca tutti i colpi in questo caso 9 (gioco prosegue)
         Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
         : Scrivi DataEstrazione((es),1) & " " & " [" & " " & SiglaRuota(5) & " " & StringaEstratti(es,5) & " " & "] ",1
         : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
         Gioca es
      End If
   Next
   ScriviResoconto
End Sub
Grazie Master
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto