antonella7
Advanced Member >PLATINUM<
Potreste gentilmente dirmi a che pagina trovo il metodo di Teo?
buongiorno velesia, il metodo è a pag 12. buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potreste gentilmente dirmi a che pagina trovo il metodo di Teo?
Buon giorno a tutti scusate sbaglio o il metodo non c'e' piu' qualcuno puo' cortesemente rimetterlo?
Grazie
aurora,a pag.12 theo ha messo un file allegato cliccaci sopra e ti esce il metodo.grazie antonella ma ho gia' controllato e non c'e' piu'
è batticuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!una bella cosa che profuma di rosa ma rosa non è? Indovina cos'è?![]()
Una bella cosa che profuma di rosa ma rosa non è? Indovina cos'è?![]()
mettiti in fila... Aspettiamo theo x andare a giocare.scusate,ma cosa c'e' in gioco???![]()
Eccomi quà ragazzi,
purtroppo solo ora ho avuto modo di collegarmi al forum per fare una cosa molto importante...
RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE!!
La cosa che mi ha dato più gioia ieri sera è sapere di aver fatto vincere tanta gente.
Spero di regalarvi ancora Forti Emozioni e se tutto va come deve andare e credo che andrà certo che andrà ma Credeteci anche Voi Cari Amici, vi porterò ancora più in alto regalandovi un bel Terno Secco!
Questo come già sapete non ve lo posso garantire al 100% ma vi prometto il mio impegno
Tutto è regolato da un perfetto equilibrio con giuste interazioni per cui cerchiamo di fare le cose per bene è tutto andrà a buon fine, la vostra Fiducia è molto importante e da soli non si va da nessuna parte.
ora vi devo lasciare e mi raccomando visitate spesso questo spazio per eventuali aggiornamenti che vi proporrò...
A domani, con affetto Theo