imported_n/a
Advanced Premium Member
Ciao e grazie del tuo intervento.
Gli ambi sono quelli postati in data 09.07.05, per cui da questa data s'intende l'inizio del gioco:
A) Coppie su 4/3 ruote
Fi-Mi-Pa-To 04.54 Rit. 1088------------- in corso
Fi-Mi-Pa-Ve 04.54 Rit. 900-------------- in corso
B) Coppie su 6/7 ruote
Ba-Fi-Na-Pa-To-Ve 83.90 Rit. 728
Ba-Fi-Na-Pa-Ro-To-Ve 83.90 Rit. 507------ chiusa al 6° colpo su RO
C) Terzina su 3/4 ruote
Ge-Mi-Ro-To 47.80.87 Rit. 506------------- in corso
Ge-Pa-Ro-To 47.80.87 Rit. 465------------- in corso
D) Quartina su 3 ruote
Ge-Pa-To 39.43.50.76 Rit. 543------ chiusa al 21° colpo su PA
E) Cinquina su 2 ruote
Ca-Fi 04.17.44.82.89 Rit. 467------ chiusa al 4° colpo su CA
F) Terzina su 5 ruote
Ba-Ca-Mi-Na-Pa-Ve 10.21.63 Rit. 347------ chiusa al 1° colpo su NA
G) Quartina su 4 ruote
Ca-Ge-Mi-Na 25.44.48.55 Rit. 289 ------ chiusa al 4° colpo su CA
Quanto alla percentuale aspetto consigli da te. Non so di quanto aumenterebbe esponenzialmente l'esposizione con questo tipo di progressione.
Quanto alla quantità di ambi da porre in gioco si profilano alcune ipotesi.
Dopo le prime 6 estrazioni, posto che non credo sia possibile sostituire le previsioni che tardano ad uscire con altre dello stessa quantità numeri/ruote, perchè ci troveremmo comunque davanti quelle come formazioni più attendibili, conviene
seguirle comunque con l'autofinanziamento? O fermarsi dopo le 6 estrazioni, stando ai primi dati?
O eliminare quelle e seguire le altre che nel frattempo sono maturate?
Queste informazioni me le devi dare tu, sulla base del concetto di autofinanziamento che sei andato a sviluppare.
Inoltre, esiste una quantità di ambi ideale, sempre nella prospettiva di un giusto equilibrio esposizione e utile? I risultati in questa prima prova come li vedi, nell'ottica del tuo proispetto?
Una curiosità: dopo il 2001 cosa è successo, se è consentito sapere. Magari può tornarci utile come esperienza.
Grazie per la collaborazione.
P.S. Pubblicherò le previsioni che si sarebbero proposte a distanza di blocchi di 6 estrazioni dal 09.07.05 per vedere quali e quante formazioni si affacciano di volta in volta, fino a fare un altro paio di prove attuali, sempre con cadenza bisettimanale.
Gli ambi sono quelli postati in data 09.07.05, per cui da questa data s'intende l'inizio del gioco:
A) Coppie su 4/3 ruote
Fi-Mi-Pa-To 04.54 Rit. 1088------------- in corso
Fi-Mi-Pa-Ve 04.54 Rit. 900-------------- in corso
B) Coppie su 6/7 ruote
Ba-Fi-Na-Pa-To-Ve 83.90 Rit. 728
Ba-Fi-Na-Pa-Ro-To-Ve 83.90 Rit. 507------ chiusa al 6° colpo su RO
C) Terzina su 3/4 ruote
Ge-Mi-Ro-To 47.80.87 Rit. 506------------- in corso
Ge-Pa-Ro-To 47.80.87 Rit. 465------------- in corso
D) Quartina su 3 ruote
Ge-Pa-To 39.43.50.76 Rit. 543------ chiusa al 21° colpo su PA
E) Cinquina su 2 ruote
Ca-Fi 04.17.44.82.89 Rit. 467------ chiusa al 4° colpo su CA
F) Terzina su 5 ruote
Ba-Ca-Mi-Na-Pa-Ve 10.21.63 Rit. 347------ chiusa al 1° colpo su NA
G) Quartina su 4 ruote
Ca-Ge-Mi-Na 25.44.48.55 Rit. 289 ------ chiusa al 4° colpo su CA
Quanto alla percentuale aspetto consigli da te. Non so di quanto aumenterebbe esponenzialmente l'esposizione con questo tipo di progressione.
Quanto alla quantità di ambi da porre in gioco si profilano alcune ipotesi.
Dopo le prime 6 estrazioni, posto che non credo sia possibile sostituire le previsioni che tardano ad uscire con altre dello stessa quantità numeri/ruote, perchè ci troveremmo comunque davanti quelle come formazioni più attendibili, conviene
seguirle comunque con l'autofinanziamento? O fermarsi dopo le 6 estrazioni, stando ai primi dati?
O eliminare quelle e seguire le altre che nel frattempo sono maturate?
Queste informazioni me le devi dare tu, sulla base del concetto di autofinanziamento che sei andato a sviluppare.
Inoltre, esiste una quantità di ambi ideale, sempre nella prospettiva di un giusto equilibrio esposizione e utile? I risultati in questa prima prova come li vedi, nell'ottica del tuo proispetto?
Una curiosità: dopo il 2001 cosa è successo, se è consentito sapere. Magari può tornarci utile come esperienza.
Grazie per la collaborazione.
P.S. Pubblicherò le previsioni che si sarebbero proposte a distanza di blocchi di 6 estrazioni dal 09.07.05 per vedere quali e quante formazioni si affacciano di volta in volta, fino a fare un altro paio di prove attuali, sempre con cadenza bisettimanale.