Ciao STELLA ALPINA buona notte e grazie-UMA ho saputo adesso del tuo <<B A N >>mi ha messo al corrente la mia amica LOLLI -Appena rientri fammi sapere-NON so il motivo io di solito mi faccio i fatti miei intervengo solo su argomenti che offendono il<VERO> gioco del lotto e quindi chi studia seriamente il lotto -NON mi va di girare su altri topic lo fatto tanto tempo fà e mi sono reso conto che c'è poco da girare -a buon intenditore......-NON ho avuto risposta neppure da Falco non vorrei che anche LEI avesse subito la stessa sorte,x favore mi fate sapere-A me piace studiare il lotto e mettermi al servizio di amici e amiche che mi chiedono consigli-Di questi tempi far vincere un ambo x me è una gran bella soddisfazione che divido molto felicemente con chi mi segue-A volte ci riesco ,a volte no, ma l'impegno credetemi e tanto-Sono le 0-30 sono stanchissimo fuori nevica avrei voglia di andare a dormire ma stò facendo una statistica e non posso interrompere- domani potrei non avere il tempo e poi svanirebbe il tutto-La mia passione e il mio impegno x il lotto è tantissima,e ovvio che stiamo parlando sempre di un gioco e quindi a volte tanti sacrifici,tante ore e ore di studio svaniscono x un numero e la rabbia il rammarico x non aver vinto è tanta-Ma io non mi demoralizzo sono tanti anni che studio il lotto ne ho visto di cotte e di crude e sono ancora qui con la speranza di regalarvi /mi una bellissima vincita in prossimità del SANTO NATALE-SPERIAMO che VA? A domani amici e mi raccomando UMA-FALCO Amiche MIE fatemi sapere qualcosa-IO da quando ho avuto quella discussione non vado più "girando"in altri lidi perchè ho capito e mi hanno suggerito come funziona il tutto-MI meraviglio di te UMA che ci 6 ricascata ma spero che presto ti farai risentire,senza di te e senza vedere i post di Falco non ho più stimoli x andare avanti-UNA buona notte x tutte le persone che mi seguono a domani CIAO