TI devo confessare che ieri sera leggerti in altri <nidi>mi sono un pò risentito e ti spiego subito il perchè.IO sono in continuo contatto con lolli che mi svela molti retroscena di questo forum-E' una persona che sà tutto e soprattutto conosce tutti-Quando c'è un nuovo iscritto sà già di chi si tratta sà dove scrive su altri forum insomma è una maga dei forum-x la verità c'è stata una persona che ha presentato un metodo che io anni fà almeno 5-6 anni indietro lo misi su di un altro forum e LOLLI lo conosce molto bene stò tizio,ma la cosa mi scivola letteralmente anche perchè e' un metodo che non và assolutamente ma tutto questo che c'entra con te ....nulla-Tempo fà ho presentato un metodo di sole ambate e qualche volta realizza anche l'ambo sto parlando della somma 91-C'è stata stamattina una signora che mi ha tel e sapessi che piacere ma fatto ma soltanto sapere che ci sono persone che i miei metodi e i miei suggerimenti non li dimenticano-Nell'estrazione del 12 -11 su pal-roma ci sono 2 somme 91 isotope cosa non tanto frequente in 2 ruote contemporanee-Nell'estrazione successiva su na-pa ancora una somma 91 e nella stessa estrazione del 14 anche genova-milano in prima posizione vi è la somma 91-Ma e ovvio che palermo in questo caso è la ruota che va tentata una giocata visto e considerato che abbiamo avuto una doppia somma 91 e con l'estrazione successiva è interessata ancora palermo dopo un colpo e cioe' ieri sera è arrivato come si poteva ipotizzare l'ambo 11-64 mentre su genova-milano le ambate 46-Da un mio metodo pubblicato non tanto tempo fà numeri uguali su ruota consecutiva estratti in modo isotopo si mette in gioco le ambate 1-e 90 gli abbinamenti sono:i primi estratti la somma;i secondi estratti la somma e cosi via ovviamente non si somma il numero uguale -Dall'estrazione del 16 novembre i quinti estratti di to-ve 68-Al primo colpo ieri sera ambo 1-18:da tecniche che ho pubblicato su questo forum ieri sera ho contato almeno 5 ambi ma cara Falco io non mi metto ad elencare tutte queste tecniche o tutte queste vincite-Non è mio costume salire sul piedistallo e fare l'elenco come qualcuno cita ambi e terni di 10-12-13 colpi indietro-Dal metodo delle distanze ad ogni estrazione minimo conto 5 -6 -7 ambi ogni estrazione e non devo neppure andare troppo indietro, ma è ovvio non mi metto lì a fare l'elenco delle vincite Ogni tanto quando la vincita è eclatante allora si può anche fare ma come si dice acqua vecchia non macina più..........CIAO FALCHETTO e non volare troppo altrimenti perdi la retta via...................