Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rudival-Ladis13 siete tutti invitati dobbiamo solo concordare la-data ma molto probabilmente verso la metà di dicembre e lo faremo di sabato pomeriggio-Ovviamente amici facciamo un po di pubblicità x questo incontro che è solo a scopo di conoscenza e scambio di opinioni sul gioco del lotto-Aspettiamo adesioni-Ciao

BE' sai Luciano quando è negativo si ha poca voglia di scrivere sono due estrazioni quella di sabato e questa sera che non sono neppure da commentare-"NEGATIVE"e quindi che si fa'?Chi è abituato a giocare cambia subito pagina e si pensa a giovedì-ovviamente si pensa sempre positivo-IO personalmente questi ambi li giocherò fino a sabato poi deciderò il dà farsi, non vi posso certo obblicare a seguirmi ma se avete incominciato un percorso non potete abbandonare a metà-Poi decidete voi-CIAO

Ciao Francesco, sarebbe bello poter seguire x 7, 8 colpi ma 20ambi sono troppi x tt questi colpi, personalmente nn piace la giocata cosi e neppure scegliere la ruota xke si sa..si sceglie sempre male

Uma io ho scritto Cagliari principale e ho evidenziato i 4-5 ambi + importanti quindi x una spesa di 4-5 euro ovviamente ho aggiunto che "CHI" può permettersi una giocata totale le ruote sono ba-ca e ho scritto i 9-10 ambi da puntare certo capisco che 20 ambi ad estrazione non è x tutti .Io li gioco xchè sono convinto che farò l'ambo con il 19 ma x carità è una mia convinzione non voglio condizionare nessuno-Certo non possiamo pretendere che la vincita arriva sempre nei primi colpi Giovedi è il nono colpo e che dobbiamo fà li dobbiamo lasciare?IO non lascio la strada vecchia x prendere quella nuova -Ti ripeto Uma io sono convinto che il 19 mi porterà la vincita ed è ovvio adesso la puntata è solo x recupero anche se in corso d'opera io ho vinto l'ambo 1-82 ma arrivato al nono-decimo colpo x chi non ha vinto nulla è solo una questione di recupero ,ragione in +x non abbandonare la previsione.CIAO

Ok grz x il consiglio, seguiro' quelli cn l'asterisco su entrambe le ruote, puntando qualcosa in più su cagliari
b notte Francesco.

CMQ UMA non giocare ancora nulla x domani perchè sto studiando una situazione sempre inerente a quei ambi -può darsi che sintetizziamo la giocata -ci aggiorniamo a domani sera.Ciao e buona notte però se ti viene nostalgia di me io di sicuro fino alle tre mi trovi ancora quì a studiare perchè adesso mi sono scocciato di non vincere un ambo pesante quelli che lasciano il segno-Quindi sono quì x studiare un solo ambo e solo x Te e Falchetto che purtroppo stasera è rimasta delusa e se ne volata in altri nidi-MA io sò come farla tornare con uno-massimo due ambi secchi-secchi-CIAO

ok Francesco, sintetizza..io gioco di solito alle 19 giorno di estrazione..sto navigando su internet..se hai bisogno di qualche calcolo sono qui;)
scherzo naturalmente..ti lascio la b notte e niente..a domani!
ciao

ecchime qua ,francesco buongiorno,allora ti sei accorto che non ero presente? ehheheheh, mi fa piacere ,son tornata prima dei 2 ambi secchi di cui parlavi,io ti seguo sempre ,un abbraccio e un buona giornata a te uma e tutti i presenti:o

Amiche e amici io vi devo confessare una cosa inerente alla giocata degli ambi che nelle pagine precedenti ho evidenziato ci sono 2 ambi che x 8 colpi ho giocato molto bene e sono 19-38 e 19-90 e precedentemente prima dell'uscita del numero 9 al quinto colpo 9-18;da domani quest'ambo lo riprendo a giocare se volete sintetizzare la giocata con i vari rischi che andrete incontro sono questi tre ambi che ritengo siano i più interessanti-Ma non mi stancherò di dire che chi può permettersi la giocata di tutti gli ambi lo faccia su entrambe le ruote ,personalmente lo farò -Chi non può accollarsi tutta la spesa allora suggerisco solo tre ambi Cagliari principale bari secondaria:
19-38;19-90;9-18;CIAO

TI devo confessare che ieri sera leggerti in altri <nidi>mi sono un pò risentito e ti spiego subito il perchè.IO sono in continuo contatto con lolli che mi svela molti retroscena di questo forum-E' una persona che sà tutto e soprattutto conosce tutti-Quando c'è un nuovo iscritto sà già di chi si tratta sà dove scrive su altri forum insomma è una maga dei forum-x la verità c'è stata una persona che ha presentato un metodo che io anni fà almeno 5-6 anni indietro lo misi su di un altro forum e LOLLI lo conosce molto bene stò tizio,ma la cosa mi scivola letteralmente anche perchè e' un metodo che non và assolutamente ma tutto questo che c'entra con te ....nulla-Tempo fà ho presentato un metodo di sole ambate e qualche volta realizza anche l'ambo sto parlando della somma 91-C'è stata stamattina una signora che mi ha tel e sapessi che piacere ma fatto ma soltanto sapere che ci sono persone che i miei metodi e i miei suggerimenti non li dimenticano-Nell'estrazione del 12 -11 su pal-roma ci sono 2 somme 91 isotope cosa non tanto frequente in 2 ruote contemporanee-Nell'estrazione successiva su na-pa ancora una somma 91 e nella stessa estrazione del 14 anche genova-milano in prima posizione vi è la somma 91-Ma e ovvio che palermo in questo caso è la ruota che va tentata una giocata visto e considerato che abbiamo avuto una doppia somma 91 e con l'estrazione successiva è interessata ancora palermo dopo un colpo e cioe' ieri sera è arrivato come si poteva ipotizzare l'ambo 11-64 mentre su genova-milano le ambate 46-Da un mio metodo pubblicato non tanto tempo fà numeri uguali su ruota consecutiva estratti in modo isotopo si mette in gioco le ambate 1-e 90 gli abbinamenti sono:i primi estratti la somma;i secondi estratti la somma e cosi via ovviamente non si somma il numero uguale -Dall'estrazione del 16 novembre i quinti estratti di to-ve 68-Al primo colpo ieri sera ambo 1-18:da tecniche che ho pubblicato su questo forum ieri sera ho contato almeno 5 ambi ma cara Falco io non mi metto ad elencare tutte queste tecniche o tutte queste vincite-Non è mio costume salire sul piedistallo e fare l'elenco come qualcuno cita ambi e terni di 10-12-13 colpi indietro-Dal metodo delle distanze ad ogni estrazione minimo conto 5 -6 -7 ambi ogni estrazione e non devo neppure andare troppo indietro, ma è ovvio non mi metto lì a fare l'elenco delle vincite Ogni tanto quando la vincita è eclatante allora si può anche fare ma come si dice acqua vecchia non macina più..........CIAO FALCHETTO e non volare troppo altrimenti perdi la retta via...................

seguo solo te e 2 amici di vecchia data e lo sapete entrambi,piu' fedele di così ...non posso giocare 20 euro a estrazione ,so anch'io che le probabilità diminuiscono ma almeno se non escono non mi spiace piu' di tanto ,non sto dicendo che non sono bravi quelli che vincono con 10 ,20 ambi ma se questi si protraggono con le mie finanze sarebbe un problema mentre 2 ambi a ruota piu' i 2 o 3 che mi consigli te non fanno un problema ,io già ringrazio così perchè almeno perdo poco, inoltre quando posso, giocandone così pochi posso alzare la posta ,gli altri facciano quaterne e terni ,ne riparliamo quando troverò qualcuno che consiglia una sola quaterna o un solo terno da giocare a ruota e no per ambo ,allora sì che lo seguirei per un anno e mi accontenterei di vincere una volta all'anno. chissà se mi hai capito.ognuno ha il previsionista che merita ,mi piace pensare così,da giugno luglio adesso non ricordo ti ho seguito da subito e prima di vincere ci ho messo un paio di mesi se non di piu' e mi è andata benissimo così tant'è che ti seguo ancora e ringrazio sempre.avrei potuto vincere da subito ma non potevo giocarli sempre tutti,te mi hai seguito e consigliato e alla fine il risultato è arrivato anche per me.ho fiducia completa in chi seguo e spero che tu lo sappia e lo apprezzi,sono leale ma anche molto sensibile agli atteggiamenti proprio come te d'altra parte siamo 2 pesci:)

sai anche che quando le persone a cui sono affezionata sono in difficoltà per post di altri,sono sempre fra i primi ad entrare e a volte anche uscire ehehheh (vedi quando mi hanno bannato) ,ti ripeto da me non puoi aspettarti cattiverie e spero che tu lo senta, :o

tu sei un francesco se però fossi stata una francesca ti avrei fatto coccole ogni post ,infatti anche negli altri nidi come dici tu,le coccole le riservo a mara o met come la chiamo io,ho molto rispetto non solo per chi posta ma soprattutto per chi vive accanto a chi posta (moglie fidanzata o compagna che sia) e anche se fosse single è piu' forte di me l'idea che ho di come rivolgermi a chi è dall'altra parte,te dici ...ma come mai falco mi scrive questo?semplicemente per farti capire un po' piu' di me,poi gli altri scherzano e mi piace e mi diverte ma per quel che mi riguarda son così.Ora sai piu' del falchetto,comunque lolli l'ho letta qui e non credo di conoscerla,poi se lei conosce me dimmelo,non ho problemi di nessun genere per quanto riguarda il privato,a casa sanno di te e di coloro con cui scrivo e della stima che ho per te e gli altri.Proprio poco fa mio marito mi ha chiesto per telefono che stavo facendo ed io ho risposto ,parlo con francesco eheheheh sei di casa come vedi ma se hai bisogno di spiegazioni per qualsiasi cosa non farti problemi e chiedi.:o

Non credevo assolutamente di toccare la tua suscettibilità il mio discorso era basato solo ed esclusivamente sul gioco del lotto -Non mi permetto minimamente di entrare nel privato e se qualche volta ci scambiamo spontaneamente qualche chiacchiera delle nostre famiglie e solo perche credo che c'è rispetto reciproco senza alcuna finalità-Ti ripeto Falco era un discorso finalizzato sui risultati che io non manifesto mai e se lo fatto questa volta è solo x dirti che tanta gente con un ambata o con un ambo vinto fanno tanto chiasso io che mi controllo tutto a volte ci sono dei terni vinti come la settimana scorsa al terzo colpo di un metodo che ho pubblicato ma che io non scrivo neppure,ma sai perche'?- io seguo solo ed esclusivamente una massimo due metodologie e a volte non guardo altro seguo solo quelle-Considero il metodo delle distanze uguali e distanze 1 il metodo migliore in assoluto x tutto quello che ha dato in passato e che continuerà a dare-mi concentro solo ed esclusivamente su quello perchè vedo delle cose che non si possono spiegare -risultati eccezionali che sto poco alla volta focalizzando attraverso studi x ore ed ore-CMQ x non farla lunga scusami se mi sono espresso male facendoti capire una cosa x un altra ma il mio grido era non allontanarti troppo......CIAO

per quanto riguarda i numeri ho visto un bel terno poi però son andata a leggere e da giocare sarebbero stati troppi,nulla da togliere alla bravura dello studioso ma per me quelle giocate non vanno bene,il tuo discorso numerico l'ho capito per chi era sono andata 10 minuti fa a vedere e ho capito,ti lascio ai tuoi studi comunque domattina giocherò quelli col 19 a ba ca che hai consigliato negli ultimi post,un sincerissimo abbraccio :o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari