Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

ragazzi/e ...due colpi sono rimasti per il destino del 7 su Roma o la va o la spacca domani rivedo gli abb e faremo l aggiorn .... con l uscita del 52 ci siamo quasi .... ora manca solo il 7 e lo prenderemo in ambo e/o terno... sono usciti quasi tutti i num li ho gia tutti monitorati....... e adesso tocca a me ... di vincere su Roma

Ultima modifica:
okkkkkkkkkkkkkkkk
allora aspetto piacerebbe anche a me beccare un terno mai vinto da quando gioco che fuss che fuss la volta buona?

grazie

tonia

ragazzi/e ...due colpi sono rimasti per il destino del 7 su Roma o la va o la spacca domani rivedo gli abb e faremo l aggiorn .... con l uscita del 52 ci siamo quasi .... ora manca solo il 7 e lo prenderemo in ambo e/o terno... sono usciti quasi tutti i num li ho gia tutti monitorati....... e adesso tocca a me ... di vincere su Roma

roma 07.JPG

in effetti le due ultime estrazioni portano il 7 su roma ..nonchè il 25 su genova e il 19 su firenze domani ti posto anche queste ultime due

ciao buona notte e speriamo che sia la nostra volta di festeggiare come sta facendo onei

augh

in effetti e cosi queste sono alcune convergenze che portano il 7 in arrivo su Roma ma la struttura ciclometrica del 7 arrivato all 8colpo
si trova nella sez ciclometria .. posto alcune convergenze su Roma guarda queste figure e poi verifica le tue convergenze ..7.jpg14.jpg85.JPG

ciao buon giovedi vincente a tutti .. aggiorn ruota di Roma ambata 7 x ambo.terno.quat. 14.38.85 e speriamo di andare alla cassa per riscuotere la vincita

BA 37.jpgsulla ruotadi Bari provare con 37.59.60 x ambo.terno anche se la condz di gioco e un po presto per iniziare il gioco pero tenete in considerazione questo terno su Bari ciao

meglio nn fare commenti senno dovrei scrivere una parolaccia ma siamo su un forum e dovremmo restare educati .... x geronimo stasera nn si festeggia l ambo e nemmeno il terno il 7 si e nascosto di nuovo e continua a nascondersi ma ci riproviamo sabato decimo colpo in gioco la ciclometria ora lo deve catturare perche nn sta facendo il suo 'dovere' ciao buonaserata a tutti

-nn mi va di giocare e perdere sempre .. sabato dobbiamo riprenderci la rivincita su Roma!

Ultima modifica:
okkkkkkkkkkkkkkkk
allora aspetto piacerebbe anche a me beccare un terno mai vinto da quando gioco che fuss che fuss la volta buona?

grazie

tonia
ciao anthaus stasera siamo stati sfortunati dobbiamo riprovarci sabato e speriamo con esito vincente!

-ora devo rivedere di nuovo gli abb con il 7 e sabato faremo l aggiorn

Ultima modifica:
ciao caro buon lunedì ....

allora visto che roma caput mundi ..ti piace assai .... perchè tralasci la doppia somma 90 ? ...

Vedi l'allegato 9732

Vedi l'allegato 9733

io personalmente opterei per

roma 64 90 / abb. x terno 07 19 29 38 69 74

augh

ufffffffffff ambo in lunghetta 38 74 ... ma in lunghetta mica ci gioco l'ambo ..... azzzzzzzzzzz almeno recuperavo un paio di settimane di giocate grrrrrrrrrrrrrrrr al posto dell'84 poteva uscire il 64 vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

geronimo .. forse le cose devono andare cosi dobbiamo trovare un sistema per battere il banco o cmq almeno di nn perdere se ieri avessi coperto anche il gioco di ambetto in quartina pagava 10vlp come una semplice ambata avrei recuperato un po le spese ma nn sempre lo faccio questo gioco ... per domani vedremo di fare un gioco ristretto suRoma due soli ambi secchi e riunita per tentare il colpaccio da terno

7tutte.jpggeronimo vedi un po questa tabella il num 7 nn ecse su tutte da 6 estr e pazzesco ma e mai possibile che quando rendo noto una struttura pubblica mi fa sempre penare l uscita della chiusura ciclometrica .. se domani nn vinco me ne vado da questo forum..

geronimo metto questo ambo jolly 7.80 mi deriva da una tecnica particolare poi domani vdremo di sistemare una terzina x ambo e terno con il 7 di Roma..

-l ambo 7.80 lo messo da controattacco se dovesse fallire il terno per cui questo ambo e un cacciabombardieri

Ultima modifica:
ciao panda.orsa allora vorra dire che uscira l ambo ripetuto 7.80 su ro.ca cmq allego questa figura dove si nota la chiusura del 7 su (ca) pero la ruota di (fi) potrebbe dirottare il num 7 su (ro) (ruota diam e gemella) dove e atteso il 7 su questa ruota capitolina7chiusura.JPG

Ultima modifica:
85.JPGgeronimo hai visto ieri su (ro) e uscito il diam40 ----> 85

-questo 40 lo volevo mettere in quartina ma ho scelto il 14 e cosi mi ha fregato ma gliela faro pagare

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07