Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tante cose ma mi scoccia scrivere.... sintetizzo!1° noi veniamo nel forum x giocare e cercare di essere allegri nonostante le batoste.2° nessuno deve intromettersi nelle liti degli altri tantomeno tu anke se 6 carabiniere qua non 6 in servizio.3°mi devi scusare ma pensavo ke la causa del ban di giorgia fosse x colpa tua e questo mi addolorava ancora di piu'.qua dobbiamo essere una famiglia dove ci deve essere il rispetto reciproco e cosi' via.non voglio assolutamente ke x questo motivo tu non devi essere presente in mezzo a noi,mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti,io voglio essere amica di tutti e dopo ciò ke abbiamo passato tu ed io non voglio ke si rovini questo "rapporto" ke c'è tra di noi.Cosa volermi dirmi batticuore vediamo
scusami tesoruccio ma ero impegnata con solo.![]()
batti una altro colpo di sogno??? allora a domani.![]()
ancora questa?????????lo sai ke mi fai stare male te l'ho detto in prosa e in musica.... e ora come faccio a dormire tranquilla sapendoti cosi'?un bacio!
si mi è piaciuta!!! me l'hai mandata x via del cuore?grazie mille 6 un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti hai sentito la canzone?
avevo visto ke ti 6 rivolto a ced x fare reclamo poi vieni a darmi quella notizia... io cosa dovevo pensare secondo te?Allora 1 io sono sempre l'unico che scherza e ride
2 ) x quella battuta io avevo detto anche scusa e in parentesi avevo scritto non ti incazzare)
3 appena entrata ma subito fronteggiato
4 ) ha messo un post non so x cosa forse x farlo evidenziare a lottoced , cosa che lottoced ma scritto una email e se vuoi te la faccio pure vedere cosa ma scritto
5) x quella battuta che avevo scritto anche i somari avevano capito che scherzavo
6) mi spieghi xkè deve offendere??
7) tu come amica x come ti definisci mi hai attaccato dandomi la colpa del'eventuale bann che aveva forse subito ed io ti ho detto che io nn centravo nulla , ma come vedi non mi avevi creduto e questo mi ha ferito letteralmente ,,,,,