Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa volermi dirmi batticuore vediamo
7214006-young-man-kratzen-kinn-und-auf-der-suche-ber-seinem-kopf-denken-ber-die-hellste-idee-von-ihnen-allen.jpg
tvb

Cosa volermi dirmi batticuore vediamo
tante cose ma mi scoccia scrivere.... sintetizzo!1° noi veniamo nel forum x giocare e cercare di essere allegri nonostante le batoste.2° nessuno deve intromettersi nelle liti degli altri tantomeno tu anke se 6 carabiniere qua non 6 in servizio.3°mi devi scusare ma pensavo ke la causa del ban di giorgia fosse x colpa tua e questo mi addolorava ancora di piu'.qua dobbiamo essere una famiglia dove ci deve essere il rispetto reciproco e cosi' via.non voglio assolutamente ke x questo motivo tu non devi essere presente in mezzo a noi,mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti,io voglio essere amica di tutti e dopo ciò ke abbiamo passato tu ed io non voglio ke si rovini questo "rapporto" ke c'è tra di noi.

Allora 1 io sono sempre l'unico che scherza e ride
2 ) x quella battuta io avevo detto anche scusa e in parentesi avevo scritto non ti incazzare)
3 appena entrata ma subito fronteggiato
4 ) ha messo un post non so x cosa forse x farlo evidenziare a lottoced , cosa che lottoced ma scritto una email e se vuoi te la faccio pure vedere cosa ma scritto
5) x quella battuta che avevo scritto anche i somari avevano capito che scherzavo
6) mi spieghi xkè deve offendere??
7) tu come amica x come ti definisci mi hai attaccato dandomi la colpa del'eventuale bann che aveva forse subito ed io ti ho detto che io nn centravo nulla , ma come vedi non mi avevi creduto e questo mi ha ferito letteralmente ,,,,,

L'unica che forse mi aveva creduto era Strupi , io avevo ricevuto una email x quelle frasi che aveva detto sia su me sia su l'altro utente che erano state cancellate e che l'utente era stata espulsa x questo ti avevo detto non posso dire nulla al momento

Allora 1 io sono sempre l'unico che scherza e ride
2 ) x quella battuta io avevo detto anche scusa e in parentesi avevo scritto non ti incazzare)
3 appena entrata ma subito fronteggiato
4 ) ha messo un post non so x cosa forse x farlo evidenziare a lottoced , cosa che lottoced ma scritto una email e se vuoi te la faccio pure vedere cosa ma scritto
5) x quella battuta che avevo scritto anche i somari avevano capito che scherzavo
6) mi spieghi xkè deve offendere??
7) tu come amica x come ti definisci mi hai attaccato dandomi la colpa del'eventuale bann che aveva forse subito ed io ti ho detto che io nn centravo nulla , ma come vedi non mi avevi creduto e questo mi ha ferito letteralmente ,,,,,
avevo visto ke ti 6 rivolto a ced x fare reclamo poi vieni a darmi quella notizia... io cosa dovevo pensare secondo te?

solo stasera sono contenta di aver vinto un'ambata e sai quanto stia diventando difficile vincere ultimamente,non mi avvelenare x favore... prima patti ora tu. tranq. io e i nostri amici ti vogliamo sempre con noi... ora ti saluto e ti auguro una serena notte... un bacio!

Ok ti saluto sei stanca ed hai altri problemi più rilevanti di questi .. ti saluto Batticuore una buona notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari