Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e grazie per il commento sempre apprezzato alla tabella Elleuca,che ritorno a dire,sintetizza gli eventi passati e ci proietta a quelli futuri. Attualmente non ho i mezzi per fare una selezione più accurata delle 4 sfere,anche se dai primi studi fatti ieri ,le mie preferenze vanno alla sfera 4 a Genova. Sarò più preciso quanto prima. Ciao a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e grazie per il commento sempre apprezzato alla tabella Elleuca,che ritorno a dire,sintetizza gli eventi passati e ci proietta a quelli futuri. Attualmente non ho i mezzi per fare una selezione più accurata delle 4 sfere,anche se dai primi studi fatti ieri ,le mie preferenze vanno alla sfera 4 a Genova. Sarò più preciso quanto prima. Ciao a tutti
Buongiorno Elleuca, grazie per la risposta nonostante il tempo (men che poco) che puoi concedere alle attivita' extra-familiari e lavorative!
Buon martedi'
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Cavalcando l'onda dei BMC segnalo l'ottima situazione nella Venus toscana,in attesa di un BMC di cat 5 in terza colonna. Non ho al momento analizzato a dovere la situazione,ma potrei ipotizzare le sfere 7-45-70 come le candidate a creare l'evento.

Firenze 7-45-70

Buona giornata a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti.
Confermata questa
Ciao Rookie. Cavalcando l'onda dei BMC segnalo l'ottima situazione nella Venus toscana,in attesa di un BMC di cat 5 in terza colonna. Non ho al momento analizzato a dovere la situazione,ma potrei ipotizzare le sfere 7-45-70 come le candidate a creare l'evento.

Firenze 7-45-70

Buona giornata a tutti
E questa
Rimane l'ipotesi

Milano 27-67

e vediamo se siamo in sintonia con gli algoritmi meneghini
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, ho visto che hai un'Ottima ipotesi per la venus meneghina e ho dato uno sguardo agli L1s di questa venus, che (insieme a quella ligure) dovrebbe/ro dare a breve almeno un LZero ciascuna. Le uniche sfere (al momento) nello stato L1 sono la 1 e la 89. Queste due sfere potrebbero entrambe, in tempi diversi creare un LZero, ma questo e' possibile se, e solo se, sara' la sfera 89 a concretizzare il primo LZero perche' lascerebbe ancora in corsa la 1... ! Occhio alla moltitudine di L2s !!!
Buon Venerdi'
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Elleuca, ho visto che hai un'Ottima ipotesi per la venus meneghina e ho dato uno sguardo agli L1s di questa venus, che (insieme a quella ligure) dovrebbe/ro dare a breve almeno un LZero ciascuna. Le uniche sfere (al momento) nello stato L1 sono la 1 e la 89. Queste due sfere potrebbero entrambe, in tempi diversi creare un LZero, ma questo e' possibile se, e solo se, sara' la sfera 89 a concretizzare il primo LZero perche' lascerebbe ancora in corsa la 1... ! Occhio alla moltitudine di L2s !!!
Buon Venerdi'
maestro potrei farti una domanda?
Si la faccio,
siccome non sono istruito , chiedo
La tua ipotesi per i numeri 1. 89 e"
su Milano o Genova.?
Grazie maestro.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e a tutti gli amici di "buchi e dintorni". Come ammiro la tua capacità di carpire le situazioni più interessanti e cercare da esse poi di ipotizzarne il futuro, l'evoluzione,il passaggio dall'ipotetico al reale, all'effettivo. Ebbene Milano si presta benissimo a questa sfida. E non solo dal punto di vista de Pb ma in una logica che guarda più avanti .
Ecco le sfere ,le mie e le tue ,accorpate.

Milano 1-89-27-67

E rimettiamoci al volere delle Venus,senza spendere un soldino,ma solo per la bellezza della sfida
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e a tutti gli amici di "buchi e dintorni". Come ammiro la tua capacità di carpire le situazioni più interessanti e cercare da esse poi di ipotizzarne il futuro, l'evoluzione,il passaggio dall'ipotetico al reale, all'effettivo. Ebbene Milano si presta benissimo a questa sfida. E non solo dal punto di vista de Pb ma in una logica che guarda più avanti .
Ecco le sfere ,le mie e le tue ,accorpate.

Milano 1-89-27-67

E rimettiamoci al volere delle Venus,senza spendere un soldino,ma solo per la bellezza della sfida
Caro Elleuca, quanto dici fa parte del nostro modo di guardare alla disposizione delle sfere in quel piano chiamato turt (e non solo in quello) determinata dalle operazioni casuali di aspirazione effettuate nelle recenti prove dalle venusiane, e (anche) per analogia si cerca d'intravedere il ripetersi dei patterns gia' concretizzati scrutando quali sfere si possono offrire al "sacrificio" sull'altare del Caso...
E in questo tu sei davvero, per dirla alla @Ciccio90, un bravissimo Maestro. Rimettiamoci dunque agli algoritmi delle venus per vedere l'esito di questa ennesima sfida!!! Il cercare, isolare e scegliere e' gia' un bellissimo gioco e se poi...
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, ho visto che hai un'Ottima ipotesi per la venus meneghina e ho dato uno sguardo agli L1s di questa venus, che (insieme a quella ligure) dovrebbe/ro dare a breve almeno un LZero ciascuna. Le uniche sfere (al momento) nello stato L1 sono la 1 e la 89. Queste due sfere potrebbero entrambe, in tempi diversi creare un LZero, ma questo e' possibile se, e solo se, sara' la sfera 89 a concretizzare il primo LZero perche' lascerebbe ancora in corsa la 1... ! Occhio alla moltitudine di L2s !!!
Buon Venerdi'
Ciao Elleuca, registriamo il primo LZero meneghino preannunciato nel post di cui sopra ma arrivato attraverso la moltitudine di L2s!!! Le due ipotesi meneghine ora diventano tre per l'arrivo della sfera 43.
Frattanto restiamo in attesa del nuovo LZero ligure... e di qualche affinamento!
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono

Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria

Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono

Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria

Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
Chiedo scusa ma ho fatto un errore.Correggo

Genova 9 per osare
Genova 72 secondaria
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono

Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria

Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
Buongiorno Elleuca, grazie per aver accolto con favore lo spunto per un'altra ennesima sfida questa volta nei confronti della intricata situazione (solo momentanea) della venus ligure, dato che a stretto giro, il Caso trovera' una via semplice tra quelle possibili per elidere i tanti (ma non moltissimi) L1s giacenti sotto al primo attuale LZero. La domanda e' quanti ne elidera' o piu' semplicisticamente a quale quota Il Caso creera' il nuovo primo LZero?
La risposta a quanti ne elidera' appare (a prima vista) piu' semplice rispetto alla predizione della quota alla quale il caso lascera' il suo segno... ma entrambe sono ognuna funzione dell'altra...

Statisticamente parlando, nelle prove tutte effettuate solo con le venus, l'area piu' favorevole ad ospitare la quota del nuovoLZero e' quella che lascerebbe ancora presenti, rispetto ai 12 presenti al momento, 4 L1s e coinciderebbe perfettamente con la tua sfera 9 mentre la tua sfera 72 lascerebbe solo il minimo sindacale alla presenza degli L1s...

Osservando pero' il trend in atto nella venus ligure appare credibile che il prossimo lZero possa essere piu' generoso della sfera 9 lasciando ancora presenti un numero mggiore di 4 L1s, nella fattispecie le sfere sarebbero la 41 a q21, la 4 a q24 e la 13 a q25 con preferenza accordata alla sfera 4 poiche' il valore tendenziale approssimato della quota del nuovo LZero e' intorno al valore 23,5

Questo valore dipende dalla massa numerica sottostante il primo LZero e dalla loro distribuzione all'interno dei "Cassetti" rappresentati dalle quote...

Sono d'accordo con te, infatti per me la sfida per capire quale via scegliera' il Caso e' piu' premiante di ogni fallace cocuzza... specialmente quando e' intricata e difficile da dipanare! Come in questo caso...


1632107624320.png

1632105685369.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie perfetta la tua sintesi. È un piacere leggerti . Le tue indicazioni non sono mai banali e stimolano in me la voglia di capire e di approfondire quanto scrivi.
Vedremo cosa ha in serbo per noi Genova. Nel frattempo la vita quotidiana ci reclama e non possiamo fare altro che accontentarla. Buon lunedì a te e a tutti coloro che passano da queste parti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie perfetta la tua sintesi. È un piacere leggerti . Le tue indicazioni non sono mai banali e stimolano in me la voglia di capire e di approfondire quanto scrivi.
Vedremo cosa ha in serbo per noi Genova. Nel frattempo la vita quotidiana ci reclama e non possiamo fare altro che accontentarla. Buon lunedì a te e a tutti coloro che passano da queste parti
Grazie Elleuca per le tue parole che sanno vergare lusinghiere considerazioni! Per tornare al nostro quotidiano ti auguro una lieve e proficua giornata d’inizio settimana. E restiamo a guardare rimandando al domani l’aspetto ludico… confidando nei capricci del Caso!!!
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon Giovedi'
oggi posto solo una tabella e poi... a PB concretizzato vediamo cosa emergera' dalla tabella che ha solo informazioni visuali e indicazioni colorate. Il bianco e nero ormai si usa solo per raccontare i ricordi, specialmente per chi ancora affascina con un po' d'argento tra i capelli, epperoche' il mondo di oggi e' piu' colorato che mai, a detrimento (e lo spero per tutti noi) delle cose raccontate nei libri da Klaus Schwab!!!
Ciao

1632198412268.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, ho visto che hai un'Ottima ipotesi per la venus meneghina e ho dato uno sguardo agli L1s di questa venus, che (insieme a quella ligure) dovrebbe/ro dare a breve almeno un LZero ciascuna. Le uniche sfere (al momento) nello stato L1 sono la 1 e la 89. Queste due sfere potrebbero entrambe, in tempi diversi creare un LZero, ma questo e' possibile se, e solo se, sara' la sfera 89 a concretizzare il primo LZero perche' lascerebbe ancora in corsa la 1... ! Occhio alla moltitudine di L2s !!!
Buon Venerdi'
Ciao Elleuca, ecco l'aggiornamento per la venus Milano... attraverso questa immagine con un quid di colorato maquillage...


1632221735845.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto