Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie le tue sono sempre perle e come tali luccicano davanti a miei occhi. Tra le tue ,io vedo bene la sfera omonima a Firenze e Roma ,ovvero la 16.
Tra le mie invece vedo bene la 29 a Torino,unica sfera come unica è la Venus.
Abbinamenti 20 e 24 per la creazione di almeno un L2(carenti sotto la linea creata da l Pb )
Addendum:
Ciao Elleuca, a far compagnia alla tua sfera 29 piemontese il mio programma indica una di queste sfere 19 40 e 59, quest'ultima e' gia stata citata visto che e' stata da te sottolineata (con l'evidenziatore) nel thread di Asuniverso (cfr. post #764 in TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE).


Buongiorno Elleuca, il tuo focus sulla venus sotto la bellezza della Mole Antonelliana, con la tua lente ha "visto" giusto! Era una pentola a pressione e chi ha osservato con attenzione, tra i sette L3 che prima dell'estrazione di ieri sera erano:
q5 31 21 62; q8 86 12 69; q9 54 52 25; q11 26 02 06; q12 68 45 34; q18 13 20 77; q20 21 53 79

ed essendo questi i 5 numeri dell'estrazione di ieri sera 44 21 86 10 69

risultato:
il primo L3 a quota 5 e' diventato un L2, riducendo il deficit di L2 ma ancora ampiamente da colmare...!
il secondo L3 a quota 8 e' diventato direttamente un L1, dando luogo a un ambo da L3

e per via della carenza di L2, sotto al primo LZero, questa tendenza deve continuare tendendo a bilanciare con almeno 5 L2 e almeno 7-8 L2... quindi suggerisco di continuare l'evoluzione di questa pentola in pressione...

Buona giornata domenicale
Errata corrige:
e per via della carenza di L2, sotto al primo LZero, questa tendenza deve continuare tendendo a bilanciare con almeno 5 L3 e almeno 6-7 L2... quindi suggerisco di continuare a seguire l'evoluzione di questa pentola in pressione...

Buona serata
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Addendum:
Ciao Elleuca, a far compagnia alla tua sfera 29 piemontese il mio programma indica una di queste sfere 19 40 e 59, quest'ultima e' gia stata citata visto che e' stata da te sottolineata (con l'evidenziatore) nel thread di Asuniverso (cfr. post #764 in TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE).



Errata corrige:
e per via della carenza di L2, sotto al primo LZero, questa tendenza deve continuare tendendo a bilanciare con almeno 5 L3 e almeno 6-7 L2... quindi suggerisco di continuare a seguire l'evoluzione di questa pentola in pressione...

Buona serata
Ciao Rookie .Ottima analisi come al solito .A Torino sono fedele alla sfera 29,vediamo se accompagnata dal 20 o 24.
A Milano ancora in attesa del BMC .Oso con
Milano 7-15-37
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie .Ottima analisi come al solito .A Torino sono fedele alla sfera 29,vediamo se accompagnata dal 20 o 24.
A Milano ancora in attesa del BMC .Oso con
Milano 7-15-37
Buongiorno Carissimo Elleuca! Epperoche' devo dire che le tue analisi mi coinvolgono sempre date le loro caratteristiche di essere visuali generando eventi che si ripetono regolarmente a quote basse come per gli LZero e quindi a quote convergenti. Mi riferisco ai tuoi BMCs che mi piace tradurre in Single-column Blocks e che trovo siano quantomai intriganti per come li hai concepiti e strutturati. E questo merita (da me per te) un Complimento Cum Laude. Frattanto s'intravede il traguardo delle 100K visite di questo tuo thread, che riscuote successo di visite senza contributi attivi esterni. E questo e' un plus valore, sarebbe come se le visite fossero almeno 2x 100K (stima pessimistica). Ancora tanti e meritati complimenti
Buon Martedi'
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON GIORNO ROKIE.
IO CONTINUO CON LE VECCHIE GIOCATE.
CHE DICI?
GRAZIE MAESTRO
Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo @Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.

Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi

Ciccio
, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!

Buona serata a tutti
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo @Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.

Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi

Ciccio
, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!

Buona serata a tutti
CERTO ROKIE, CAPISCO CIO HAI DETTO.
SEI GRANDE, ED HO PIACERE A LGGERTI.
BUONA SERATA MAESTRO.
GRAZIE.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo @Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.

Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi

Ciccio
, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!

Buona serata a tutti
Aggiornamento:

Colpo 1/2

l'indicazione VE 10 42 ha visto sortire solo il 42
Colpo 1/7

L'indicazione FI 06 28 ha visto sortire solo il 6

Si tratta di ambi che mi piace definire... 🥴strabici!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Ciccioriccio. Si si continua......ad osservare. Questo è quello che facciamo io e Rookie. Osservare,osservare e osservare. E imparare ,imparare e imparare.
Buona serata e a presto
Ciao Elleuca, condivido e sottoscrivo le tue parole anche se imparare e' un percorso senza fine. Piu' ti porti avanti col tuo incedere e piu' t'accorgi che la strada che si apre davanti a te s'allunga man mano che la percorri!
Buona serata a te
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati a quanti ci leggono e prendono spunto dalle nostre idee ,quelle di Rookie e delle mie, quelle innovative che non usano il ritardo come metro di valutazione dell'affidabilità di un'ipotesi.
Ringrazio Ciccioriccio e prendo spunto proprio dall'ultimo post nel quale gli rispondevo di stare ad osservare per poi imparare. E la mia osservazione mi porta di nuovo nella città della Madonnina, Milano. Ponendo un limite temporale di un'estrazione e un limite quantitativo di sfere pari ad uno, dal cilindro degli eventi possibili mi esce la sfera 39 ,pronta ,forse, a crearlo.

Una sfera ,Una venus, Un colpo....Milano 39

Visto la contemporanea attesa sempre a Milano del BMC con le sfere 37 in primis e 7 a seguire e una new entry il 47 che relega il 15 all'ultimo posto, si potrebbe ipotizzare qualcosa di più per stasera

Coppia primaria 39-37 per ipotesi ambo
Sfere secondarie 7-47-15 come abbinamento per ipotesi maggiori

Impariamo osservando!!

Elleuca
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille maestro e dire che questi numeri li ho già giocati stamattina. Questa è una cosa che mi rallegra molto e che Grazie a te mi rende più convinto a seguire le vostre proposte. Anche se le certezze non sono e non lo saranno con la lottomatica come sempre spesso accade e che voi maestro ci raccomandate. Grazie ancora per il suo prezioso tempo un suo ammiratore
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo @Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.

Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi

Ciccio
, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!

Buona serata a tutti
GRAZIE MAESTRO.
PRESO IL 3 AMBATA BARI.
GRAZIE GRAZIE.
TI ASPETTO PER EVENTUALI AGGIORNAMENTI.
ROKIE, ELEUSA , ASUNIVERSO. SIETE
BRAVISSIMI. GRAZIE A VOI.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento:

Colpo 1/2

l'indicazione VE 10 42 ha visto sortire solo il 42
Colpo 1/7

L'indicazione FI 06 28 ha visto sortire solo il 6

Si tratta di ambi che mi piace definire... 🥴strabici!!!

dal post #1609

GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi


Aggiornamento 2:

Colpo 2/2

l'indicazione BA 03 83 ha visto sortire solo il 3

Colpo 2/7

niente da segnalare

In due colpi i 4 ambi si confermano sempre piu' ...🥴 Strabici, infatti sono ora tre su quattro!!!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto