Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh,si! mi sa che debbo raddoppiare la dose per riuscire a dormire,buona notte cara copriti che fa freddo non voglio che ti raffreddi, un bacio a nerone,ciao ci sentiamo domani NOTTE!

Santa

Ciao Terry Terry, il link che hai postato è incompleto e non si riesce ad aprire. Dovresti copiarlo per intero e ripostarlo.
Ciao da moro :)

quote:Originally posted by moro

Ciao Terry Terry, il link che hai postato è incompleto e non si riesce ad aprire. Dovresti copiarlo per intero e ripostarlo.
Ciao da moro :)

Grazie MORO!!!:)Mi ero gia' accorta dello sbaglio.Ti ringrazio.Notte!!!!:):)

Terry

Non so se sogno o realtà,o la realtà è un sogno? vado a letto chissà se domami mi renderò conto che non ho sognato,buona notte a tutti cari amici ci sentiamo domani, NOTTE!

Santa

santa sono rientrata e ho visto che sei ancora sveglia!è la felicità.ma tuo marito ti ha fatto i complimenti?hai visto che entrare in questo forum ti ha portato fortuna?brava tu però che hai continuato a giocare i nm.mi sa che devo starti molto vicino!hai creato un bel posto dove si sono riuniti degli amici e che emana calore solo a guardarlo.tanti complimenti amcora te li meriti proprio.

MARTINA

buongiorno_1043.gif

BUON GIORNO A SANTA, TERRY,NONNA GISA,MASTROGINO,LIANA,MORO,CLINT,E.....LA MIA SPECIALE MARTY
E TUTTE E TUTTI.

lottodigio

quote:Originally posted by marty52

santa sono rientrata e ho visto che sei ancora sveglia!è la felicità.ma tuo marito ti ha fatto i complimenti?hai visto che entrare in questo forum ti ha portato fortuna?brava tu però che hai continuato a giocare i nm.mi sa che devo starti molto vicino!hai creato un bel posto dove si sono riuniti degli amici e che emana calore solo a guardarlo.tanti complimenti amcora te li meriti proprio.

MARTINA
Buongiorno Marty,sei una splendita persona e riesci a farmi commuovere,e io piango di gioia! la fortunata sono io per aver trovavto veri amici,quando ho lanciato il mio appello non sapevo cosa andavo incontro, poteva essere ignorato e invece ho incontrato voi con un animo sensibile e questo forum è bello per merito vostro,grazie a voi che me lo avete permesso.mio marito è felice che chatto con voi ogni tanto gli faccio leggere i post ,sorride mi chiede se sono felice mi da un bacio e mi lascia continuare a chattare,la vostra amicizia la vostra sensibilità è MAGIA ! GIORGIO perchè ti sei chiuso nel tuo mutismo? mio dolce poeta di poche parole una buona giornata,Liana carissima come ti senti oggi? spero meglio, mi raccomando non cercare di accellerare i tempi vai adagio curati e non prendere freddo,un bacio e una buona giornata a Terry,nonna Gisa,Mastrogino,a Glin complimenti per la vincita( anche a te poi mi dirai se devo portare avanti la tua previsione,) e un bacio a Moro,felice giornata

Santa

Ho perso tutto, tutto quello che vi avevo scritto, non so cosa ho fatto,non trovo più il post.
Santa complimentissimi a te e a tutto il gruppo!In questi giorni avevo tralasciato il lotto, ma mi avete invogliato a riprendere.
Più tardi dedicherò un po' di tempo allo studio, si fa per dire,dei numeri.
Terry che carina, ma tu a che livello sei? e Moro? dovrei fare un corso accelerato notturno e festivo per raggiungervi.(intanto dovrei imparare a non perdere i post per strada )
Bellissimi è l'ora dell'antibiotico, che goduria!Ci sentiamo più tardi

quote:Originally posted by pot pourri

Ho perso tutto, tutto quello che vi avevo scritto, non so cosa ho fatto,non trovo più il post.
Santa complimentissimi a te e a tutto il gruppo!In questi giorni avevo tralasciato il lotto, ma mi avete invogliato a riprendere.
Più tardi dedicherò un po' di tempo allo studio, si fa per dire,dei numeri.
Terry che carina, ma tu a che livello sei? e Moro? dovrei fare un corso accelerato notturno e festivo per raggiungervi.(intanto dovrei imparare a non perdere i post per strada )
Bellissimi è l'ora dell'antibiotico, che goduria!Ci sentiamo più tardi
CIAO LIANA SONO TERRY SONO FELICE DI POTER PARLARE CON TE!!! NON PREOCCUPARTI X I POST PERSI VUOL DIRE CHE NE FARAI ALTRI NUOVI:):)BE IO DEVO DIRE CHE MI PIACE TANTO STARE DAVANTI AL PC PER CUI IO HO IMPARATO DA MIO MARITO E ANCORA OGGI HO TANTO DA IMPARARE, E UN PO' COME LA MUSICA NON CI SI ARRIVA MAI...C'E' SEMPRE DA IMPARARE POI SE UNA COSA TI PIACE CERCHI DI METTERCELA TUTTA :):)OGGI VA MEGLIO? VEDRAI..PIANO PIANINO TI SENTIRAI SEMPRE MEGLIO:):) UN BACIO CON AFFETTO

Terry

giorgio ma sei malato?influenza?tesoro curati! ti voglio sentire al piu presto in forma.ieri ti ho pensato.nel telegiornale hanno fatto vedere la tua terra.trevi mi sembra,raccolta delle olive.e quel bellissimo paesino di cui non ricordo il nome.vivrei tranquillamente li!poche persone bei posti il mio ideale!ciao un bacio.

MARTINA

ciao liana che piacere sentirti finalmente!stai meglio vero.bravissimi vero moro e terry? e il ns° mastrogino hai visto che mani magiche ha?oltre a un cuore grande.giorgio oggi non si sente molto bene ma presto tornerà in forma e ci delizierà con le sue poesie ed immagini.nonna gisa stai bene'a te santa non lo chiedo neanche sono sicura di si. un bacio a tutti/e

MARTINA

Mastrogino oggi mi sono accorta di aver giocato x sbaglio a tutte l'ambata 2 da 1 euro visto che a ruota non ho beccato niente a tutte pagano anche l'ambata? non so se mi sono spiegata bene puoi darmi una risposta grazie

Santa

quote:Originally posted by lottodigio

chien_parapluie.gif

LIANA, NON MI HAI MAI NOMINATO CHE PENA CHE SENTO!
CIAO SANTA OGGI NON MI SENTO BENE, SCUSA.

lottodigio
Ciao mio dolce poeta mi dispiace che tu non stia bene, e che questo cambio di temperatura fa brutti scherzi,spero che un buon riposo sarà sicuramente la medicina migliore,un caloroso abbraccio

Santa

quote:Originally posted by santa

Mastrogino oggi mi sono accorta di aver giocato x sbaglio a tutte l'ambata 2 da 1 euro visto che a ruota non ho beccato niente a tutte pagano anche l'ambata? non so se mi sono spiegata bene puoi darmi una risposta grazie

Santa
ti rispondo io.prenderai quello che hai giocato + qualche centesimo.perche la vincita netta a tutte va divisa x 10

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17