Novità

CARTOMANZIA

Ciao Milos, puoi guardare per favore come andra' la causa che ho a settembre? grazie
buona giornata
caterina
 
ciao Stella
ti scrivo per Metteo segno della vergine cosa vedi per lui? lo so che la domanda è generica ma in questa prima parte dell'anno parecchie cose gli sono andate storte :(
ciao e grazie se puoi dirmi qualcosa
nadia
 
Ciao Milos, puoi guardare per favore come andra' la causa che ho a settembre? grazie
buona giornata
caterina

ciao caterina
non riesco a capire se c'è già stata una CTU o no; in ogni caso le conclusioni si prospettano positive ma non so darti i tempi
ciao
stella
 
ciao Stella
ti scrivo per Metteo segno della vergine cosa vedi per lui? lo so che la domanda è generica ma in questa prima parte dell'anno parecchie cose gli sono andate storte :(
ciao e grazie se puoi dirmi qualcosa
nadia

Ciao Nadia è difficile così senza sapere nulla ma in generale posso dirti che vedo i problemi risolversi, sia in famiglia - argomento in cui credo non sia il caso di discutere sul forum come dice Giuseppa,- sia sul lavoro, credo arriveranno notizie o proposte interessanti. Diciamo che il periodo negativo sta volgendo al termine, va bene?
ciao
stella
 
ciao caterina
non riesco a capire se c'è già stata una CTU o no; in ogni caso le conclusioni si prospettano positive ma non so darti i tempi
ciao
stella
Ciao Stella, non riesco a capire cosa vuol dire se c'e stato una CTU, so' solo dirti che gli avvocati sia il mio che quello della controparte hanno gia' depositato tutti gli atti ed ora a settembre c'e la causa sperando che il giudice decida subito e non prenda altro tempo, comunque l'importante e' che io vinca questa causa poi mese piu' mese meno non importa,grazie per la tua gentilissima disponibilita'
un abbraccio
Caterina
 
la CTU è una Consulenza Tecnica d'Ufficio e la può chiedere uno degli avvocati o il Giudice stesso; nel tuo caso sarebbe una visita medica presso un medico legale
Ciao
stella
 
ciao Stella, è già qualcosa e me lo auguro di cuore per lui. mi sento un po' più tranquilla.
una domanda più specifica.si è rivolto a un avvocato per un fatto che gli è accaduto. come andrà? naturalmente se ti è possibile.
ciao ancora nadia
 
Ultima modifica:
sarà una cosa lunga, vedo l'intervento di un'altra persona, non so, un consulente, un esperto, ...
ciao
stella
 
probabilmente un giudice di pace. può essere? spero almeno che abbia un pò di soddisfazione.
grazie mille ciao
 
Ciao Milos,
sono Sabina, cancro, vorrei sapere se la mia situazione economica migliorerà (se si fra quanto?) e se riuscirò a cambiare lavoro.
Lo so che di questi tempi è già tanto averne uno, a tempo indeterminato, poi è proprio un lusso!
però non mi trovo bene, sono cinque anni e mezzo che stringo i denti e non ne posso più, vorrei cambiare, possibilmente in meglio.....
grazie
 
sabina per il lavoro ci vuole un po' di tempo. Per caso hai un progetto nel cassetto che non ti fidi a tirare fuori e attuare? se è così è il momento di parlarne, mettere in circolo le energie che ti porteranno poi alla realizzazione.
Fammi sapere
stella
 
grazie milos,
un vero progetto non ce l'ho, giusto qualche vaga idea ma non oso perchè di questi tempi il rischio è troppo alto...
per la parte economica non mi hai detto nulla, forse devo aspettarmi qualche altro problema?
sono così stanca.... dal 2004 la mia vita è stata piena di problemi, imprevisti, dolori, difficoltà sia di lavoro, cuore, economiche, affetti.....
sono una persona ottimista ma comincio disperare....Comunque visto il tuo suggerimento cerco di riflettere meglio su queste idee.
Scusa lo sfogo... e grazie
 
Ciao Milos mi chiamo Caterina (ketty per gli amici) segno vergine non ho grandi richieste volevo sapere solo cosa vedi per me

Grazie
 
Ciao Milos mio marito Massimo cancro,ha perso il lavoro x chiusura impresa,volevo sapere se vedi qualcosa x settembre dato che ha un incontro x lavoro.Ciao grazie
 
ciao Stella Matteo vergine ha paura di essere licenziato perchè è stato lasciato in ferie una ulteriore settimana. cosa vedi per lui GRAZIE MILLE
ciao nadia
 
Ciao Milos,
una curiosità: mi hai detto "domani ti guardo meglio, è venerdì" perchè le carte si fanno di venerdi?

Se hai modo di farmi una veirifica, la gradirei molto, sempre che tu possa, vedo che anche altri fanno richieste, è giusto che
tu risponda anche a loro, poi se dovessi avere tempo e mi riguardi....

Nel frattempo ho trovato una persona che può mettermi una parola buona per un lavoro, una attività di grandi dimensioni che aprirà in febbraio. Posso avere qualche possibilità?
 
Ultima modifica:
Ciao Milos mi chiamo Caterina (ketty per gli amici) segno vergine non ho grandi richieste volevo sapere solo cosa vedi per me

Grazie

Ketty che belle carte! Una situazione che ti ha provocato dispiaceri sta per finire. Vedo buone notizie in arrivo anche sul piano economico, potrebbe forse esserci una vincita o comunque soldi che ti arrivano inaspettati. Hai in programma un viaggio? In generale la situazione è buona, qualche fastidio con un’altra donna, forse un po’ di invidia nei tuoi confronti, qualche pettegolezzo? Fammi sapere
ciao
stella
 
Ciao Milos mio marito Massimo cancro,ha perso il lavoro x chiusura impresa,volevo sapere se vedi qualcosa x settembre dato che ha un incontro x lavoro.Ciao grazie


Si direi che le prospettive sono buone, anche se vedo un trasferimento, forse deve andare a lavorare in un’altra città o fare delle trasferte? Non è detto che la perdita del lavoro sia un male alla fin fine: qualcosa di più gratificante gli si prospetterà, vedrai.

Ciao
stella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto