Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by joi_lotto
Ciao a tutti.
Non riesco a scaricare il dawnload VCL mi impedisce l'installazione
perchèèè!!!!
Grazie.
Che sistema operativo usi, da dove lo stai scaricando? normalmente prima si scarica, salvandolo lo si verficca e dopo lo si installa.
ciao
claudio
quote:Originally posted by claudio8
X Ele.. sento la tua assenza, starai mica ancora studiando, e che cavolo non ti fai sentire[8D][8D][8D][8D]. Ti immagino chinato sui libri di VBA...
Luigi questo non è un forum, è un magazzino di carico, nessuno chiede informazioni, consigli, spiegazioni, niente di niente, caricano, anzi scaricano e via
claudio
Ciao Ele che significa "gira in background "? comunque ho risolto ho semplicemente messo in modalità schermo intero lo dico perchè può essere utile a qualcun'altro ciao grazie!quote:Originally posted by elephantbig
Ciao Fill,come si va?
Nessun problema con il video di luigi.
Tutto ok per le tre lezioni.
Sulla lezione 2 c'è un istante in cui si nota la voce tremolante (roba da due secondi).
nella lezione 3 tutto ok.e una bella lezione,sostanziosa e polposa.
Volendo essere pignolo pignolo nella lezione 2 c'è in sottofondo un cane che abbaia con insistenza.Ma credo che luigi lo abbia fatto di proposito per farci capire che chi non studia lo darà in pasto al dog.
Prova a riscaricarlo e se continua la stracciatura vedi se hai qualche programma che gira in background che rallenta il tutto.
Ciao Fill![]()
quote:Originally posted by LuigiB
mmm mi sa che sti test li devo fare ancora piu difficili , mica vale cosi eh ... intanto caro Elephantone mo ti becchi una bella nota per mercimonio di password! Prima di partecipare alla prossima lezione dovrai venire accompagnato da due belle ragazze per farti perdonare !