Beh ragazzi, l'intervento di bigalbe racchiude un pò il problema di quasi tutti.
Il tempo, mille cose da fare, la famiglia, il lavoro, la pensione (eheheh) e quant'altro ci si può mettere nel paniere.
Mi sono arenato anch'io appunto per la mancanza di tempo, nonostante abbia comunque scaricato il tutto.
Bella trovata luigi in quelle due ultime righe riguardo ai nik, fuoco e fiamme e poi il nulla.
Sarebbe meglio dire appropriarsi del regalino come in questo caso riguardo al programma di spaziometria e al corso e chi si è visto si è visto.
In 11 anni di permanenza in questo forum sotto vari nik (circa 30, ma purtroppo non per mia volontà, ma sempre a causa di qualche parolina di troppo che a qualcuno non faceva piacere e di conseguenza appariva un bel n/a) ne ho viste passare di tutti i colori, ci sarebbe da scriverci un poema.
Qua ci sono venditori di fumo, poi ci sono i lotto dipendenti, poi anche tanti pifferai magici, poi quelli che vogliono stare sempre sul piedistallo, poi quelli che si fanno belli con dieci nik diversi e poi....e poi.... la lista sarebbe infinita. (se continuo va a finire che rimaniamo io te e altri 3 o 4 eheheh!!)
Quindi luigi non prendertela più di tanto, normale routine (non quella del vba), fai quello che ti senti, anzi io ti direi che fin qua hai fatto moltissimo, senz'altro molto di più di quello che qualsiasi nik qua in questo forum si meriterebbe.
Grazie per il grande aiuto che personalmente mi hai dato riguardo al programma di kaosmetria, il resto, ovvero la fantasia ce la metto io, e quella nessuno me la può copiare!!
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus