tittapatti
Banned
stasera non me ne riesce una buona
NON C'è FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera non me ne riesce una buona
NON C'è FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!
noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo90 - 9 su tutte (na) hai preso,
nessuno ha giocato le previsione del 90?![]()
noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Eòòòòòòòòò Eòòòòòòòòòòòòò KE SFORTUNAAAAA!!!!!!!stasera non me ne riesce una buona
NON C'è FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Eòòòòòòòòò Eòòòòòòòòòòòòò KE SFORTUNAAAAA!!!!!!!![]()
Batti meno male che nella sofferenza mi fai ridere!!!!!
SE TUTTO QUESTO E' SERVITO X FARTI RIDERE,ALLORA SONO CONTENTA D'AVER PERSO CUORICINO MIO BELLO.Batti meno male che nella sofferenza mi fai ridere!!!!!
ho sbagliato titolo..... Dovevo scrivere"e' qui il mortorioooooooooo"!!!me dispiace x voi, anche io ho scelto male.![]()
SE TUTTO QUESTO E' SERVITO X FARTI RIDERE,ALLORA SONO CONTENTA D'AVER PERSO CUORICINO MIO BELLO.
Ti straquoto![]()
Oggi grazie all'ambo 90-9.. ho giocato a spese della lottomatica ma... tutto qua niente di più xk giocato poco.. credevo di più nel 34 ... e non sono convinta che sia finita qua.. che dici batti??noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!oggi grazie all'ambo 90-9.. Ho giocato a spese della lottomatica ma... Tutto qua niente di più xk giocato poco.. Credevo di più nel 34 ... E non sono convinta che sia finita qua.. Che dici batti??
Comunque grazie.. Almeno oggi non ho perso i soldi della giocata... Bacio
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!![]()
sono 2 ambi milto belli (se usciranno)scusa batti sono ambate o ambi?
Grazie
ho sbagliato titolo..... Dovevo scrivere"e' qui il mortorioooooooooo"!!!
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!![]()
ma certo strupi cara.... Ora si gioca ambi 5-31 e 5-13 a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeema no, questa è una strada a senso unico,
la prossima estrazione vinceremo!!!!!
Pensiamoci positivo ragazze!!!!